Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Fabrizio BT1

ASUS ZENFONE 6 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Eccoci qui ragazzi con lo Zenfone 6 tra le mani, per ora posso dire che mi piace molto, ricezione più che ottima, velocissimo, bel display IPS, software Android stock con belle chicche della Asus che permette di personalizzare abbastanza ma senza essere invadente.

Batteria mostruosa, fotocamera buona ma devo ancora provarla bene.

Felice che abbia il led di notifiche e che non abbia il notch.

Buono anche l'audio dalle casse stereo e ottimo in cuffia, piacevole sorpresa la radio FM con RDS che va benissimo.

Insomma le premesse ci stanno tutte, usandolo vedremo quali pecche o chicche ha ancora da scoprire 😏

Ps: chiaramente la flip camera è divertente 😝

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabrizio

Puoi dirmi se l'audio in capsula, tenuto a volume max, è di buona qualità o tende leggermente a gracchiare? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bbortolo ha scritto:

@Fabrizio

Puoi dirmi se l'audio in capsula, tenuto a volume max, è di buona qualità o tende leggermente a gracchiare? Grazie

Ma non avevi detto che avevi risolto con l'aggiornamento?

Comunque no, non gracchia, si sente bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare questo telefono è il male, sottile e leggero ma con batteria da 5000, usare qualsiasi altro dopo sembrerà che non durino nulla 😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas300 ha scritto:

@Fabrizio BT1 Il volume in modalità stereo è bilanciato? 

Più o meno si ma dalla cassa sotto escono i bassi e dalla capsula invece più i medio alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Ma non avevi detto che avevi risolto con l'aggiornamento?

Comunque no, non gracchia, si sente bene.

In parte..... devo tenerlo una tacca sotto il max altrimenti la qualità non è ottimale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io rimango dell'idea che un buon IPS, come questo, anche non avendo neri assoluti rimane migliore rispetto a qualsiasi amoled 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io rimango dell'idea che un buon IPS, come questo, anche non avendo neri assoluti rimane migliore rispetto a qualsiasi amoled 

Finalmente, concordo in pieno!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ringhio99 ha scritto:

Finalmente, concordo in pieno!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho spesso davanti il XR di mia moglie, fianco a fianco al mio Xs, e concordo in pieno. Gli Amoled (soprattutto quelli di Samsung) sono fantastici, ma non amo la super saturazione, e alla lunga un buon IPS risulta più piacevole all'uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, anomalos ha scritto:

La velocità fluidità rispetto al 7pro come ti sembra 

Grazie 

Parli OP?

Quello rimane forse il più veloce in commercio anche se secondo me è sopravvalutato e stanno esagerando con il prezzo.

Comunque questo è un missile, davvero veloce e fluido come pochi, grazie sicuramente ai 6gb di ram e all'855 ma anche grazie all'ottimizzazione fatta da Asus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ho reso il op7pro per problemi in chiamata, mi sentivano metallico... 

Lo volevo riprendere ma peso dimensioni esagerate e display edge... 

Per questo sto valutando questo asus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anomalos ha scritto:

Grazie ho reso il op7pro per problemi in chiamata, mi sentivano metallico... 

Lo volevo riprendere ma peso dimensioni esagerate e display edge... 

Per questo sto valutando questo asus 

Infatti OP7 Pro non mi ha fatto impazzire, davvero troppo grande e pesante ed anche io non gradisco molto il display curvo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audio in vivavoce? Riproduzione Deezer o snapseed... possibilmente paragonato a mate20x che abbiamo avuto entrambi??

PS: Io ero un estimatore di Asus, avuto lo zenfone max3 tre o 4 anni fa..un filo troppo paccottiglioso e lentissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bastiancontrario ha scritto:

Audio in vivavoce? Riproduzione Deezer o snapseed... possibilmente paragonato a mate20x che abbiamo avuto entrambi??

PS: Io ero un estimatore di Asus, avuto lo zenfone max3 tre o 4 anni fa..un filo troppo paccottiglioso e lentissimo.

Audio in vivavoce molto buono, ha anche un minimo di bassi, certo quello del 20X che ha due casse, non usa la capsula, rimane un filino superiore ma questo forse ha un volume più alto.

Ps: non ha a che vedere con i vecchi asus, questo è davvero un missile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo giorno vero, prime delusioni.
Audio in capsula davvero penoso, non al livello del resto. Medio/basso gamma.

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sarebbe bastato poco. Ho ripreso per una chiamata il 20X è un altro pianeta.
E leggendo altrove, non sono il solo, non è un'impressione, in un gruppo di nuovi acquirenti siamo già una decina che lamentiamo lo stesso difetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iamback ha scritto:

Mah, sarebbe bastato poco. Ho ripreso per una chiamata il 20X è un altro pianeta.
E leggendo altrove, non sono il solo, non è un'impressione, in un gruppo di nuovi acquirenti siamo già una decina che lamentiamo lo stesso difetto.

non capisco, anche io di chiamate ne faccio tante, ok non sarà super corposo ma comunque più che buono.

Unica cosa che ho notato e che tocca trovare bene il punto dove poggiarlo all'orecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gruppo aumentano i segnalatori.
L'audio è davvero mediocre, non capisco come e eccellenti recensori lo giudichino ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iamback ha scritto:

Nel gruppo aumentano i segnalatori.
L'audio è davvero mediocre, non capisco come e eccellenti recensori lo giudichino ottimo.

Perché magari, come per me, in effetti è più che buono, quindi o ci sono capsule diverse o è una questione di punti di appoggio sull'orecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...