Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Sim-1

Google Vs. Huawei

Messaggi raccomandati

direi  di  no, mica vanno  a lotti  di  imei, l'embargo  riguarderà tutti  gli  huawei, ok che ho  letto  che huawei  ha già  pronto  un nuovo  SO,  io  non voglio  mica ritrovarmi  con un SO  come bada e maemo
Se leggi bene hanno scritto quello che ho riportato... Cmq vedremo quello che succederà ma io sono tranquillo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Jack70 ha scritto:

Se leggi bene hanno scritto quello che ho riportato... Cmq vedremo quello che succederà ma io sono tranquillo emoji6.png

cercano  solo di tranquillizzare gli  utenti...,

intanto amazon ha abbassato stranamente,  il  mate 20  e il  pro  di  100€....

Modificato da Remos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto, anche Trump

Credo, senza offesa, che non ti non abbia chiaro la cosa. Il problema non è fare vendere più Apple o Google, ma prendere tempo nella gara al 5G. Al momento solo 5 aziende nel mondo hanno in catalogo apparecchiature per la tecnologia: due ‘europee’, due cinesi ed una coreana. https://en.m.wikipedia.org/wiki/5G

America first.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho seguito bene, perché si parla solo di Huawei? Il provvedimento non dovrebbe impattare anche Xiaomi essendo anch’essa cinese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
35 minuti fa, magullo ha scritto:

Credo, senza offesa, che non ti non abbia chiaro la cosa. Il problema non è fare vendere più Apple o Google, ma prendere tempo nella gara al 5G. Al momento solo 5 aziende nel mondo hanno in catalogo apparecchiature per la tecnologia: due ‘europee’, due cinesi ed una coreana. https://en.m.wikipedia.org/wiki/5G

America first.

pensi  che sia solo per prendere tempo  per il  5g? e concedere tempo  a ditte statunitensi?

a me pare che tra immense class action contro  google, e fallimento  del  5g, a che serve andare a 1000 mbps quando  con il  4g+  esistente si  va oltre ai  200 mbps,  tenuto  conto  che si vocifera che un abbonamento  al  5g costerà sui  40/50 € (lo  faranno  solo  imprenditori  e ditte),  e le tante persone che non vogliono  più  altre antenne nelle città e dintorni? (vedi  iliad  che nelle nuove installazioni ,  ha problemi)

Modificato da Remos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

scusa intendevo  dire il  4.5 g a bologna con voda si va a 230 mbps

Modificato da Remos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai ragionando però da persona che pensa al suo abbonamento da 10 euro senza offesa, la Svizzera ad esempio entro fine anno avrà coperto quasi la totalità della popolazione in 5G.. e tutte le economie forti punteranno sul 5G.. la connessione serve per il commercio e per far sviluppare i paesi.. ed e’ una guerra sulle tecnologie, l’America prova ad azzoppare la Cina, perché tra l’altro le infrastrutture huawei si sono rivelate le migliori.. in Europa Cisco che e’ americana e’ vista come seconda scelta.. poi il discorso e’ Lungo ma qui si va oltre i fatti personali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 minuti fa, imaximuss ha scritto:

Stai ragionando però da persona che pensa al suo abbonamento da 10 euro senza offesa, la Svizzera ad esempio entro fine anno avrà coperto quasi la totalità della popolazione in 5G.. e tutte le economie forti punteranno sul 5G.. la connessione serve per il commercio e per far sviluppare i paesi.. ed e’ una guerra sulle tecnologie, l’America prova ad azzoppare la Cina, perché tra l’altro le infrastrutture huawei si sono rivelate le migliori.. in Europa Cisco che e’ americana e’ vista come seconda scelta.. poi il discorso e’ Lungo ma qui si va oltre i fatti personali 

va bene, vediamo  che ne pensano  i tanti  utilizzatori  americani di  huawei,  le class action in usa pesano  molto....

per non parlare dei danni  a qualcoom ,  intel  ecc...

Modificato da Remos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Trovo allucinante la castrazione di un brand come Huawei, trovo vergognoso che ciò sia permesso e che distruggano un'azienda con migliaia di dipendenti, uno schifo veramente.

Inoltre tutti quelli che hanno comprato Huawei si ritroveranno con un fermacarte da qui a poco se tutto ciò rimane in atto.

Sono d’ accordo il danno sarebbe immane.

Ho anche passato da poco un mio P20 Pro a mia figlia che usa il telefono moltissimo per lavoro, per altro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente tengo i telefoni mediamente per 2 anni e oltre, onestamente avendo comprato un mate 20 nemmeno 4 mesi fa la cosa proprio non mi va giù! Appena ci sarà una class action contro Google (perché sarà lei a pagarne le conseguenze con noi utenti, se non arrivano gli aggiornamenti per noi utenti dipende solo da google, quindi ci accaniremo contro google...), mi accodo anch'io, e a tutte le class action che saranno fatte!

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razor9310 ha scritto:

Scusate ma non ho seguito bene, perché si parla solo di Huawei? Il provvedimento non dovrebbe impattare anche Xiaomi essendo anch’essa cinese?

Sono più di 10 anni che la CIA sostiene che Huawei abbia sviluppato le proprie infrastrutture aiutata gomito a gomito dal governo Cinese con la certezza che possano infiltrarsi quando e come preferiscono negli apparati. L'arresto della figlia del presidente di Huawei in Canada qualche mese fa è uno dei vari tasselli in questa storia di cui il pubblico vede solo la punta dell'iceberg. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che le due principali economie si sfidano nei settori strategici, è successo in passato con l'Urss per lo spazio e succede ora per le comunicazioni, tra l'altro Huawei è nata nel  1987 fondata da un generale dell'esercito ed è chiaramente alle dirette dipendenze del partito che guida - senza opposizioni di sorta - la Cina; non che Trump sia un bene per l'umanità ma alle lunghe tra cinque anni sparirà, non si può dire lo stesso per Xi jin ping che " controlla" un miliardo e mezzo di cinesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strana coincidenza comunque che google se ne esca con sta cosa proprio quando presenta i nuovi Pixel ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...