Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Fabrizio BT1

iOS 13 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Franci7 ha scritto:

La beta 13.3 è un passo indietro rispetto alla 13.2 come fluidità e velocità 😱 

Perfetto, sta bene lì 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi... penso di avere un problema per gli aggiornamenti... a casa non ho più Wi-Fi, col portatile mi collego con l’hotspot dell’iPhone, se scarico il firmware ultimo me lo fa installare sull’iPhone senza essere connesso in Wi-Fi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrebbe perché richiede la connessione al Wi-Fi anche per le autorizzazioni di installazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Franci7 ha scritto:

La beta 13.3 è un passo indietro rispetto alla 13.2 come fluidità e velocità 😱 

Non mi sembra proprio! La sto usando da tutto il giorno e non noto alcun rallentamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sim-1 ha scritto:

Non mi sembra proprio! La sto usando da tutto il giorno e non noto alcun rallentamento. 

Purtroppo devo confermare. Almeno nel mio caso meno fluidità e maggiore consumo di batteria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa beta è sicuramente un passo indietro in termini di app che sembra sempre si impuntino

E poi mail pur avendo notificato una nuova mail se apro la app me la visualizza dopo diversi secondi

Boccio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo capito una mazza: voi state parlando di Beta, io della 13.2.2 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sim-1 ha scritto:

Non avevo capito una mazza: voi state parlando di Beta, io della 13.2.2 🤪

😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella nuova beta io continuo a vedere qualche lag qua e la. Mail è migliorata un po' anche se rimane il solito problema che avvisa dei nuovi messaggi ma poi quando entri non li vedi (devi scrollare per visualizzarli), mentre whatsapp no (scatta anche nell'invio dei messaggi). La batteria sembra migliorata con un consumo notturno a riposo quasi nella norma.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2019 alle 22:07, Thomas300 ha scritto:

Può essere, ma ormai è diventato un non problema, tanto basta entrare nell’app.
Per quanto riguarda Mail, fino adesso mi ha sempre notificato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiorno la mia situazione delle notifiche mail, come un cretino ieri ho formattato e anche dopo il reset completo non mi notificava, poco fa ho scoperto che di default la vibrazione era disattivata quindi adesso con modalità silenziosa ricevo come giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pietro ha scritto:

Aggiorno la mia situazione delle notifiche mail, come un cretino ieri ho formattato e anche dopo il reset completo non mi notificava, poco fa ho scoperto che di default la vibrazione era disattivata quindi adesso con modalità silenziosa ricevo come giusto che sia.

Si, per le notifiche mail di default la vibrazione è disattivata, mai capito perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...