Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
gesu1978

OnePlus 7 Pro [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Renatino0 ha scritto:

come grandezza è uguale al mio di kb..lo metto nella cartella gcam e lo vado a selezionare dalla gcam giusto?

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Si esatto. Doppio tap in area nera di fianco al tasto di scatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si esatto. Doppio tap in area nera di fianco al tasto di scatto.
si fatto grazie..il mio file per esempio qualche volta nei selfi ma anche in foto normali sfarfallava e poi chiudeva l applicazioni senza fare la foto..a te con questa mai successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatino0 ha scritto:

si fatto grazie..il mio file per esempio qualche volta nei selfi ma anche in foto normali sfarfallava e poi chiudeva l applicazioni senza fare la foto..a te con questa mai successo?

Al momento no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivato altro aggiornamento.. comunque a me non dispiacciono le foto della sua camera..anzi su qualche situazione meglio della gcam..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

New OxygenOS update for OnePlus 7 Pro

Details
• Version: 9.5.7
• Type: #OTA
• Build: #stable
• Devices: #OP7P

Changelog

System
• Optimized Double Tap to Wake
• Fixed issues with Ambient Display
• Improved the audio quality for voice calls from third-party apps
• Improved touch sensitivity for screen

Camera
• Improved overall contrast and color performance
• Improved white balance consistency of triple camera
• Improved accuracy and stability of auto focusing
• Fixed issue of greenish tone in some low light scenes
• Fixed issue of noise in some HDR scenes
• Improved contrast and color saturation of ultra wide
• Improved clarity and noise reduction in low light scene of ultra wide
• Improved clarity and noise reduction of telephoto
• Improved clarity and color of Nightscape
• Improved brightness and clarity in extreme low light scene of Nightscape

Links
• ROM: OP7P Official - EU
• Thread: Forums

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque molto contento di questo oneplus...non rimpiango ne s10 olus ne Huawei p30 pro...mi ci trovo da Dio e tutte le chicche del software sono da top!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì...oggi dovrebbe arrivare il mio . Ma una domanda /dubbio...scatta in RAW?

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo facesse foto meno dignitose questo terminale e invece, con mia sorpresa, si comporta abbastanza bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confronto punta e scatta fra Op7 pro e P30 pro
Unica differenza lo zoom ottico sui fiori . Cosa ne pensate?7888f6a916fc46af7902494012e10c8f.jpg16358216b28bb9843a07d4cb30445b9d.jpg4c74c52de61c1ea21664e0aa7395c98d.jpg23363eba132a8fdc9a8f3da49ffca76b.jpg84dbcf254a3af100563464f560d46259.jpg76d433039de5f4e2364606b60d2056c4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che aspetto la versione T per vedere cosa cambia, passando da un Mate 20 Pro cosa andrei a perdere e guadagnare? La emui non riesco più a digerirla sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rapporto!!!

image.png

E' il mio primo OnePlus... 

l'ho preso come telefono principale, quindi fondamentalmente per chiamare e gestire meeting/mail da affiancare a Xperia 1 che invece uso per video e "entertainment".

Ieri invece... ho lasciato il Sony nel marsupio e mi sono goduto i 90hz... si vedono eccome. Tutto e' molto fluido, scorrevole, morbidoso direbbe qualche streamer 🙂

Sono con Android 10, ho installato la GCAM con i settaggi ottimizzati (che vi ri-allego) e... e' fantastico.

Tra l'altro ha un rapporto body-screen incredibile.

Cosa non mi piace? Beh... e' pesante e spesso rispetto a quel capolavoro di Xperia 1, il display non e' questa brillantezza sotto il sole (Anzi lo trovo alquanto inusabile) e la Oxygen pensavo fosse molto piu' "personalizzabile" ma la bellezza e' tutto il mondo modding.

A proposito... chi di voi ha una custom rom installata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi confermare che rispetto ad Xperia1 l'audio multimediale è più corposo..? Ho avuto questa sensazione. Sono passato a giugno da o+7pro al Sony, preferisco le foto di quest'ultimo se parliamo di app vanilla ma con GCam il cinese faceva meraviglie.
Batteria notevole, ma sono stato forse l'unico a cambiare i 90hz del display

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fabio ha scritto:

Puoi confermare che rispetto ad Xperia1 l'audio multimediale è più corposo..? Ho avuto questa sensazione. Sono passato a giugno da o+7pro al Sony, preferisco le foto di quest'ultimo se parliamo di app vanilla ma con GCam il cinese faceva meraviglie.
Batteria notevole, ma sono stato forse l'unico a cambiare i 90hz del display

Ciao,

l'audio piu' corposo si, voluminoso per il SONY ma meno "potente" a livello di decibel. Va da se che comunque ascolto sempre via cuffie BT (le Jabra Elite 65T) pero a livello fotografico con la GCAM ed i settings corretti e' a mio avviso superiore al SONY (app nativa).

C'e' da dire pero' che l'app camera di OnePlus non e' affatto male... la modalita' notte ha un dettaglio superbo ci facevo caso ieri sera e ne approfitto proprio per allegarle...

IMG_20190915_202515.jpgIMG_20190915_202532.jpg

indovinate chi a chi 😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A naso e da cell la seconda è gcam ma non è detto che il calco sia sinonimo di migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, sev7en ha scritto:

A rapporto!!!

image.png

E' il mio primo OnePlus... 

l'ho preso come telefono principale, quindi fondamentalmente per chiamare e gestire meeting/mail da affiancare a Xperia 1 che invece uso per video e "entertainment".

Ieri invece... ho lasciato il Sony nel marsupio e mi sono goduto i 90hz... si vedono eccome. Tutto e' molto fluido, scorrevole, morbidoso direbbe qualche streamer 🙂

Sono con Android 10, ho installato la GCAM con i settaggi ottimizzati (che vi ri-allego) e... e' fantastico.

Tra l'altro ha un rapporto body-screen incredibile.

Cosa non mi piace? Beh... e' pesante e spesso rispetto a quel capolavoro di Xperia 1, il display non e' questa brillantezza sotto il sole (Anzi lo trovo alquanto inusabile) e la Oxygen pensavo fosse molto piu' "personalizzabile" ma la bellezza e' tutto il mondo modding.

A proposito... chi di voi ha una custom rom installata?

potresti mettermi i set per la g-cam? , anche in privato grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...