Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Fabrizio BT1

SONY Xperia 1 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Livingston ha scritto:

Purtroppo il problema che avevo con il viv voce che mi entra mentre parlo al cell è insopportabile. Domani rendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che strana cosa, sei l'unico che riscontra questo problema 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti (e che un fulmine illumini di immane possentenza BT1 LOL)... 

stasera

probabilmente

saro

con

v

o

i

In pratica (perche' la teoria nel nostro mondo e' un fattore non fatturante LOL) daro' indietro il reno e aggiungendo un piccolo rene (LOL) 300 dollari, prendero l'Xperia 1.

E' nero e cattivo avrei preferito violet e molto meno hard-man.

Vabbe 😄 troppo mi piace la storia del 4K OLED che... vabbe 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi... Preso versione USA single SIM colore black. 

Purtroppo qui SONY ha lasciato il mercato per cui sono la classica mosca bianca in medio oriente. 

Il terminale è esteticamente monolitico, bello. Strega il touch and feeling ma a mio avviso è un rischio incalcolabile usarlo senza cover o quantomeno una protezione full body film. 

Aggiornato alle patch del 1 giugno e configurato con Nova Launcher premium per importare il layout precedente. 

Rispetto a reno 10x:

Estetidamente più sobrio e a mio avviso elegante / business-oriented

Più bilanciato per pesi... 

Inedito e paurosamente piacevole 21.9

Si impugna più comodamente 

Lo split screen e più piacevole da usare per il modo in cui le finestre sono ridimensionate 

È più reattivo nelle operazioni

Il pairing Bluetooth con i miei gears vari mi ha dato problemi zero, immediato

Il display......... Qui vi confermo che il mio occhio vede lo stacco netto. Netto. 

Per me già questo vale ip cambio, io voglio godere del top per quel poco tempo che riesco a farlo e qui, ci siamo. 

La luminosità e nettamente superiore per quanto su gsmarena rilevano valori non così distanti ed il bianco... E più lol bianco, freddo come valore assoluto non stile panna. 

Per il momento l'unico pallino è metterlo in sicurezza ehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi... Preso versione USA single SIM colore black. 
Purtroppo qui SONY ha lasciato il mercato per cui sono la classica mosca bianca in medio oriente. 
Il terminale è esteticamente monolitico, bello. Strega il touch and feeling ma a mio avviso è un rischio incalcolabile usarlo senza cover o quantomeno una protezione full body film. 
Aggiornato alle patch del 1 giugno e configurato con Nova Launcher premium per importare il layout precedente. 
Rispetto a reno 10x:
Estetidamente più sobrio e a mio avviso elegante / business-oriented
Più bilanciato per pesi... 
Inedito e paurosamente piacevole 21.9
Si impugna più comodamente 
Lo split screen e più piacevole da usare per il modo in cui le finestre sono ridimensionate 
È più reattivo nelle operazioni
Il pairing Bluetooth con i miei gears vari mi ha dato problemi zero, immediato
Il display......... Qui vi confermo che il mio occhio vede lo stacco netto. Netto. 
Per me già questo vale ip cambio, io voglio godere del top per quel poco tempo che riesco a farlo e qui, ci siamo. 
La luminosità e nettamente superiore per quanto su gsmarena rilevano valori non così distanti ed il bianco... E più lol bianco, freddo come valore assoluto non stile panna. 

Per il momento l'unico pallino è metterlo in sicurezza ehehe
Come lo pellicoli integralmente se li nn lo vendono? Mi sa che devi andare di cover ultra slim....

Inviato da S10e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondi,

una delle mancanze piu... fastidiose che ho trovato con Xperia 1 e' l'implementazione di un sistema per le gesture efficiente nonche' quella di tool accessori come l'assistive ball di Huawei e Honor (declinate in modo differente ma comunque, efficienti (io preferesco quella di Honor)).

Stamani ne ho testate un numero congruo dallo store e alla fine ne ho trovata una che

-) Funziona perfettamente su Pie

-) Si customizza in modo maniacale

-) NON HA PUBBLICITA

-) E' totalmente gratuita

L'App e' di Mixiaio, Touch Assistant, e ve la allego (magari aggiornano quella sullo store e non funziona piu' come da questo idillico plan :)).

Vi allego una screen per mostrarvela all'opera.

image.png

Zone AssistiveTouch_com.mixiaoxiao.touchassistant.apk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...