Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
ringhio99

LG G8 S ThinQ [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Apro l'official del nuovo arrivo in casa LG. Per cominciare vi lascio al video del unboxing che ho appena fatto.

Lo sto configurando...comincio a testarlo e vi dico. Comunque al netto del notch (a chi piace e a chi no...) è molto bello, compatto. Obbligatoria la cover, scivolosissimo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora finito ora di configura...audio da casse interne veramente ottimo come qualità. Nn è sparone come volume ma di altissima qualità. Display veramente bello, colori ben tarati e moltissime impostazioni finanche la possibilita di simulare un hdr per tutte le app. Stranamente netflix mi va solo in hd e nn hdr...boh vediamo se è perché ancora nn supportato...batteria nn ne parlo, troppissimo presto. Per il resto un vero top, nn scalda, fluido e mi pare che anche la cam, ovviamente, sia tanta roba. Proseguo con le configurazioni ed i test....cmq bello! A dimenticavo. Patch ferme a maggio. A dopo...

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato ora. In effetti anche nero è molo bello ed elegante però sul retro ditate a gogo,sul rosso che ho avuto in precedenza si notavano molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Appena configurato ma..... audio in capsula in comunicazione troppo basso per i miei gusti😞😣

Modificato da bbortolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato aggiornamento di sistema di circa 240 mega: miglioramenti alla stabilità del sistema e, incredibile a credersi, patch di luglio. Che LG abbia cambiato registro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato, ho pubblicato la recensione di questo G8 S ThinQ sul tecnofolle.it dove cerco di dire la mia su questo terminale che mi è piaciuto in generale (come gira, il software, i materiali) ma ho trovato un pochino anonimo esteticamente (troppo simile ad iPhone XS Max frontalmente secondo me...). Le gesture sono carine ma alla lunga poco pratiche ed il riconoscimento della mano, boh...cmq sotto il link della recensione:

http://iltecnofolle.it/recensione-lg-g8-s-thinq/

Inviato dal mio Mate 20 X utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò matto ....ma per i puu creativi non è per nullaale questo "ammennicolo"70c2f6b660f8889a67f3941e15f6ea63.jpgd072b72340de3ac15401bfe2515a89ad.jpg

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...