Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
Avviso
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

HTC U12+ [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Non ce niente da fare piu vedo come scatta questo Htc U12+ e piu' mi rendo conto del grandissimo lavoro fotografico sia a livello di algoritmi e sia di ottimizzazione software fotografica che ha fatto Htc!!! Questo dispositivo rimane uno dei migliori, se non il migliore smartphone in circolazione in ambito fotografico, bravissima Htc!!!!
Ovviamente sono d'accordo con te, ma ci vuole anche la mano di chi sa, almeno un minimo, scattare una foto. Prendi me x esempio, non sono un fotografo, ma per lo più mi diletto con punta e scatta e mi restituisce degli scatti degni di nota. Immagino già gli scatti di gente con Max o come altri che sa usare al meglio la modalità pro. Questo Smartphone, a livello fotografico è davvero incredibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gaetano Scimitto ha scritto:
1 ora fa, meteoras82 ha scritto:
Non ce niente da fare piu vedo come scatta questo Htc U12+ e piu' mi rendo conto del grandissimo lavoro fotografico sia a livello di algoritmi e sia di ottimizzazione software fotografica che ha fatto Htc!!! Questo dispositivo rimane uno dei migliori, se non il migliore smartphone in circolazione in ambito fotografico, bravissima Htc!!!!

Ovviamente sono d'accordo con te, ma ci vuole anche la mano di chi sa, almeno un minimo, scattare una foto. Prendi me x esempio, non sono un fotografo, ma per lo più mi diletto con punta e scatta e mi restituisce degli scatti degni di nota. Immagino già gli scatti di gente con Max o come altri che sa usare al meglio la modalità pro. Questo Smartphone, a livello fotografico è davvero incredibile.

Grande Htc!!!! Algoritmi fotografici ottimizzati al top ma anche tutti i moduli fotografici montati su questo Htc sono di altissimo livello, inoltre tutta la parte multimediale è di grande livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@gaetano

Grazie per il tuo tempo nel rispondere nonostante sia in vacanza se mi prende la botta da matto lo ordino oppure aspetto qualcuno di voi che se ne vuole liberare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gaetano Scimitto ha scritto:

Registrando semplici video in full HD a 60fps, quando provo a inviarli su WhatsApp, non li invia. Qualcuno sa come risolvere?

Stessa cosa per me, anche se Telegram gestisce tutto tranquillamente. Siccome uso poco whatsapp,in questi casi uso il workaround di mandare il video a me stesso su Telegram per poi condividerlo su Whatsapp. Credo sia una questione di codec o roba simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gaetano Scimitto ha scritto:

Registrando semplici video in full HD a 60fps, quando provo a inviarli su WhatsApp, non li invia. Qualcuno sa come risolvere?

Con che qualità audio li hai registrati?

A me dava problemi Simi quando  usavo la modalità di registrazione audio HI-Res .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con che qualità audio li hai registrati?
A me dava problemi Simi quando  usavo la modalità di registrazione audio HI-Res .
Zoom audio, ma se non faccio lo zoom è 3D audio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stano...io avevo problemi solo se usavo quella modalità, mentre con la modalità 3D audio non mi ha mai dato noie ne whatsapp ne altre app di condivisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stano...io avevo problemi solo se usavo quella modalità, mentre con la modalità 3D audio non mi ha mai dato noie ne whatsapp ne altre app di condivisione
Troverò un workaround

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a fare video in diverse modalità per vedere quale  ti dà problemi... magari scopri l'arcano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

U12+ a livello fotografico è una certezza,uno tra i migliori provati insieme a pixel 3xl.

Delle foto preferisco quella fatta con la cam stock...per me U12+ fa a meno della Gcam, è ad un livello davvero alto , ottimo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2019 Alle 14:02, Juri Vaccaro ha scritto:

Stock cam
IMAG0185.jpg

Vs gcam
IMG-20190202-220457.jpg

Inviato dal mio HTC U12+ utilizzando Tapatalk

Grazie per il confronto. A me sembra che la GCAM catturi piu' dettagli e con meno rumore, guarda le lancelle dell'orologio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti