Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Fabrizio BT1

Huawei P30 Pro [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Ti dirò, con i vari aggiornamenti S10+ non è male per nulla, sensore impronte perfetto e la batteria ci faccio 6h di schermo tutto in 4G
Fidati è migliorato tantissimo 
Guarda fabri, apparte che il comparto fotografico del p30 pro è di un altro livello, ma che abbia guadagnato 2 ore di display in 4G grazie ad un aggiornamento è francamente surreale....

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda fabri, apparte che il comparto fotografico del p30 pro è di un altro livello, ma che abbia guadagnato 2 ore di display in 4G grazie ad un aggiornamento è francamente surreale....

Addirittura di un altro livello?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ciubecca Ansolo ha scritto:

Ti assicuro che ci faccio 6h di schermo, sai bene che non dico cose tanto per e se davo dare addosso ad una marca di certo non mi faccio problemi tant'è che appena uscito ho criticato S10+ quasi in tutto ma adesso devo dire che è un altro telefono.

Una foro è fatta con P30 e una con S10, sai dirmi quale rispettivamente?

Quale trovare migliore, quella con il mestolo o quella senza?

20190508_205641.jpg

IMG_20190508_205608.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella con colori più fedeli alla realtà è del p30 pro...la seconda. E cmq una fotocamera non la fa solo il booked altrimenti pixel regnerebbe nei secoli dei secoli....ci sta lo zoom, la grandangolare, le macro, night Sight e sappiamo bene che in questo il p30 pro è una macchina fotografica travestita da cellulare.

Ti conosco personalmente e so che non sei un cazzaro, però dato che con il mio utilizzo s10 plus mi durava in 4G grasso che cola 4 ore di display rimango sorpreso che con un aggiornamento si guadagni il 50% in più....forse a te durava almeno 5 ore prima.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciubecca Ansolo ha scritto:

Quella con colori più reali è del p30 pro...la seconda. E cmq una fotocamera non la fa solo il booked altrimenti pixel regnerebbe nei secoli dei secoli....ci sta lo zoom, la grandangolare, le macro, night Sight e sappiamo bene che in questo il p30 pro è una macchina fotografica travestita da cellulare.

Ti conosco personalmente e so che non sei un cazzaro, però dato che con il mio utilizzo s10 plus mi durava in 4G grasso che cola 4 ore di display rimango sorpreso che con un aggiornamento si guadagni il 50% in più....forse a te durava almeno 5 ore prima.

Veramente quella con i colori più reali è la prima, fidati ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente quella con i colori più reali è la prima, fidati ;)

Mi fido perché i tuoi occhi vedono la realtà....facile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2019 alle 22:15, Ciubecca Ansolo ha scritto:

Eccolo per tutti... Buon divertimento http://cloud.tapatalk.com/s/5cd095edccd2a/HwCallRecorder-1.apk

Ciao scusami ma sicuramente sono imbranato io, scarico l’apk me lo istalla da applicazioni la vedo ma non la trovo nel telefono cioè non trovo come farla partire . O parte solo durante una chiamata. Scusami grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao scusami ma sicuramente sono imbranato io, scarico l’apk me lo istalla da applicazioni la vedo ma non la trovo nel telefono cioè non trovo come farla partire . O parte solo durante una chiamata. Scusami grazie
Spegni e riaccendi il telefono. Poi fai una chiamata e troverai nel dialer un'icona di registrazione a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spegni e riaccendi il telefono. Poi fai una chiamata e troverai nel dialer un'icona di registrazione a sinistra

Grazie Giusy ora provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Scusate ma la modalità "ritratto affascinante" con l'aggiornamento, ndo sta?

😁😁😁Vuoi tirare proprio fuori il massimo. Ahahahah. Daje. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nelle opzioni c'è anche la possibilità di attivare la registrazione delle chiamate automaticamente. 
dove? ma sul nuovo aggiornamento??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove? ma sul nuovo aggiornamento??

trovata..sorry..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi sbaglio o il volume in chiamata è un po’ bassino? Ho sto diventando sordo io!🤪🤪🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento arrivato...ma come si fanno i video con la doppia visuale? parte in automatico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Renatino0 ha scritto:

aggiornamento arrivato...ma come si fanno i video con la doppia visuale? parte in automatico?

Pensa che io non trovo il modo di fare le foto con la doppia visuale, mi parte direttamente con i video e non trovo la maniera di cambiarla...

Per me Huawei è voluta uscire troppo velocemente con una funzione che evidentemente non è ancora pronta.

Ribadisco anche, dove sta la funzione "ritratto affascinante" dichiarata nel changelog?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che io non trovo il modo di fare le foto con la doppia visuale, mi parte direttamente con i video e non trovo la maniera di cambiarla...
Per me Huawei è voluta uscire troppo velocemente con una funzione che evidentemente non è ancora pronta.
Ribadisco anche, dove sta la funzione "ritratto affascinante" dichiarata nel changelog?
io ho letto il changelog e da quello che capisco l affascinante si riferisce a i selfi con un bouquet molto migliorato ...non c'è una dicitura particolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Renatino0 ha scritto:

io ho letto il changelog e da quello che capisco l affascinante si riferisce a i selfi con un bouquet molto migliorato ...non c'è una dicitura particolare..

Non può essere una funzione relativa ai selfie perchè si parlava dell'utilizzo (finalmente) del sensore TOF per ottenere uno sfuocato migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non può essere una funzione relativa ai selfie perchè si parlava dell'utilizzo (finalmente) del sensore TOF per ottenere uno sfuocato migliore
si esatto per sfocatura ...na roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando come sia possibile che c’è chi sta ricevendo l’ultima 154,quella del video doppio,ed io sto ancora a due aggiornamenti prima,alla 124.ed ancora nulla nemmeno con hisuite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il semiofftopic che riguarda gli aggiornamenti: la prossima settimana mi arriverà il p30pro e l’ho comprato in TIM: gli aggiornamenti come mi arriveranno? Dopo i no brand oppure questi scaglioni di IMEI a cui date riferimento comprendono tutti (brand e no brand)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Jack70 ha scritto:

Chiedo scusa per il semiofftopic che riguarda gli aggiornamenti: la prossima settimana mi arriverà il p30pro e l’ho comprato in TIM: gli aggiornamenti come mi arriveranno? Dopo i no brand oppure questi scaglioni di IMEI a cui date riferimento comprendono tutti (brand e no brand)?

Non ci sono distinzioni tra brand e no. Vai a caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi domando come sia possibile che c’è chi sta ricevendo l’ultima 154,quella del video doppio,ed io sto ancora a due aggiornamenti prima,alla 124.ed ancora nulla nemmeno con hisuite.
Infatti io mi son rotto i maroni e ho installato manualmente tramite metodo "dload" chiaro che questo sistema pialla tutto ma alla fine ci ho messo un oretta per riconfigurare tutto senza ripristinare nessun backup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...