Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
motorolaman

Michael Jackson non è un mostro!!!!

Messaggi raccomandati

Io non ci credo che sia quello che vogliono che sia stato!!!non posso credere...le sue canzoni la sua passione .....la sua fama ....io ragazzi non ci credo che abbia fatto quello che dicono !!!sono stronzate solo per mangiarci sopra...lui era davvero un idolo ....uno che ancora oggi nessuno potrà mai eguagliarlo !!!!MICHAEL SEI UNICOOOOOOOO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm.
C'è stata qualche novità/sviluppo di cui non sono al corrente ?

Inviato da P30 Pro Crystal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua ex moglie a breve pubblicherà un nuovo libro dove ci saranno rivelazioni pesanti sulla rock star....Ma saranno le solite cazzate per attirare attenzioni e per vendere di più!!!io lo adoro Michael Jackson....numero uno assoluto !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2019 alle 23:57, tarari86 ha scritto:

Ehm.
C'è stata qualche novità/sviluppo di cui non sono al corrente ?

Inviato da P30 Pro Crystal emoji184.png

Puoi restarne allo scuro, pensa al nanetto tuo e a comprare iPhone da rivendermi seminuovi e campa felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...