Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Papa

iPhone 2019 siamo all'ottavo mese....

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Er pupo ormai è pronto per essere sfornato da mamma Apple.

Quasi certamente il parto sará trigemellare.

le novitá più interessanti secondo i rumors (a parte che sará l'iPhone più veloce di sempre) sono a mio avviso:

ricarica inversa: Per chi ha le Airpods ma anche Apple Watch potrebbe essere una svolta.

penna in stile note. Questa pare che sia riservata al pro (ex max). Forse per questo cambia il nome da max a pro.

moltitudine di fotocamere che pare che scattino tutte insieme

ricarica rapida di serie con alimentatore da 18 w

se davvero tutto ciò trovasse conferma questo aggiornamento 2019 non sarebbe affatto trascurabile, anzi per molti sarebbe una svolta vera per la penna ma anche per la ricarica inversa.

Costerá un rene? Ci sorprende? Si tratta di un acquisto a fini religiosi e beneficia delle agevolazioni fiscali.

Modificato da Papa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Er pupo ormai è pronto per essere sfornato da mamma Apple.
Quasi certamente il parto sará trigemellare.

le novitá più interessanti secondo i rumors (a parte che sará l'iPhone più veloce di sempre) sono a mio avviso:
ricarica inversa: Per chi ha le Airpods ma anche Apple Watch potrebbe essere una svolta.
penna in stile note. Questa pare che sia riservata al pro (ex max). Forse per questo cambia il nome da max a pro.
moltitudine di fotocamere che pare che scattino tutte insieme
ricarica rapida di serie con alimentatore da 18 w

se davvero tutto ciò trovasse conferma questo aggiornamento 2019 non sarebbe affatto trascurabile, anzi per molti sarebbe una svolta vera per la penna ma anche per la ricarica inversa.
Costerá un rene? Ci sorprende? Si tratta di un acquisto a fini religiosi e beneficia delle agevolazioni fiscali.
Stai aspettando che striscio la carta?
Fammi sapere che colore e taglio vuoi... Così famo prima!

Inviato da P30 Pro Crystal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tarari86 ha scritto:

Stai aspettando che striscio la carta?
Fammi sapere che colore e taglio vuoi... Così famo prima! emoji16.png

Inviato da P30 Pro Crystal emoji184.png

Minimo 256, per il colore come sai devono essere vistosi, casomai poi facciamo l'ordine insieme!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo ancora letto la news del pennino. Per il resto non vedo l'ora di sostituire il mio XS Max, anche solo per il nome :classic_rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda ho deciso

iPhone 11 Max Pro 512 GB e pennino.

In un sol colpo ottengo la penna su iPhone liberandomi per sempre della serie Note e pure dell’IPad quando la merda del Note mi arrivava al naso e lo davo via sostituendolo con il non proprio maneggevole iPad Pro...

Per il colore? Preferirei bianco ma lascio la decisione a Giusy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Stasera sapremo tutto.

Le ultime voci mi hanno smontato parecchio perchè smentiscono la presenza della pen e della ricarica inversa.

Che poi sono le due vere funzioni che mi interessano.

Modificato da Papa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera sapremo tutto.
Le ultime voci mi hanno smontato parecchio perchè smentiscono la presenza della pen e della ricarica inversa.
Abbi fede !

Inviato da Note 10+ 512gb Aura Glow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Papa ha scritto:

Stasera sapremo tutto.

Che poi sono le due vere funzioni che mi interessano.

Guarda per ciò che concerne la penna possiamo secondo me sicuramente smentire. Per la ricarica inversa sono abbastanza convinto che ci sarà... Basta pensare che le Airpods 2 hanno la ricarica wireless e l'hanno pompata come novità maxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me stuzzicava la penna con iphone pro max.. senza mi chiedo quale è la novità.. la terza camera? non mi pare sufficiente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro google stà spingendo forte sul software.. riconoscimento vocale, semplificazioni azioni.. foto ultra elaborate dal loro algoritmo.. Apple inizia ad essere troppo tradizionalista .. poi per carità i prodotti vanno e durano.. ma su tanti aspetti non si fanno salti da alcuni anni, sono piccoli passi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il cambio ha senso se ho entrambe le funzioni: ricarica inversa (anche per Apple Watch) e la pen.

Solo con la ricarica inversa non credo che farò il passaggio. Per il mio lavoro la pen è utilissima, ora mi porto dietro l'iPad ma non è comodissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Papa ha scritto:

Per me il cambio ha senso se ho entrambe le funzioni: ricarica inversa (anche per Apple Watch) e la pen.

Solo con la ricarica inversa non credo che farò il passaggio. Per il mio lavoro la pen è utilissima, ora mi porto dietro l'iPad ma non è comodissimo.

si la penna sarebbe TOP... solo la ricarica inversa sarebbe ..meh... insufficiente.. vediamo poche ore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 ore fa, tarari86 ha scritto:

Lascio un volantino Verizon 95e64629b23b9bd8a6e0993b4157d992.jpg

Inviato da Note 10+ 512gb Aura Glow

Della Pen non ne parlano, della ricarica inversa si. Per me la ricarica inversa potrebbe essere utile per non portare dietro il caricabatterie di Apple Watch. Le Airpods le continuo a ricaricare con il lightning.

Si gode solo a metá. Come fare sesso senza poter leccare la patata. Si può fare ma resta l'amaro in bocca.

Modificato da Papa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteoopc ha scritto:

Per conto mio avrebbero potuto chiamarlo XI senza cambiare nulla che lo avrei preso lo stesso! Ahahah

Come con Falqui basta la parola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Triste articolo. Ma è vero.
Mai avrei pensato di diventare androidiana convinta. Ormai da tempo il mio telefono primario non è più iPhone

inviato da S10e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siano noiosi non gli importa ma che vendano un fracco, di quello già sono certi. Quindi vanno sullo stra-sicuro. Per quello non osano. Per me i valori del sistema e degli stessi device per non citare l'assistenza unica, sono meriti più che conquistati a ragione. Io stesso dopo una felice parentesi col Max, ammetto che se non ci fosse quel notch orripilante su cui i miei occhi andavano ineluttabilmente a posarsi, da tre stagioni, sarebbe il mio telefono principale.

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sim-1 ha scritto:

Il nuovo colore verdino del Pro è meraviglioso. 

ecco è l'unica cosa fig* della presentazione! 🙂

il resto dai ragazzi.. 1300 euro per il taglio base con solo 64gb del 11 pro max!? siamo seri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi come lo scorso anno?

Comunque vorrei vedere recensioni su questo nuovo Night mode della fotocamera... confrontarlo con p30 pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Boh! Non so come commentare, aspetto le prime prove.

Comunque niente ricarica inversa e niente pen.

Tengo d'occhio da vicino Apple Watch 5.

Modificato da Papa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...