Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Sim-1

Google Vs. Huawei

Messaggi raccomandati

Boh... Io poi al momento ho tutto Huawei. E anche se Google sarà stata costretta dalle leggi americane a boicottare Huawei, io cercherò di boicottare google .... Aahahahahah...

Inviato dal mio CMR-AL09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i modelli in commercio non ci dovrebbero essere grossi problemi... così ho letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa cosa si risolverà all improvviso senza che sia dato a noi sapere il come...
Proprio come la Korea del Nord...sembrava stesse scoppiando una guerra poi so diventati amiconi..

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me questa cosa si risolverà all improvviso senza che sia dato a noi sapere il come...
Proprio come la Korea del Nord...sembrava stesse scoppiando una guerra poi so diventati amiconi..

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

Certo, come Stalin ed Hitler col patto di Molotov-Ribbentrop.

Sent from my SM-T835 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jack70 ha scritto:

Per i modelli in commercio non ci dovrebbero essere grossi problemi... così ho letto

direi  di  no, mica vanno  a lotti  di  imei, l'embargo  riguarderà tutti  gli  huawei, ok che ho  letto  che huawei  ha già  pronto  un nuovo  SO,  io  non voglio  mica ritrovarmi  con un SO  come bada e maemo 😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
6 ore fa, sev7en ha scritto:

Non e' Google ne Alphabet, e' proprio il governo americano.

Esatto. E Alphabet/Google è in buona compagnia...

Modificato da sev7en

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sim-1 ha scritto:

Esatto. E Alphabet/Google è in buona compagnia...

Ho rimosso HDBlog, non per censura o altro ma solo poiche' sarebbe opportuno evitare.

Gentilmente posta la fonte diretto e si... qui siamo davvero davanti ad una escalation di proporzioni... WW.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sev7en ha scritto:

Ho rimosso HDBlog, non per censura o altro ma solo poiche' sarebbe opportuno evitare.

Gentilmente posta la fonte diretto e si... qui siamo davvero davanti ad una escalation di proporzioni... WW.

Chiedo scusa, pensavo fosse opportuno evitare solo link al forum del cazzaro.. 

La fonte è Bloomberg: https://www.bloomberg.com/news/articles/2019-05-19/google-to-end-some-huawei-business-ties-after-trump-crackdown

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto rispedisco il mio P30 Pro , cosa succederà a breve non so ma meglio pararsi il c.....tto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, clamus ha scritto:

Io intanto rispedisco il mio P30 Pro , cosa succederà a breve non so ma meglio pararsi il c.....tto

No non farlo... siamo ben lungi da tale e ci sono storici come ZTE risolti (o almeno lo erano...).

Per me finisce male ma non per Huawei per USA, e' intollerabile quanto stiano facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, clamus ha scritto:

Mi dispiace ma non mi fido intanto mi rimetto 800€ in tasca poi si vede

Questo e' uno degli effetti collaterali che a mio avviso hanno ben pensato.

Mi ricorda la storia del soldato ferito in guerra... oculatamente: vivo ma morente ed in grado di rallentare il compagno che lo cerca di salvare (e diventa potenziale bersaglio mobile). L'Arte della Guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, sev7en ha scritto:

No non farlo... siamo ben lungi da tale e ci sono storici come ZTE risolti (o almeno lo erano...).

Per me finisce male ma non per Huawei per USA, e' intollerabile quanto stiano facendo.

Sei sicuro?

Perché non è coinvolta solo Google.. Parliamo di aziende come Intel e Qualcomm, per adesso.

Ho l'impressione che stessero aspettando questa opportunità visto come sono stati veloci ad appoggiare il ban del governo.

Poi boh, saranno mie fantasie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Thomas300 ha scritto:

Sei sicuro?

Perché non è coinvolta solo Google.. Parliamo di aziende come Intel e Qualcomm, per adesso.

Ho l'impressione che stessero aspettando questa opportunità visto come sono stati veloci ad appoggiare il ban del governo.

Poi boh, saranno mie fantasie.

Battle for 5G... https://www.nbcnews.com/tech/tech-news/here-s-how-trump-s-latest-executive-order-could-affect-n1006421

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@sev7en Ero al corrente della questione 5g.

Rimango dell'idea che ci sia altro, e con tutta sincerità non mi sento di criticare l'amministrazione Usa senza essere a conoscenza di tutti i dettagli, che solo loro e Huawei ne sono a conoscenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas300 ha scritto:

@sev7en Ero al corrente della questione 5g.

Rimango dell'idea che ci sia altro, e con tutta sincerità non mi sento di criticare l'amministrazione Usa senza essere a conoscenza di tutti i dettagli, che solo loro e Huawei ne sono a conoscenza.

Indubbiamente ci sara' qualcosa... c'e' sempre qualcosa, ma se volessimo guardarci indietro: le armi di distruzione di massa? il "regime" di Gheddafi?

Io nel periodo della guerra ero a Misurata, ti garantisco che quello che mostravano in TV era praticamente INESISTENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente vogliono parare il cul* a Apple, vogliamo parlare delle quote di mercato che Huawei in questi anni ha portato via a Apple ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bignick ha scritto:

Semplicemente vogliono parare il cul* a Apple, vogliamo parlare delle quote di mercato che Huawei in questi anni ha portato via a Apple ?

È il 5G. L'occidente e clamorosamente indietro... Ricordate i bench farlocchi dei provider usa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo allucinante la castrazione di un brand come Huawei, trovo vergognoso che ciò sia permesso e che distruggano un'azienda con migliaia di dipendenti, uno schifo veramente.

Inoltre tutti quelli che hanno comprato Huawei si ritroveranno con un fermacarte da qui a poco se tutto ciò rimane in atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...