Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
ringhio99

SAMSUNG NOTE 10 - 10 PLUS [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Comunque anche la scritta che rimane sempre attiva ha un’intensa luminosa talmente bassa che non penso crei problemi....immagino avrebbero già risolto fosse un bug e non una cosa voluta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ringhio99 ha scritto:

Ripeto, già provato e non sempre funziona...poi fate voi emoji6.png

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Per ora 10 su 10 mi ha funzionato ma devi far spegnere da solo il display 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è un effetto placebo da aggiornamento ma ora le notifiche sono puntualissime. Qualcuno soffre della stessa allucinazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che lo sta usando potrebbe dirmi come funziona lo sblocco dell'impronta sotto lo schermo? Mi spiego meglio sono possessore di un Huawei mate 20 pro, che è stato tra i primi a proporre lo sblocco impronta sotto al display e vi dirò che fa letteralmente schifo. Sblocca più o meno 4 5 volte su 10, poi se lo schermo o le dita sono leggermente unte (non sporche, ad esempio sudate) non sblocca affatto. Si è vero c'è lo sblocco 3D altamente efficace, ma a me serve l'impronta per i pagamenti con google pay. Ecco perché vi chiedo a voi come funziona quello del note 10 plus? Riesce a sbloccare almeno 9 volte su 10? Anche in presenza di dita leggermente sporche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno che lo sta usando potrebbe dirmi come funziona lo sblocco dell'impronta sotto lo schermo? Mi spiego meglio sono possessore di un Huawei mate 20 pro, che è stato tra i primi a proporre lo sblocco impronta sotto al display e vi dirò che fa letteralmente schifo. Sblocca più o meno 4 5 volte su 10, poi se lo schermo o le dita sono leggermente unte (non sporche, ad esempio sudate) non sblocca affatto. Si è vero c'è lo sblocco 3D altamente efficace, ma a me serve l'impronta per i pagamenti con google pay. Ecco perché vi chiedo a voi come funziona quello del note 10 plus? Riesce a sbloccare almeno 9 volte su 10? Anche in presenza di dita leggermente sporche. 
X me funziona davvero bene, tanto è vero che costituisce il mio unico modo di sblocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio... mi è capitato di sbloccarlo uscito dalla doccia e con qualche difficoltà in più sono riuscito ugualmente. Ma proprio non credo sia la condizione ideale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, diabolicus01 ha scritto:

Sarà che non sono capace io eh, ma rispetto a P30 Pro e soprattutto OPO 7 Pro a me pare una mezza ciofeca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Oddio... mi è capitato di sbloccarlo uscito dalla doccia e con qualche difficoltà in più sono riuscito ugualmente. Ma proprio non credo sia la condizione ideale...

Perfetto è quello che volevo sapere. Io col mate 20 pro se le dita e lo schermo non sono perfettamente pulite non se ne parla proprio e anche con tutto pulito a volte devo fare diversi tentativi e a volte arrivo al 5 tentativo e poi il telefono si blocca. Immaginate tutto ciò mentre il POS sta aspettando il pagamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che non sono capace io eh, ma rispetto a P30 Pro e soprattutto OPO 7 Pro a me pare una mezza ciofeca

Guarda io ho avuto p30 pro ed Ho op 7 pro e mi trovo bene col note...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nasa1980 ha scritto:

In che senso? Cioè secondo te il sensore del note 10 plus non funziona bene? È importante per me capire ciò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Sicuramente è un effetto placebo da aggiornamento ma ora le notifiche sono puntualissime. Qualcuno soffre della stessa allucinazione?

Ma a me hanno sempre funzionato bene le notifiche, immediate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Comunque davvero assurdo, il piccolo prende decisamente meglio del Plus ed ho potuto fare la prova con 3 Plus diversi, stesso posto e stesso operatore 

Hai potuto fare una prova di misurazione decibel con qualche netmonitor? Mi sai dire anche quanto prende meglio? Io per esperienza personale, nei soliti posti da me frequentati, confrontandolo con S10 5g, S10+ e iPhone XR, prende uguale. Quello che prendeva meglio (a tacchette visualizzate) era il P30 Pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jack70 ha scritto:

Hai potuto fare una prova di misurazione decibel con qualche netmonitor? Mi sai dire anche quanto prende meglio? Io per esperienza personale, nei soliti posti da me frequentati, confrontandolo con S10 5g, S10+ e iPhone XR, prende uguale. Quello che prendeva meglio (a tacchette visualizzate) era il P30 Pro.

La prova è stata semplice, questo piccolo rimane in 4g con 2 tacche e naviga e chiama, i Plus o zero tacche e non navigano o 2g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

La prova è stata semplice, questo piccolo rimane in 4g con 2 tacche e naviga e chiama, i Plus o zero tacche e non navigano o 2g

azzzzzzzzzzzz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che il sistema screensaver funziona.
Ma devi mettere il telefono in carica a display acceso e aspettare si spenga da solo.
Mi sa che preferisco staccare e riattaccare l aod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, diabolicus01 ha scritto:

In che senso? Cioè secondo te il sensore del note 10 plus non funziona bene? È importante per me capire ciò. 

Non so se funziona bene o funziona male, sicuramente è una tecnologia diversa e probabilmente, ripeto, sono io che non la so usare al meglio....fatto sta che i due telefoni da me citati sbloccano più velocemente e più precisamente...e nemmeno di poco eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Confermo che il sistema screensaver funziona.
Ma devi mettere il telefono in carica a display acceso e aspettare si spenga da solo.
Mi sa che preferisco staccare e riattaccare l aod emoji38.png

No, basta che lo metti in carica, accendi la schermata di blocco e lasci che si spenga da sola, non serve dalla home

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, basta che lo metti in carica, accendi la schermata di blocco e lasci che si spenga da sola, non serve dalla home
Grazie

Inviato da Note 10+ 512gb Aura Glow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora 10 su 10 mi ha funzionato ma devi far spegnere da solo il display 

Certo, lo so, ma cioè a voi, ad esempio, non rimango visibili le tre linee delle gesture sotto il bordo inferiore? Per capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...