Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Fabrizio BT1

iOS 13 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Aggiornato 11 Pro. Che cosa cambia, a parte la cosa delle foto?
Speriamo abbiano sistemato i blocchi e bachi, rimpiango il “vecchio” Xs.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Militico ha scritto:

Ma solo a me da errore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Errore in che senso? Il mio XS si è bloccato durante l'aggiornamento, è successo anche col precedente firmware... rimane fermo con la mela e la barra quasi alla fine e come ho fatto l'altra volta ho seguito la procedura:click volume su poi click volume giù quindi tenere premuto il tasto accensione fin quando riappare la mela dopodiché dal Finder ho cliccato su aggiorna ed ha portato a termine l'aggiornamento senza perdere nulla...., credo sia la procedura di recupero

Modificato da Pietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Errore in che senso? Il mio XS si è bloccato durante l'aggiornamento, è successo anche col precedente firmware... rimane fermo con la mela e la barra quasi alla fine e come ho fatto l'altra volta ho seguito la procedura:click volume su poi click volume giù quindi tenere premuto il tasto accensione fin quando riappare la mela dopodiché dal Finder ho cliccato su aggiorna ed ha portato a termine l'aggiornamento senza perdere nulla...., credo sia la procedura di recupero

Tappavo su scarica e installa, mi chiedeva codice partiva aggiornamento ma poi mi dava subito errore e usciva dalla procedura.
Soft reset ed ha installato in 5 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Militico ha scritto:

Tappavo su scarica e installa, mi chiedeva codice partiva aggiornamento ma poi mi dava subito errore e usciva dalla procedura.
Soft reset ed ha installato in 5 minuti

Prossima volta cambio sistema...., ho sempre utilizzato "Scarica Solo" per poi aggiornare dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo avevo detto che la 13.2 sarebbe stata un bel passo avanti. Solo Mail continua a rompere. Ma vedendo tutto quello che ho dovuto fare su Catalina beta per problemi sempre su Mail, ne conseguo che è questa app la bestia maledetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lo avevo detto che la 13.2 sarebbe stata un bel passo avanti. Solo Mail continua a rompere. Ma vedendo tutto quello che ho dovuto fare su Catalina beta per problemi sempre su Mail, ne conseguo che è questa app la bestia maledetta. 

Confermo, gira tutto a meraviglia tranne mail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo pure io...., anche se in base agli altri giorni ho notato un consumo maggiore di batteria.

p.s. scusate il fuori argomento..., usate client email oltre quello di default? Io utilizzo solo indirizzi iCloud con alias attivati, potreste consigliare un client valido? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo pure io...., anche se in base agli altri giorni ho notato un consumo maggiore di batteria.
p.s. scusate il fuori argomento..., usate client email oltre quello di default? Io utilizzo solo indirizzi iCloud con alias attivati, potreste consigliare un client valido? 

Io mi trovo bene con Spark.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Thomas300 ha scritto:

Io mi trovo bene con Spark.

La cosa che mi fastidia di Spark è che non è un vero client email.... facendo il login con le credenziali della propria mail si effettua una registrazione sul loro sito, le mail li ricevono nei loro server e le invano nell'applicazione.... Se non fosse per la grafica utilizzerei Altamail.

Ho cercato nel forum discussioni per email ma..., non ho trovato nulla, si potrebbe aprire per evitare di parlarne quà. Comunque Grazie   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Airmail

Sent from my SM-N975F using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a me il badge di App Store non va

Idem
Oggi ho controllato, avevo 11 app in attesa di aggiornarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem
Oggi ho controllato, avevo 11 app in attesa di aggiornarsi..

Sto pensando di piallare tutto e rimettere backup iCloud ma risolverò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando di piallare tutto e rimettere backup iCloud ma risolverò?

Secondo me no.
Ma se hai voglia di provare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrario al ripristino dei backup... se ci sono errori te li riporti. Per quanto riguarda le applicazioni probabile che non siano programmate a 64 bit .... quindi non più compatibili .... probabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contrario al ripristino dei backup... se ci sono errori te li riporti. Per quanto riguarda le applicazioni probabile che non siano programmate a 64 bit .... quindi non più compatibili .... probabile?

Non credo.
Questo problema lo avevo anche con iOS 12, forse anche con 11, ma non ricordo bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2019 alle 18:03, Thomas300 ha scritto:

Non credo.
Questo problema lo avevo anche con iOS 12, forse anche con 11, ma non ricordo bene..

Il "problema" del badge secondo me non è un problema, succede anche a me ma... di mia volontà e spiego il perché: nelle impostazioni io ho disattivato tutti i download automatici perché voglio decidere io cosa aggiornare e quando... quindi è logico che non ho nessun badge che notificano aggiornamenti. Se voglio controllare apro Apple Store, clicco sulla mia icona in alto a dx quindi striscio verso il basso per verificare eventuali aggiornamenti, se ce ne sono li visualizzo, se non aggiorno rimane il badge con il numero delle applicazioni da aggiornare. Probabile che anche tu hai disattivato il download automatico

p.s. quello che invece mi fastidia è Mail, nonostante utilizzo sono account iCloud..., non ricevo notifiche

Modificato da Pietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il "problema" del badge secondo me non è un problema, succede anche a me ma... di mia volontà e spiego il perché: nelle impostazioni io ho disattivato tutti i download automatici perché voglio decidere io cosa aggiornare e quando... quindi è logico che non ho nessun badge che notificano aggiornamenti. Se voglio controllare apro Apple Store, clicco sulla mia icona in alto a dx quindi striscio verso il basso per verificare eventuali aggiornamenti, se ce ne sono li visualizzo, se non aggiorno rimane il badge con il numero delle applicazioni da aggiornare. Probabile che anche tu hai disattivato il download automatico
p.s. quello che invece mi fastidia è Mail, nonostante utilizzo sono account iCloud..., non ricevo notifiche

Può essere, ma ormai è diventato un non problema, tanto basta entrare nell’app.
Per quanto riguarda Mail, fino adesso mi ha sempre notificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pietro ha scritto:

Non è quello il problema. Io ho attivo il download automatico e perfino ogni volta che cerco manualmente gli aggiornamenti e mi vengono trovati, se esco dall’app prima di installarli non vengono cmq visualizzati dal badge. Al contrario mail mi notifica con regolarità i nuovi messaggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...