Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Fabrizio BT1

Huawei P30 Pro [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Mi sbaglio o dopo l'aggiornamento sembra consumare di più?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

A me non sembra ... Boh !

Inviato da P30 PRO Crystal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sbaglio o dopo l'aggiornamento sembra consumare di più?

No...a me se ord una bomba,che batteria top sto smartphone

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri sono anche io possessore di p30 pro. Leggeró questo tipo nel caso non fosse sfuggito qualcosa, perché vi ho sempre seguito ma in modo silenzioso.
Arrivo da XS Max dual (che prossima settimana metterò in vendita) e cambio da uno smartphone all'altro un paio di volte l'anno. Apple o Android non mi fanno differenze. Cmq é il mio primo Huawei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, so che non c'entra, ma non ho trovato un post adatto(e non so se ce né uno) ma voi scegliete il telefono anche in base al SAR? O manco pu..? 😅non so, mo mi hannno messo sto tarlo e leggendo un po in giro vedo che proprio xiaomi e OP (marche su cui volevo orientarmi) sono le peggio😑

oviamente samsung le migliori, e sono anche i più cari.. chiaro... 

dite che ste classifiche si fanno scrivere? che alcune case pagano per farsi mettere in una posizione in classifica migliore rispetto ad altri device? scusate ancora per il post fuori luogo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ragazzi, so che non c'entra, ma non ho trovato un post adatto(e non so se ce né uno) ma voi scegliete il telefono anche in base al SAR? O manco pu..? non so, mo mi hannno messo sto tarlo e leggendo un po in giro vedo che proprio xiaomi e OP (marche su cui volevo orientarmi) sono le peggio
oviamente samsung le migliori, e sono anche i più cari.. chiaro... 
dite che ste classifiche si fanno scrivere? che alcune case pagano per farsi mettere in una posizione in classifica migliore rispetto ad altri device? scusate ancora per il post fuori luogo. 
Io è una cosa che sinceramente guardo... Ricordo di aver mandato subito indietro lo Xiaomi mi A1 perché ho scoperto solo dopo essere il telefono con SAR più alto in assoluto.
Secondo me non scrivono i valori in base a quanto li pagano... Anche perché questi valori sono facilmente verificabili dalle schede prodotto che mettono a ns disposizione i produttori... Ciò per legge europea eh

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ieri sono anche io possessore di p30 pro. Leggeró questo tipo nel caso non fosse sfuggito qualcosa, perché vi ho sempre seguito ma in modo silenzioso.
Arrivo da XS Max dual (che prossima settimana metterò in vendita) e cambio da uno smartphone all'altro un paio di volte l'anno. Apple o Android non mi fanno differenze. Cmq é il mio primo Huawei.
Benvenuto Gio, come ti ci stai trovando ?
Io esco e ti entri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto Gio, come ti ci stai trovando ?
Io esco e ti entri!

Grazie...
Bella domanda la tua... Per ora quello che non mi soddisfa é il feedback della tastiera. Ho messo la gboard ma ancora non siamo entrati in sintonia. Per il resto, ho subito visto che era il caso di mettere Nova e così ho fatto....

e3afaa4dfd770040eb041bd5f4a38e9c.jpg3c3cde59a67b08b99d2e5227b0bd0ebb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, comprato giovedì p30pro no brand, breathing crystal, un po tamarro ma fighissimo, arrivando da mate 20 x e mate 20 pro lo trovo una bella via di mezzo tra i due come dimensioni generali, sono amante degli schermi grandi ma 20x è davvero troooppo e 20pro troppo poco per i miei gusti. Questo invece è perfetto. È lo schermo è davvero bello e non fa rimpiangere un qhd. 

Non aggiungo null'altro a cosa già ampiamente detto su qualità foto e batteria, se non che un bel "cassa doppia" stile 20x potevano metterlo... Ma nel complesso sono davvero contentissimo. Vedremo coi nuovi aggiornamenti come si evolverà lato foto dove secondo me la cam principale per sua stessa natura tende un filino al giallo.... Essendo un amante delle foto da smartphone penso ora non esista nulla di meglio. 

La modalità notte😱😱😱😱😱😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliose. Sono stato a Roma a fine marzo, peccato non aver avuto già questo per immortalarla, anche se il 20pro ha fatto un gran del suo... 👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma ricordiamocela cosìeeb75beaa90fa9f6916ec4d50c517c70.jpgd53ca5f8f9af792d5b44ee99b387a704.jpg81a9fc8bcb1e04fee7d1faeecc02400c.jpg90741aeacef97c6c11002eb0c1d3a591.jpg94937eb4c90c36441f7e45e3b4f59082.jpg

Quanti soldi vuoi per fregartele e pubblicarle sui profili social della mia società (un T. O.) ? Basta una citazione dell'autore? Ehehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti soldi vuoi per fregartele e pubblicarle sui profili social della mia società (un T. O.) ? Basta una citazione dell'autore? Ehehehe

Mi fa piacere che ti piacciano,guarda questa fatta col mi max 3.abbassando solo la luminosità.45240aa90840cc3c653119f7f2cc8fc7.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

La sospensione è relativa alle patch di sicurezza e agli aggiornamenti del sistema operativo. Per quanto riguarda le app, nessun problema. Ma siccome è ancora tutto poco chiaro, raccomando cautela. Anche se arrivasse un ban per le GApps, forse basterà prendere gli .apk e metterli manualmente.

Comunque, fantastico: ho preso il mio primo Huawei e già me lo hanno bannato a livello mondiale.... fantastico, proprio fantastico.... hahahaha

Modificato da Jack70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutte le cose grandi, ufficiali ed americane sarà sicuramente aggirabile... Si torna al caro vecchio smanettare dei primi Android... Iniziava a mancarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come tutte le cose grandi, ufficiali ed americane sarà sicuramente aggirabile... Si torna al caro vecchio smanettare dei primi Android... Iniziava a mancarmi.
Condivido. Assolutamente. E il godimento sarà financo maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che dall ultimo aggiornamento software la nano sd non viene più rimossa improvvisamente. Bene così

Inviato dal mio P30 Pro Aurora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi avete modo di controllare la risoluzione di Netflix?non capisco perché a me risulta 720p.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A voi avete modo di controllare la risoluzione di Netflix?non capisco perché a me risulta 720p.

Come si fa a esserne sicuri? Io ho appena provato, e mi pare che sul mio si veda in fullhd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...