Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
sev7en

OPPO Reno, Reno Zoom, Reno 5G [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

Adesso, RaimondoMartire ha scritto:

Purtroppo non ho resistito me lo fanno domenica sera qui a Dubai

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Secondo me non vale anche a quel prezzo. Pie e ColorOS sono in arrivo su FindX... Potevi prendere il Lambo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/4/2019 alle 18:45, sev7en ha scritto:

Secondo me non vale anche a quel prezzo. Pie e ColorOS sono in arrivo su FindX... Potevi prendere il Lambo

Infatti

20190421-224149

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la presentazione europea... una prima review del reno 10x, il terminale che di certo acquistero' (il reno "standard" non mi convince...): https://www.pocket-lint.com/phones/reviews/oppo/147857-oppo-reno-10x-zoom-review

Oppo Reno 10x Zoom initial review image 10

Tanti pro e fra i contro cose minute, almeno a mio avviso, come il peso (sono comunque 6.6", la ricarica wireless (che mai uso...), il face unlock (ma non c'e' notch ergo va bene). 

In merito alla ColorOS @RaimondoMartire puo' di certo dire in merito, io ci ho giocato con il terminale esposto nella versione standard e sicuramente avanti a alla 5.x a bordo di Find X ma ancora ben lungi da essere fruibile come ad esempio la nuova Samsung UI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi è disponibile in Cina il 10x.

Avendo Nokia9 consegna e altre cosucce che vi svelerò appena arrivate... Voglio aspettare OnePlus7 e vedere se il 15 sony si sveglierà dal sonno eterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2019 alle 14:05, sev7en ha scritto:

Da oggi è disponibile in Cina il 10x.

Avendo Nokia9 consegna e altre cosucce che vi svelerò appena arrivate... Voglio aspettare OnePlus7 e vedere se il 15 sony si sveglierà dal sonno eterno. 

Anch'io voglio provare questo Sony. Lo sto aspettando con trepidazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...