Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
ringhio99

Porta smartphone per auto ricarica wireless servoassistito [RECENSIONE]

Messaggi raccomandati

Inauguro la nuova sezione “Accessori” con la recensione (online anche su iltecnofolle.it) di questa basetta per auto. Grazie alla collaborazione con gli amici di Playtech.it (store fisico ed online) vi racconto questa basetta per auto con caricatore wireless, ad apertura automatica servoassistita, dal costo contenuto e di ottima fattura.

Quanti di noi hanno avuto il problema di dove riporre il telefono in auto? Magari anche ricaricandolo? Questo accessorio fa al caso vostro. Semplice nell’uso ma geniale per praticità.

Contenuto della confezione:

Basetta di ricarica/porta telefono

Adattatore a ventosa

Adattatore per alette aria

Cavo USB

Tutto molto facile e pratico e sopratutto robusto. Al primo contatto la basetta restituisce una sensazione di ottima costruzione. bone le finiture, non plasticoso. Il funzionamento è molto semplice, una volta trovata la posizione preferita per il montaggio (a vetro tramite ventosa oppure sulle alette dell’aria) basta collegare il cavo in dotazione o alla presa accendisigari (sempre grazie a Playtech ho potuto testare l’adattatore di Xiaomi, veramente ben fatto e tutto in metallo) oppure ad una presa USB (ormai le nuove auto ne sono munite). Automaticamente le alette si apriranno per ospitare il nostro device e in contemporanea far partire la ricarica wireless. La basetta è dotata di due sensori posti anteriormente che rilevano la presenza del nostro smartphone e attivano automaticamente le alette per l’alloggiamento. Per rimuovere lo smartphone basterà premere i tastini laterali posteriori.

c12a384f8f77b8bb71ec0b57b91fd79e.jpg187ff765b8de1684afc005499b20e9c2.jpgcaf280c8b16f0801962619aad23a3136.jpg12255157469e5bffd4164a73276b2050.jpgd22a45149a0f30c4713dda50c7e4465f.jpgf70e2daa403a71f1f07754b2002ec705.jpg5a5236cc67e067a7ff6e41ebcd187c9d.jpgce61fe3ce1f4cc686fc1cb51ea9e10db.jpg70b4fde62167c4135573eeddaa360fcb.jpgde5fd8a5ed594a5ee4161f5511b59f3e.jpgf696cb87166df310e55a77228b38a75a.jpg

Un accessorio che ho trovato moto utile, una bella pensata! Per i miei test ho utilizzato iPhone XS Max e la ricarica (veloce) ha sempre funzionato a dovere.

La basetta è disponibile da Playtech.it ad un prezzo di 35€.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come già scritto mi ha stupito per la facilità d’uso, i materiali e la froceria dell’apertura automatica per mettere lo smartphone
Quella e zenfone6 o OnePlus 7pro sai i botti...stai sempre a guardare sti cosi che si aprono e chiudono da soli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ringhio99 ha scritto:

Certo, se stacchi il cavetto spegni la ricarica

Si ma credo che non funzioni più neanche l'automatismo della basetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma credo che non funzioni più neanche l'automatismo della basetta 

Certo, ma è possibile aprirlo manualmente. Nn so quanto gli faccia bene però ho provato e si apre agevolmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ringhio99 ha scritto:

Certo, ma è possibile aprirlo manualmente. Nn so quanto gli faccia bene però ho provato e si apre agevolmente.

Lo so la la figata è proprio che è automatico 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, con gli smartphone di ultima generazione la ricarica viene interrotta quando si arriva al 100%.

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...