Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
magullo

Google Pixel 3a e 3a XL [IN ATTESA]

Messaggi raccomandati

Presentati ufficialmente, i 3a sono disponibili sullo store Google ad un prezzo molto più contenuto dei corrispettivi fratelli maggiori:

https://store.google.com/it/product/pixel_3a

Rispetto alla versione uscita a fine 2018, il 3a rinuncia alla tacca e usa un processore meno performante, ma, pare, condivida tutto l’apparato photo. Potrebbe essere il primo medio gamma top per le foto?

Aggiungo anche un interessante confronto tour court:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho visto la recensione di Matteo che mi è piaciuta moltissimo ...
Se non avessi già il 3XL, avrei ordinato sicuramente i 3a piccolo per l estate .
Probabilmente lo prenderò ad agosto per attendere il 4 con un altro pixel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sto pensando ma non vorrei fosse un vorrei ma non posso.. queste prime recensioni sono tutte molto positive ma non sono convinto al 100% .. di sicuro la compattezza mi fa gola 😉 peccato non abbiano il purple.. o lo prendo all’estero .. boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sto pensando ma non vorrei fosse un vorrei ma non posso.. queste prime recensioni sono tutte molto positive ma non sono convinto al 100% .. di sicuro la compattezza mi fa gola  peccato non abbiano il purple.. o lo prendo all’estero .. boh

All'estero dove ?

Madonna che voglino che ho.

Secondo me sono un compromesso ottimo.

Se il 3 piccolo fosse stato piazzato a 300 euro avrebbe fatto mambassa.

PS. Il purple non lo vedo né sullo store germania né Francia. Dove lo venderanno???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
USA.. ma in effetti tra dogana e forwarder viene una pazzia.. lascio perdere
Quindi il violetto solo negli Stati Uniti ? Che palle .
Ma invece amazon.com?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. non so se Amazon.com ha mai venduto ufficialmente i pixel.. comunque avresti sempre la dogana.. forse aspettando un po’ su EBay qualcosa si troverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.. non so se Amazon.com ha mai venduto ufficialmente i pixel.. comunque avresti sempre la dogana.. forse aspettando un po’ su EBay qualcosa si troverà 

Sicuramente... Provenienza Germania, tra un po' si potrebbero trovare a meno .Ho notato invece che il 3 ed il 3xl sono risaliti di prezzo già da un paio di settimane, anche in Germania .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si anche io li tenevo d’occhio.. costavano meno a Natale paradossalmente .. 
I miei due li ho presi uno a dicembre ed uno a febbraio con promo San Valentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo un po' troppo alto per la versione xl, visto che con 110€ in più si può acquistare il 3 xl.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve , ho da poco ordinato il piccolo 3a 😃  consegna mi dice entro il 15 maggio

cercavo un device small .. indeciso tra mi9 se, s10, p30 ..  poi google mi ha fatto lo scherzo di presentarlo ieri , e subito in vendita , la scimmia ha resistito ben poco 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve , ho da poco ordinato il piccolo 3a   consegna mi dice entro il 15 maggio cercavo un device small .. indeciso tra mi9 se, s10, p30 ..  poi google mi ha fatto lo scherzo di presentarlo ieri , e subito in vendita , la scimmia ha resistito ben poco 

Non vedo l' ora che ti arrivi.... Vogliamo le foto ! E soprattutto... Hai avuto il 2XL, puoi fare un confronto !

PS : quando arriva, a te l onore di aprire l official Thread

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao cara, ma certo

Appunto, avendo provato già pixel.. Non potevo non prendere il piccolo appena nato
La goduria d'uso che offre un pixel, nessun brand può dartela..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo l' ora che ti arrivi.... Vogliamo le foto ! E soprattutto... Hai avuto il 2XL, puoi fare un confronto !PS : quando arriva, a te l onore di aprire l official Thread

Eh eh.. Avessi il tempo perché no..

Mo vediamo ma sarà difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto seriamente pensando di prendere il piccolo 3a in vista dell'estate....

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Non faresti male....
E avresti delle foto estive top !

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Interessante l'analisi di MKBHD:

Aggiungo io, che fino a ieri, tutti a dire che il vetro è graffi e dolori, e che il policarbonato, se ben lavorato, può essere premium a discapito di peso e graffi.

Credo che la mancanza di ricarica wireless, batteria e i soli 64GB non espandibili siano la note più dolenti, ma certo che per avere un buon camera phone bisogna andare su di 100€ almeno, ed arrivare al S10e.

Modificato da magullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...