Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
tarari86

P30 & P30 PRO [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Mr Mac ha scritto:

li dove?? 767 euro mi costa,  da pagare in 24 mesi su bolletta a circa 32 euro al mese, il telefono è dual sim, di tim ha solo il logo all'accensione e quando spegni il telefono, ci sono alcune applicazioni delle tim che puoi disinstallare e uno sfondo della tim che puoi cambiare 

Sul sito TIM ovviamente. Si ok 767 , però ora inizia già ad abbassarsi di prezzo e a brevissimo sarà sotto quella cifra. Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Non ho capito perche dopo che metto in carica il telefono e lo spengo, alla fine della ricarica mi si accende!!È una cosa fatidiosissima soprattutto se lo carichi di notte!A voi capita?Col Mate 20 pro non succedeva comunque era già fastidioso che lo potevi spegnere solamente dopo aver messo in carica il telefono.

Modificato da kikitoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito perche dopo che metto in carica il telefono e lo spengo, alla fine della ricarica mi si accende!!È una cosa fatidiosissima soprattutto se lo carichi di notte!A voi capita?Col Mate 20 pro non succedeva comunque era già fastidioso che lo potevi spegnere solamente dopo aver messo in carica il telefono.
Non fare crossposting.
Lo hai già chiesto nell' official thread.
Attendi con pazienza che qualcuno ti risponda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando finito calicale, lui pensa tu volele usale...mica che tu volele calicale e abbastale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto che è un bug e ad altri sta capitando!Provate per favore?
Ancora..questo non è il thread ove si parla di bug e del telefono ma dove si attende di acquistarlo e/o riceverlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia molto soggettiva la cosa Cristiano, al di là dell’aspetto tecnico di primo ordine! Pensa sono così affezionato al 20 x che l’ho preso e rivenduto è ripreso 3 volte è per il momento non ho intenzione di venderlo 

Ma è chiaro parlo per me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso sia molto soggettiva la cosa Cristiano, al di là dell’aspetto tecnico di primo ordine! Pensa sono così affezionato al 20 x che l’ho preso e rivenduto è ripreso 3 volte è per il momento non ho intenzione di venderlo 
Ma è chiaro parlo per me!
No chiaro, ognuno ha il suo pupillo

Era solo curiosità di sapere cosa preferissi

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chicco R1 Revolution ha scritto:

No chiaro, ognuno ha il suo pupillo

Era solo curiosità di sapere cosa preferissi

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

👍👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è scattata nemmeno per me la scintilla, davvero troppo stretto per i miei gusti....purtroppo sono un nostalgico del  primo Galaxy note 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...