Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Oppo Reno [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

No in vacanza ma come immagini anche in vacanza siamo malati ed ho convinto un commesso a rompere il day one che qui è domattina

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ricarica la batteria regge bene. La color os 6 inizia ad avere una sua identità. L'app fotocamera ha però diverse opzioni in meno di Oppo find x. Audio mono ma molto forte. Schermo bellissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto qui come funziona? Acquistano il terminale lo provano e lo mettono in vendita... gia' e' sul market... altro che noi folli 😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sev7en ha scritto:

Hai visto qui come funziona? Acquistano il terminale lo provano e lo mettono in vendita... gia' e' sul market... altro che noi folli 😛

Assolutamente sì. Ho visto la follia del compro e vendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RaimondoMartire ha scritto:

Il terminale.esce con rom a.04 ma già c'è in uscita la A.05 che ha una marea di bugfix. Per ora il mio non trova aggiornamento

Strano perche' a parte UAE e Cina non si trova su altri mercati...

Comunque c'e' poco da commentare, se si vuole sempre avere gli aggiornamenti prima (e talvolta... unicamente) bisogna acquistare le versioni madrepatria (cinesi). Via adb si puo' pulire un bel po' purche' non applichino restrizioni piu' stringenti relativi proprio al framework (vedi launcher ad esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano perche' a parte UAE e Cina non si trova su altri mercati...
Comunque c'e' poco da commentare, se si vuole sempre avere gli aggiornamenti prima (e talvolta... unicamente) bisogna acquistare le versioni madrepatria (cinesi). Via adb si puo' pulire un bel po' purche' non applichino restrizioni piu' stringenti relativi proprio al framework (vedi launcher ad esempio).
Qui non ci sono porcherie. Rom pulita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RaimondoMartire ha scritto:

Qui non ci sono porcherie. Rom pulita.

Gia'... ho avuto un FindX 256GB Global, l'altro che ho ripreso e' il 128GB Cina.... sembrano due telefoni diversi, totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bresco ha scritto:

Volevo sapere se ha always on display.

Io posso verificarlo personalmente venerdi' ma penso @RaimondoMartire avra' modo di dirti prima...

Vi segnalo questa interessante caratteristica: https://www.gsmarena.com/oppo_reno_has_nokias_ozo_audio_recording_tech-news-36792.php

Che volendo approfondire... https://ozo.nokia.com/en/products/ozo-audio.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Droppo la bomba sperando e augurandomi che non sia l'ennesima presa in giro stile Lenovo... https://www.gsmarena.com/oppo_reno_10x_zoom_doesnt_have_10x_optical_zoom_or_6x_for_that_matter-news-36739.php

Secondo l'analisi effettuata, e a mio avviso non confutabile... il nuovo di casa reno avrebbe un fattore di zoom massimo pari a 6x e non 10x. Le focali sono 16mm - 26mm - 130mm...

red-barn-sequence.jpg

cio non toglie naturalmente nulla alla bonta degli scatti soprattutto in notturna.

In attesa di avere il terminale fra le mani, se ne parla probabilmente la settimana prossima, un saluto a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, RaimondoMartire ha scritto:

No non ce l'ha

Ok. mi sembra di aver letto che non ha nemmeno il led, quindi come si fa a capire quando si hanno notifiche? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bresco ha scritto:

Ok. mi sembra di aver letto che non ha nemmeno il led, quindi come si fa a capire quando si hanno notifiche? 

In un primo momento ti avevo risposto di sì all'AOD, ma guardando bene mostra solo data/ora/batteria e nessuna notifica. Le notifiche le mostra con altra opzione che attiva lo schermo quando arrivano.

Ti confermo nessun led notifiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RaimondoMartire ha scritto:

In un primo momento ti avevo risposto di sì all'AOD, ma guardando bene mostra solo data/ora/batteria e nessuna notifica. Le notifiche le mostra con altra opzione che attiva lo schermo quando arrivano.

Ti confermo nessun led notifiche

Se continua di questo passo... passo in tutti i sensi. Il nuovo Mars ha display con diagonale analoga, ci faccio un pensierino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...