Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Papa

iPhone 2019 siamo all'ottavo mese....

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

A me è elaborato e si sono anche già presi i soldi

SmartSelect_20190914-012331_Chrome.jpg

Hai messo anche te ritiro in Store?

Al telefono mi hanno detto che il problema è legato al fatto che ho impostato ritiro in Store e quindi ancor anon viene aggiornato l’ordine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al telefono mi hanno detto che il problema è legato al fatto che ho impostato ritiro in Store e quindi ancor anon viene aggiornato l’ordine

No l’ordine di Fabrizio sembra come il mio con consegna a casa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 pro è impermeabile fino a 4 metri mentre 11 fino a 2 metri

sapete la differenza di pressione idrostatica tra 2 e 4 metri quanto è in termini assoluti? 0,2 bar

Sapete per garantirli a 2 metri a quanto vengono provati? Almeno a 10 bar. Per cui ci pigliano per il lato B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rubino ha scritto:

Esatto, quelli con ritiro in store cambiano di stato il giorno prima del ritiro stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Papa ha scritto:

Tutto ciò non è ortodosso, i soldi venivano presi al momento della spedizione.

anche a me tolti i soldi dopo 5 minuti ...

Screenshot (3).jpg

Modificato da jonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Sapete che sono contrario ma se proprio dovete mettere una cover vi consiglio questa, sottilissima, quasi non si sente, trasparente ma opaca, davvero ben fatta, calza alla perfezione 

memumi Case for iPhone 11 PRO Max 6.5",Cover for iPhone 11 PRO Max,Custodia Ultra Sottile Anti-Graffio e Resistente alle Impronte Digitali Caso della Copertura https://www.amazon.it/dp/B07WSMYYR9/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_48aFDbWTBJJWZ

presa …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Sapete che sono contrario ma se proprio dovete mettere una cover vi consiglio questa, sottilissima, quasi non si sente, trasparente ma opaca, davvero ben fatta, calza alla perfezione 

memumi Case for iPhone 11 PRO Max 6.5",Cover for iPhone 11 PRO Max,Custodia Ultra Sottile Anti-Graffio e Resistente alle Impronte Digitali Caso della Copertura https://www.amazon.it/dp/B07WSMYYR9/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_48aFDbWTBJJWZ

Ne ho prese due per X e non le ho mai usate per più di due giorni. Non proteggono e non lasciano vedere il colore del telefono. Ma il bello di tutto è che va a gusti 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Franci7 ha scritto:

Ne ho prese due per X e non le ho mai usate per più di due giorni. Non proteggono e non lasciano vedere il colore del telefono. Ma il bello di tutto è che va a gusti 😉

Forse sono diverse, quella che ho io il telefono si vede perfettamente e riguardo la protezione essendo ultra sottile dovresti saperlo da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Forse sono diverse, quella che ho io il telefono si vede perfettamente e riguardo la protezione essendo ultra sottile dovresti saperlo da solo

Sono bene, capisco cosa intendi. Ho perfettamente trasparente o originali in  pelle. Io preferisco così 🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Franci7 ha scritto:

il mio uso della cover è solo per evitare i micrograffi. con le ultrathin puoi avere solo questo.

per non deformano linea e design

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jonata ha scritto:

il mio uso della cover è solo per evitare i micrograffi. con le ultrathin puoi avere solo questo.

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jonata ha scritto:

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Livingston ha scritto:

Io odio le cover

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pure io. Rinunciare al piacere di toccare l'alluminio e il vetro significa proprio voler godere a metà. Come trombare con il profilattico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutti i commenti ma gran parte e forse mi è sfuggito... possibile che nessuno parli del peso del max?226 gr che con una cover ed un vetro temperato arrivano a sfiorare i 250-260 gr? praticamente dopo ogni telefonata tocca fare una seduta di fisioterapia...

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Harlan Draka ha scritto:

Non ho letto tutti i commenti ma gran parte e forse mi è sfuggito... possibile che nessuno parli del peso del max?226 gr che con una cover ed un vetro temperato arrivano a sfiorare i 250-260 gr? praticamente dopo ogni telefonata tocca fare una seduta di fisioterapia...

Difatti mi alleno ogni giorno, tocca essere preparati 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Harlan Draka ha scritto:

Infatti ho preso il Pro piccolo anche per questo, già XS Max mi è scomodo per telefonare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho deciso che per quanto mi riguarda non ho voglia di provare il nuovo iPhone.

Io mi sfilo dalla sacra rappresentazione delle trinitá digitale.

Ho annullato l'ordine e esco da questa logica dell'iPhone nuovo da prendere ogni anno perchè è...."nuovo".

Vedremo il prossimo anno.

Modificato da Papa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Papa ha scritto:

Oggi ho deciso che per quanto mi riguarda non ho voglia di provare il nuovo iPhone.

Ho annullato l'ordine e esco da questa logica dell'iPhone nuovo da prendere ogni anno perchè è...."nuovo".

Lo prenderai 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Papa ha scritto:

Sono d'accordo con te.... ma ci penserò il prossimo anno 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rena ma chi te crede ? Nn lo prendi ora ma lo prenderai! Da me!

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...