Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

LG v50 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

20190529-175550

5:56 Aggiornamento critico un aggiornamento critico e aisponibIle. -L'aggiornamento verrà eseguito in background e riavviare il teleo per terminare. -Il download di questo aggiornamento tramite rete mobile è gratuito. Cosa c'è di nuovo Miglioramento dello stato di riavvio quando si utilizzano alcune app di mercato Risolto il problema che l'app non è visibile quando si accede alla schermata di aggiornamento dell'app Risolto per visualizzare l'icona di rete connessa alla barra di stato. È stato aggiunto un pad di gioco dedicato Risolto per alleviare il calore in determinati ambienti di utilizzo Alcune app di Google sono state aggiornate "Migliore qualità delle chiamate e delle connessioni dati" Vai a Impostazioni> Sistema per aggiornare in seguito Richieste: centro di assistenza clienti LG 1544-7777 Versione: V10q-MAY-13-2019 Dimensione: 373,38 MB O Wi-Fi o dati mobili O Solo Wi-Fi PIù TARDI AGGIORNA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcus81 ha scritto:

Test display???aloni verdi?

Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk

Ti stavo scrivendo. Lo schermo è davvero bellissimo. ce l'ho qui accanto a s10+ e per me è più luminoso, ma con colori sparatissimi. Nessn alone e l'effetto ad un occhio di un profano sarà wow, mentre a quelli esperti dopo risponderò con una misurazione a colorimetro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti stavo scrivendo. Lo schermo è davvero bellissimo. ce l'ho qui accanto a s10+ e per me è più luminoso, ma con colori sparatissimi. Nessn alone e l'effetto ad un occhio di un profano sarà wow, mentre a quelli esperti dopo risponderò con una misurazione a colorimetro
Allafine il v50 monta lo stesso schermo del v40??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcus81 ha scritto:

Allafine il v50 monta lo stesso schermo del v40??

Bella domanda. Da più parti dicono di sì, ma onestamente dovrei vederli assieme. Dopo installo qualche app per capire produttore e modello così ti scrivo con maggiore cognizione di causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorna software tramite rete mobile è gratuito. Cosa c'è di nuovo Migliore qualità della connessione e delle chiamate dati Corretto per alleviare il calore in determinati ambienti di utilizzo. · Risolto il problema che lo schermo tra il doppio schermo e lo schermo principale non può essere spostato con il gesto di tre dita quando l'accessibilità è impostata. Risolto il fenomeno che la notifica dell'app Wiz Lock viene offerta nuovamente quando Wiz Lock è impostato e riavviato Galaxy BudsBluetooth Volume massimo del trasduttore auricolare È stato migliorato per migliorare. Risolto il problema che il tempo di spegnimento automatico dello schermo non viene esteso automaticamente quando viene attivato il sensore di impronte digitali Funzione di risparmio energetico Eccezionale quando si imposta come un'applicazione Risolto un fenomeno che non funziona come un'app. · Risolto il problema che l'app LG mobile switch (LG backup) non funziona quando ci si collega con il telefono cellulare di altri produttori con connettore USB (OTG) Vai a Impostazioni> Sistema per aggiornare in seguito LG 1544-7777 Versione: V10w-MAY-24-2019 Dimensione: 225,01 MB O Wi-Fi o dati mobili O Solo Wi-Fi PIU TARDI AGGIORNA

20190529-181904
image sharing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diversi aggiornamenti software. Avevo dimenticato la differenza tra modelli eu e coreani   
Raimondo ma il tuo modello è pienamente compatibile con le nostre reti??
Link dove l hai preso??
Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcus81 ha scritto:

Raimondo ma il tuo modello è pienamente compatibile con le nostre reti??
Link dove l hai preso??
Grazie

wondamobile. Sono a lavoro e non ho altra sim vodafone. Entro 1 ora tutti i test per ora solo wifi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wondamobile. Sono a lavoro e non ho altra sim vodafone. Entro 1 ora tutti i test per ora solo wifi
Quanto ti è costato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In italia quando esce??

Lg non ha confermato nè uscita nè periodo

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messa finalmente la sim. Non c'è gara in ricezione con s10+. La ricezione segnalata nella statusbar (le c.d. tacche) sembra ballerina nel senso che passa da valori che nel mio laboratorio test raggiungevano solo qualche blackberry o huawei a valori di poco superiori a Samsung. Con app di test invece la ricezione è vicinissima a p30 pro. A me basta ed avanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcus81 ha scritto:

Il volume come lo trovi??? Bello alto??

dagli speaker non altissimo. S10+ ha più bassi e pressione sonora leggermente superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando a parlare del display ...la mia unita monta un pannello che tende al colori caldi
Un bianco caldo...
Come non piace a me.. Io preferisco il bianco freddo...
Anche provando a calibrare niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcus81 ha scritto:

Tornando a parlare del display ...la mia unita monta un pannello che tende al colori caldi
Un bianco caldo...
Come non piace a me.. Io preferisco il bianco freddo...
Anche provando a calibrare niente...

No qui se calibri il bianco è glaciale. Andando a trovare il pelo nell'uovo unico difetto che gli trovo è forse pigrizia del sensore di luminosità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No qui se calibri il bianco è glaciale. Andando a trovare il pelo nell'uovo unico difetto che gli trovo è forse pigrizia del sensore di luminosità
Beato te..
Xke lg v40 è un bel prodotto...solo questo display che tende al colori caldi...
Mi da fastidio
X questo lo tolgo sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcus81 ha scritto:

Beato te..
Xke lg v40 è un bel prodotto...solo questo display che tende al colori caldi...
Mi da fastidio
X questo lo tolgo sicuro

per ora me lo godo. Uno tra lui e s10+ rimarrà. Per ora è una bella sfida. Vediamo quanto dura batteria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...