Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
sev7en

OPPO Reno, Reno Zoom, Reno 5G [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, motorolaman ha scritto:

Mica male !!!anche la tosse che si sente ...🐒

Io vado diretto di zoom... pero' non e' ben chiaro rispetto al P30Pro fino a quanto l'ottico sia... tale. Dovrebbe essere, o almeno in principio fu, un 10x ottico, ora invece sembra che abbia si miglior definizione e luminosita', ma arrivi a 10x in modo ibrido e massimo ad un 20x in digitale.

Al momento lo zoom non e' disponibile sul mercato, arrivera' a maggio con il 5G (ma in mercati differenti).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo in UAE e' previsto per il 16, oggi ho fatto un giro nei distributori ufficiali (Jumbo in primis): il personale ha gia' fatto training in vista proprio del lancio, non ci sono purtroppo unita' demo o esposte ma tutti mi hanno confermato che arrivera' la versione base e 10x.

Prendo il 10x ho lasciato il numero anche all'addetto alle pulizie LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2019 alle 12:08, sev7en ha scritto:

L'arrivo in UAE e' previsto per il 16, oggi ho fatto un giro nei distributori ufficiali (Jumbo in primis): il personale ha gia' fatto training in vista proprio del lancio, non ci sono purtroppo unita' demo o esposte ma tutti mi hanno confermato che arrivera' la versione base e 10x.

Prendo il 10x ho lasciato il numero anche all'addetto alle pulizie LOL

Sto venendo in UAE apena trovi store ricordati di scrivermelo così vado a colpo sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, valeriolorenzon ha scritto:

Ma anche disponibile all'acquisto?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ciao,

sono nel gruppo WP di Jumbo, distributore ufficiale Oppo. Al momento il manager e' sotto NDA o qualcosa di simile visto che ci ha detto di aspettare fino a stasera alle 20.00 (le vostre 18:00).

Dovrebbe essere comunque la versione 10x poiche' sul sito .ae e' quella pubblicizzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La versione standard e' inutile e la 10x sembra 2 mesi...
image.png.824a7bfdd1c452e5fc6b4efcc99b824a.png
Peccato. Concordo che la standard sia davvero inutile

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo e' l'altro... quindi giugno.
Screenshot_20190417_130319.png.a786a252812dc69e3556a3550029bb6e.png
quindi speranza per averlo in italia il 10 x ???a quando??

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Renatino0 ha scritto:

quindi speranza per averlo in italia il 10 x ???a quando??

Credo se ne parli dopo giugno... UAE e' stato scelto come secondo mercato core da Oppo, qui c'e' da dire che hanno un bel seguito ed e' indice di cio' l'usato, che non cala ed il nuovo. Find X costa 300dhs di meno da quando lanciato... e non e' proprio appena arrivato. Samsung si deprezza in un battito di ciglia ed ultimamente anche Apple la trovi dentro i cestini dei prodotti in offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo... purtroppo il 10x non c'e' e non si hanno informazioni a riguardo.

fe6740e6-e615-4542-b4eb-3e8b5d46cfee.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccolo... purtroppo il 10x non c'e' e non si hanno informazioni a riguardo.

fe6740e6-e615-4542-b4eb-3e8b5d46cfee.thumb.jpg.ed2affa2d33dd5ddaf83a91e15b87730.jpg
ok grazie ..magari il 10 x lo lanciano qua da noi sai mai.. vediamo il 24 che lo presentano in Svizzera e avremo notizie al riguardo.grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Renatino0 ha scritto:

ok grazie ..magari il 10 x lo lanciano qua da noi sai mai.. vediamo il 24 che lo presentano in Svizzera e avremo notizie al riguardo.grazie.

Esatto anche il 5G. Qui comunque la partnership e' forte con Etisalat... https://www.prnewswire.com/ae/news-releases/oppo-leads-the-5g-revolution-through-collaboration-with-etisalat-for-the-first-5g-smartphone-test-in-the-region-806368104.html

1

1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho chiesto a Liaow quando lo avrà disponibile, perché adesso lo ha in pre-order.

Comunque ho notato che il modello base su Liaow non ha banda B7 e B20, mentre il 10X le ha tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liaow mi ha risposto che avrà il primo lotto del RENO 10x intorno al 15 Maggio. Buona serata a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Liaow mi ha risposto che avrà il primo lotto del RENO 10x intorno al 15 Maggio. Buona serata a tutti.
min****... speriamo che arrivi prima da noi a sto punto..ma mi sa che è dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo qui...

image.png

image.png

molto bello... non c'e' che dire ma a livello di estetica e design... a mio avviso, il terminale piu' bello mai realizzato e' lui :P

image.png

La versione 10x arrivera' a giugno ad un prezzo tra i 3000 e i 3200 dhs (a riferimento P30Pro e' prezzato 3300dhs ora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...