Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
albatros1993

SAMSUNG NOTE 10 / NOTE 10 PLUS [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

Per chi li ha visti dal vero , quello nero ha bordo verniciato nero o color acciaio brunito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marco.fly ha scritto:

Beh, può essere anche sponsorizzato ma io preferisco lui alla maggior parte di ragazzini o simil nerd.

Sulla batteria: se è migliore del note 9 (che possiedo da un anno assieme al P30) per me è già una bella notizia, perché per il resto Samsung come personalizzazione Android è il mio preferito.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Hai mai sentito qualche recensore dire che la batteria del samsung che hanno in prova è una merda? Poi lo compri e scopri che la batteria è la solita merda.

Sono certamente io che porto sfiga alle batterie dei Samsung.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è inutile sperare nel miracolo, la batteria sarà la solita Samsung con la quale con un uso non troppo intenso si arriverà a sera, d'altronde ci hanno tenuto molto a specificare la ricarica super veloce e questo basta a far capire che la batteria non dura.

Io con S10 5G e la sua batteria da 4500 arrivo a sera ma se lo usi tanto e dopo cena devo uscire, mi tocca ricaricare.

Con Huawei Mate20x 5G che ha la batteria da 4200 no, dura ben di più del Samsung.

Quindi non ci sperate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi è inutile sperare nel miracolo, la batteria sarà la solita Samsung con la quale con un uso non troppo intenso si arriverà a sera, d'altronde ci hanno tenuto molto a specificare la ricarica super veloce e questo basta a far capire che la batteria non dura.
Io con S10 5G e la sua batteria da 4500 arrivo a sera ma se lo usi tanto e dopo cena devo uscire, mi tocca ricaricare.
Con Huawei Mate20x 5G che ha la batteria da 4200 no, dura ben di più del Samsung.
Quindi non ci sperate...

Quale può essere, secondo te, la differenza che fa andare giù così tanto la batteria sui nostri Samsung??? Comunque il mio s105g, dopo avere disabilitato alcune cose, mi porta a mezzanotte con circa il 50...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi non ci sperate...

Se c’è qualche nuova ottimizzazione è bene sperare in un miglioramento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jack70 ha scritto:

Quale può essere, secondo te, la differenza che fa andare giù così tanto la batteria sui nostri Samsung??? Comunque il mio s105g, dopo avere disabilitato alcune cose, mi porta a mezzanotte con circa il 50...

In pratica non lo usi 😂😂😂

Tutti i processi in background ed evidentemente la poca ottimizzazione fanno consumare troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, albatros1993 ha scritto:

Se c’è qualche nuova ottimizzazione è bene sperare in un miglioramento...emoji120.png

Se con una raspa togli la scritta Samsung l'autonomia per magia aumenta di un 20%.

Per tutto il resto puoi consultare i cazzari del web....uno sardo a parole te la fa durare anche 3 giorni di uso intenso.

Certo che le ottimizzazioni funzionano, se aspetti 5/6 aggiornamenti il tuo Samsung sará tanto fluido che ti cola dalle mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ho tolto cose tipo bixby, dex, che non uso mai. Poca roba.
Cmq lo uso, da acceso

Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già ordinato il nero ma visto che lo terrò poco e solo come secondo terminale mi sta venendo l’idea di cambiare con l’aura glow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il liscio piace solo a me stavo notando che dimensionalmente è come un S10 non è male ma credo la batteria sia più piccola giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, malex ha scritto:

Caspita 3400 per S10 e 3500 per Note avrei detto il contrario

Se non avesse avuto quella batteria ridicola sarebbe stato interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra ottimo

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Un bel prodottino. Non vedo l'ora che mi arrivi e di partire x le vacanze col nuovo device!

Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...