Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Oneplus 7 [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

Per me se si ha S10+ non ha davvero senso prendere OP7 Pro, siamo proprio su un altro livello, sopratutto con il ceramica come il mio

Anch’io ho il ceramica. Bellissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disponibile da Wonda il 7 liscio colore rosso da 8/256 GB!! Il sito indica: "GM1900 Chinese version flashed with official global rom" Significa che è installata la rom global e quindi dovrebbe essere come quello venduto da noi? Tra l'altro il prezzo sarebbe di 539 euro spedito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Tornato ad Android con questo OP7, dopo quasi 3 anni di iOS...c’ho pensato un po’, ma alla fine sono arrivato alla decisione che è quello giusto. Le caratteristiche del Pro non mi interessano, è enorme e la cam frontale a scomparsa non la voglio come compagna per tutti i giorni. Stavo per fare il passo già col 6t, ma ho resistito per avere l’audio stereo, fotocamera aggiornata, ed evitare il bug delle registrazioni vocali su WA, a quanto pare diffusa a macchia d’olio per il suddetto modello. Mi arriva lunedì, ovviamente in versione 8/256, ordinato sul sito ufficiale. Quel giorno sarò molto impegnato quindi non credo riuscirò a fornire feedback dettagliati, dal giorno dopo sarò più libero.

Peace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...