Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Fabio

Sony Xperia 5 [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Oggi come si saprà è stato presentato Xperia 5, 6.1'' (158mm/68mm) FHD+ su invariati 21/9 di formato schermo 
il fratellino di Xperia 1, a mio parere uno degli Android più appaganti del 2019. Personalmente l'ho preferito a tutti quelli che ho provato.

E'stato detto un pò tutto tranne il prezzo, che ipotizzo essere sui 750/799 euri, sinceramente per me ha poco senso cambiarlo con Xperia 1 se vanno bene le dimensioni, da quel che riporta GsmArena è spesso ugualmente, un pò più basso e stretto (da qui una ancora più vantaggiosa comodità).. sicuramente c'è qualche Sony addicted che si porterà a casa quel rosso mozzafiato.

Belle anche le altre colorazioni ma un pò più scontate.

Modificato da Fabio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante ma il mercato ha alzato tanto l’asticella.. sembra che in UK sarà in pre-order con le cuffie wireless bt nuove in regalo.. vedremo da noi.. avrà vita molto dura sul mercato..

A me ispira ma ci sono tante proposte nelle prossime settimane.. vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi interessa preorder Amazon fr e Amazon de con le cuffie Sony.. da Amazon fr costa meno.. vediamo se lo aggiungono anche su Amazon IT adesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scimmia montante. Solo Sony può farmi cacciare 8 piotte per il solito Android...

ma vedo di resistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alloraaaaaaaaaaa... guardate che mi hanno whattazzappato 😛  Gli ho chiesto se voglia swappare con Find X.

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato .....Allora dico subito che al formato ci si deve abituare ma maneggevolezza e dimensioni mi garbano non poco. Materiali e costruzione impeccabile, il colore blu del retro a mio avviso è un po troppo scuro.
Display oled fantastico per colori e luminosità regolata quasi al massimo e assolutamente in manuale io la trovo adeguata non invasiva come su altri dispositivi.
Audio finalmente con VOLUME top sia in capsula che da speaker con resa stereofonica molto equilibrata. È il primo terminale con cui tengo il volume in COMUNICAZIONE appena sopra la metà e la qualità è, per i miei gusti, ottima. Rispetto agli xperia che ho avuto in precedenza un bel salto avanti i sony precedenti hanno sempre peccato di VOLUME piuttosto bassino.
RICEZIONE: udite udite qui sono rimasto allibito in zona critica dove provo sempre i miei terminali con gestore Iliad ho ottenuto risultati inaspettati navigazione in 4G+ senza alcun problema con Oppo Reno non più di H+ con Samsung note 10 nulla. Comunicazione con questo 5 senza problemi Oppo più ballerina con Samsung niente segnale.
Probabilmente dipende anche da Iliad che in loco è migliorata tantissimo perché con "ho" i risultati sono inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...