Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
ringhio99

SAMSUNG NOTE 10 - 10 PLUS [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Si un paio di giorni. Differenze molte giò, sblocco con impronta molto più reattivo e veloce. E poi se la pellicola di serie la guardi con occhiali da sole polarizzati non vedi una mazza, colori completamente sfasati. Con la clear coat visibilità perfetta.

Note 10 Plus 512 Aura Glow

Grazie Giulio... nel caso il notone mi facesse ancora compagnia per un po’ di tempo, andrò a cambiare la pellicola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti,

se a qualcuno interessa c'è un'applicazione presente sul galaxy store americano che aggiunge ulteriori effetti luminosi al pannello edge tra cui anche l'illuminazione del led intorno alla fotocamera. 

l'applicazione si chiama edge lighting effects + .

una volta installata l'app è sufficiente andare in" Impostazioni-schermo-schermo curvo- illuminazioni edge-stile illuminazione edge"   e scegliere l'effetto black hole (nome migliore non potevano scegliere 🙂 ).

non si tratta di un vero e proprio led di notifica perchè funziona in contemporanea con le notifiche popup, però è comunque carino.

da questo link potete scaricare l'apk da installare se lo volete provare 

https://drive.google.com/open?id=11rbd__KEUARC5fGF9RVfQU4uZhzrhecK 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, laura canese ha scritto:

Un saluto a tutti,

se a qualcuno interessa c'è un'applicazione presente sul galaxy store americano che aggiunge ulteriori effetti luminosi al pannello edge tra cui anche l'illuminazione del led intorno alla fotocamera. 

l'applicazione si chiama edge lighting effects + .

una volta installata l'app è sufficiente andare in" Impostazioni-schermo-schermo curvo- illuminazioni edge-stile illuminazione edge"   e scegliere l'effetto black hole (nome migliore non potevano scegliere 🙂 ).

non si tratta di un vero e proprio led di notifica perchè funziona in contemporanea con le notifiche popup, però è comunque carino.

da questo link potete scaricare l'apk da installare se lo volete provare 

https://drive.google.com/open?id=11rbd__KEUARC5fGF9RVfQU4uZhzrhecK 

Con questa hai un vero led di notifica 😉

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jamworks.alwaysondisplay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da ieri che mi ricompare la notifica dei passi nelle notifiche di samsung health, probabilmente dopo l'aggiornamento dell app. Sapete come disabilitare la notifica? Ho cercato dentro l app ma non trovo nulla..

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tuone ha scritto:

È da ieri che mi ricompare la notifica dei passi nelle notifiche di samsung health, probabilmente dopo l'aggiornamento dell app. Sapete come disabilitare la notifica? Ho cercato dentro l app ma non trovo nulla..

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Mi sa che non si può, se non ti serve butta l’app sennò gli devi negare la possibilità di notifica dalle impostazioni>app 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...