Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
sev7en

VIVO V15 PRO [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Una screenshot sulla modalita' di scarica della batteria... vi confermo che e' fenomenale per autonomia.

image.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Segnalo la disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware. 

È in download ma dalla community riportano che paradossalmente la qualità degli scatti sia peggiorata. 

Vediamo...

Screenshot_20190404_183506.jpg

Modificato da sev7en

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

notevoli cambiamenti per il software dedicato alla gestione della camera... ad esempio ora per le foto c'e' un po' di "realta' aumentata":

Screenshot_201790405_110748.jpg

mentre sul fronte degli scatti a piena risoluzione, due foto in modalita' normale e wide:

IMG_20190405_114036.jpg

IMG_20190405_114039.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con le foto ci siamo... con i video, decisamente no. Cosa ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto scattata con la camera primaria...

IMG_20190407_075223.jpg

Foto scattata con la camera frontale... (nel forum viene ruotata)

IMG_20190407_075236.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maxant69 ha scritto:

Un consiglio: tra Oppo Rx17 Pro e Vivo V15 Pro, quale dei 2?

Ciao!

risposta rapida: VIVO, nello specifico V15Pro.

Da macro-micro la differenza abissale scevra dei terminali specifici e':

• aggiornamenti
  • piattaforma software

Entrambe notevolmente piu' evolute/supportate/"meno cinese-oriented" su VIVO. Qui hai un VS tecnico: https://www.gadgetsnow.com/compare-mobile-phones/Oppo-R17-vs-Vivo-V15-Pro

ma fondamentalmente V15Pro e' nel complesso migliore. 

Io consiglio VIVO ad OPPO allo stato attuale... tieni solo presente che Find X ha ancora Oreo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sev7en ha scritto:

Ciao!

risposta rapida: VIVO, nello specifico V15Pro.

Da macro-micro la differenza abissale scevra dei terminali specifici e':

• aggiornamenti
  • piattaforma software

Entrambe notevolmente piu' evolute/supportate/"meno cinese-oriented" su VIVO. Qui hai un VS tecnico: https://www.gadgetsnow.com/compare-mobile-phones/Oppo-R17-vs-Vivo-V15-Pro

ma fondamentalmente V15Pro e' nel complesso migliore. 

Io consiglio VIVO ad OPPO allo stato attuale... tieni solo presente che Find X ha ancora Oreo... 

Ho Vivo X21 UD (versione internazionale) e come supporto, nonostante gli aggiornamenti di patch, non è che sia contentissimo. Il mio terminale era stato inserito nei device di test dello scorso anno di Android Pie, ma ad oggi è ancora su base Oreo (credo che in Cina stia forse uscendo adesso la 9.0). 

Di Oppo mi attira il fatto di avere la B20 e NFC che su Vivo è forse presente solo sulla versione venduta ad Hong Kong o Singapore se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, maxant69 ha scritto:

Ho Vivo X21 UD (versione internazionale) e come supporto, nonostante gli aggiornamenti di patch, non è che sia contentissimo. Il mio terminale era stato inserito nei device di test dello scorso anno di Android Pie, ma ad oggi è ancora su base Oreo (credo che in Cina stia forse uscendo adesso la 9.0). 

Di Oppo mi attira il fatto di avere la B20 e NFC che su Vivo è forse presente solo sulla versione venduta ad Hong Kong o Singapore se non erro.

Ciao, si entrambe non sono presenti nel mio. Nel mio caso non sono fattori discriminanti, non sono in Italia per la prima e non uso la seconda pero' su questo fronte si.

Io comunque per l'esperienza che sto vivendo con il V15Pro, ti consiglio di prenderlo ad occhi chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sev7en ha scritto:

Ciao, si entrambe non sono presenti nel mio. Nel mio caso non sono fattori discriminanti, non sono in Italia per la prima e non uso la seconda pero' su questo fronte si.

Io comunque per l'esperienza che sto vivendo con il V15Pro, ti consiglio di prenderlo ad occhi chiusi.

Grazie, so che non risiedi in Italia e che pertanto non sono 2 features discriminanti per te. Seguo comunque il tuo post per tenermi aggiornato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, valeriolorenzon ha scritto:

A me ancora non la trova. Sono con la 1.10.23

Inviato dal mio vivo 1818 utilizzando Tapatalk

Come ti stai trovando? A mio avviso e' tra i migliori prodotti rilasciati da VIVO recentemente, la versione non Pro ha display piu' grande ma non e' un AMOLED e ha DPI ridotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ti stai trovando? A mio avviso e' tra i migliori prodotti rilasciati da VIVO recentemente, la versione non Pro ha display piu' grande ma non e' un AMOLED e ha DPI ridotti.
Telefono gira benissimo..... Uniche cose che mi fanno storcere il naso sono la mancanza della type c e la mancanza dell'nfc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, valeriolorenzon ha scritto:

Telefono gira benissimo..... Uniche cose che mi fanno storcere il naso sono la mancanza della type c e la mancanza dell'nfc

Si tra l'altro e volevo farne una foto... la microUSB e' invertita.... bisogna ricordarselo altrimenti....................................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tra l'altro e volevo farne una foto... la microUSB e' invertita.... bisogna ricordarselo altrimenti....................................................
Non riesco a comprendere queste scelte.......... Insensate per un prodotto top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche tuo sigla vivo 1818 India?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai il modello cinese? Perché la versione venduta da wonda mobile è la global con nfc

Inviato dal mio CPH1877 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, valeriolorenzon ha scritto:

Non riesco a comprendere queste scelte.......... Insensate per un prodotto top

Serve a differenziare per loro... vedi anche OPPO, stessa identica filosofia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serve a differenziare per loro... vedi anche OPPO, stessa identica filosofia.
Senza un filo logico cmq.... Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...