Vai al contenuto
Mobile Revolution
  • Statistiche forum

1,3k
    Discussioni Totali
    49,6k
    Messaggi Totali

Huawei P30 Pro [OFFICIAL THREAD]

Fabrizio BT1

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gazza ha scritto:

Guarda bene, su Amazon lo vendono anche a meno (e secondo me conviene prendere il normale) 

Preferisco prenderlo a 599 euro spedito da Amazon e non da venditore terzo perchè in passato ho avuto problemi prendendoli da venditori terzi, molte volte mi avevano spacciato terminali nuovi invece erano usati o ricondizionati, mentre spedito da Amazon gli smartphone sono nuovi di zecca quindi preferisco spendere magari quei 50 euro in piu' e stare tranquillo.

P.S. In piu' prendendolo spedito da Amazon a 599 euro regalano pure una cover in piu' meglio di niente , questo è il link:

https://www.amazon.it/gp/product/B07PT897CB/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Modificato da meteoras230682
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ciao a tutti, vorrei prendere il p30 pro, ma siamo sicuri che sia l'ultimo huawei con i servizi google? siccome vorrei tenerlo 3 anni minimo, è possibile che poi tra vari aggiornamenti non avrò più google? grazie 
In generale il produttore garantisce 2/3 anni di aggiornamenti .
Il p30pro è un prodotto del 2019 . Non lo prenderei ora sinceramente. Rischi di non ricevere più aggiornamenti di sistema già dalla fine di questo anno.

Inviato dal mio V2056A utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, tarari86 ha scritto:

In generale il produttore garantisce 2/3 anni di aggiornamenti .
Il p30pro è un prodotto del 2019 . Non lo prenderei ora sinceramente. Rischi di non ricevere più aggiornamenti di sistema già dalla fine di questo anno.

ok capisco, cosa mi consigli allora come alternativa dello stesso livello? per me fondamentale:

autonomia batteria, reparto fotocamera e display

grazie 

Modificato da Paolo Cinalli
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Buondi

Devo probabilmente resettare il telefono, di punto in bianco mi crasha l'app per regiatrare le telefonate ( e senza mi dimenticherei la qualunque cosa 😅)

Se faccio il reset da telefono rimane l'app o devo rifare il downgrade per riinstallarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...