Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Fabrizio BT1

SONY Xperia 1 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Io ho questa versione 55.0.A.2.278

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk

Che è la vecchia e dicono sia uscita la nuova con patch di luglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene è mattina e sono riuscito ( moglie permettendo :) ) a giocare qualche ora con questo terminale.

Usando come paragone XS Max , Nokia 9 , S10 plus  ho trovato gli scatti ( x come scatto io naturalmente) ottimi e secondi solo alla "bestia" di N 9. 

Le immagini non sono perfette e vanno croppate con attenzione ,ma nel complesso bilanciamento , dettaglio e colori sono buoni di giorno e piu che accettabili in altre condizioni. Ho qualche dubbio sulla messa a fuoco ma nulla di preoccupante, almeno al momento.

Sony è riuscita a "strambare" e a tirare fuori un prodotto alla pari di altri top in questo comparto.

Fluidità ottima, audio notevole , peso contenuti, ottima qualità costruttiva, ricezione buona...ma il display??? Beh quello dopo i primi 5 minuti mi ha fatto innamorare ....tecnologicamente parlando. A letto dopo una giornata passata a lavorare con una multinazionale americana davanti a uno schermo così sono rinato e per quanto le mie energie fossero esigue ho goduto come un riccio.

Ora la cruda verità ( a mio parere beninteso ) questo "gingillo" ( come tutti gli altri ) vale oltre 900 euro? No...ma è anche vero che ormai tutti i brend si sono allineati e noi con loro ( sigh).

... I can resist anything but temptation ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lastwall IV ha scritto:

Ora la cruda verità ( a mio parere beninteso ) questo "gingillo" ( come tutti gli altri ) vale oltre 900 euro? No...ma è anche vero che ormai tutti i brend si sono allineati e noi con loro ( sigh)

pensa quando ci riproporranno xs max a 1500 euro a settembre... io aspetto che cali oramai il mio etto psicologico sono i 800-900, che sono già una follia.. di più never 🙂

grazie per le prime impressioni, fa piacere come sony abbia lavorato bene sul comparto fotografico, sicuramente col tempo migliorerà visto che è tutto software ormai e le ottiche e sensori sono cmq molto buoni..

Modificato da imaximuss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

A parte le patch di sicurezza , conterrà altro? 

Bella domanda, ci vorrebbe la palla di vetro per poter rispondere visto che Sony non dichiara nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Però il lettore di impronte laterale lo trovo di una comodità assoluta.

Pero non funziona bene... mi sembra tipo quello del Nokia 9, LG V50 a confronto e' un mito (ho detto tutto eheh).

@Fabrizio BT1 il changelog e' un mistero, pure SONY...

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sev7en ha scritto:

Pero non funziona bene... mi sembra tipo quello del Nokia 9, LG V50 a confronto e' un mito (ho detto tutto eheh).

@Fabrizio BT1 il changelog e' un mistero, pure SONY...

image.png

Veramente a me non perde un colpo, anzi spesso sfiorandolo per metterlo in tasca si sblocca...

Quanto pesava l'aggiornamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Veramente a me non perde un colpo, anzi spesso sfiorandolo per metterlo in tasca si sblocca...

Quanto pesava l'aggiornamento?

Quando l'ho scaricato non ci ho fatto caso (non ci ho dato peso lol) ma dovrebbe essere 350Mb 

https://www.xperiablog.net/2019/06/06/xperia-1-gets-first-firmware-update-55-0-a-2-278-adding-june-2019-security-patches/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sev7en ha scritto:

Quando l'ho scaricato non ci ho fatto caso (non ci ho dato peso lol) ma dovrebbe essere 350Mb 

https://www.xperiablog.net/2019/06/06/xperia-1-gets-first-firmware-update-55-0-a-2-278-adding-june-2019-security-patches/

Ma il 278 è quello vecchio tu stavi scaricando la 314 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Ma il 278 è quello vecchio tu stavi scaricando la 314 

Mio errore... 

Queste le screen dal telefono (non so quanti Mb abbia scaricato):

image.png

image.png

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Peccato per la mancanza di un look Total black .
Considerato che poi anche Apple è arrivata a fare personalizzazione.

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk

Si spero implementino una dark mode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...