Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Militico

Airpods 2 - Pro [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Scartate

Quando vuole Apple sa fare ancora prodotti con i controcazzi

Impressionante la soppressione dei rumori

Adesso mi metto un po' di musica ma da quello che sento suonano veramente bene

Peccato per il costo . Ma sul prodotto

Nulla di dire . perfetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, chicco R1 Revolution ha scritto:

Solo per i bassi e i medio bassi valgono il prezzo del biglietto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto hanno dei bassi che non mi sarei mai aspettato, leggono le frequenze sub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera Forum

da questo pomeriggio sono anche io possessore delle nuove airpods pro. La resa audio ascoltando la musica è nettamente migliore rispetto alle airpods (io possiedo la prima versione). L'audio in chiamata ancora devo testare; a proposito per rispondere come si fa ? Si deve strizzare il bastoncino ? Grazie a chi risponderà.

Molto piacevole la posizione ambiente, permette l'audio ambientale mixato a quello che si ascolta in cuffia; utile quando si sta in strada o alla guida.

Unica pecca il prezzo, ma tanto ci caschiamo sempre

A presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jump69 ha scritto:

Buonasera Forum

da questo pomeriggio sono anche io possessore delle nuove airpods pro. La resa audio ascoltando la musica è nettamente migliore rispetto alle airpods (io possiedo la prima versione). L'audio in chiamata ancora devo testare; a proposito per rispondere come si fa ? Si deve strizzare il bastoncino ? Grazie a chi risponderà.

Molto piacevole la posizione ambiente, permette l'audio ambientale mixato a quello che si ascolta in cuffia; utile quando si sta in strada o alla guida.

Unica pecca il prezzo, ma tanto ci caschiamo sempre

A presto 

Sì, strizzi il bastoncino e rispondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Sono tra quelli che hanno deciso di provarle sfruttando la mitica politica dei resi di Apple.

Dico la mia in modo molto asciutto.

Il prodotto è davvero eccellente, come al solito a me le in-ear danno fastidio dopo 15 minuti. Le Airpod non mi danno fastidio.

l'attivazione di SIRI è davvero scomodo rispetto alle airpods. Magari un giorno sapremo perchè non hanno proseguito con il tap.

Si sentono davvero benissimo, da cuffie sovraurali di alta qualitá. Nulla da dire. Davvero il top. Mi sembrano le Quietconfort di Bose. Sinceramente non avrei mai creduto che delle in-ear potessero suonare cosí bene.

Questo prodotto rafforza il nuovo posizionamento dell'iPhone che da oggetto di culto diventa sempre di più Hub di un ecosistema che l'iPhone stesso ha creato. Avere un iPhone o l'altro nell'ecosistema cambia poco, cambia sempre meno perchè cala l'importanza dell'iPhone e cresce quello di ecosistema.

Passiamo ai soldini.

Tanti in assoluto per delle cuffie. Ma siccome non credo che esista nulla di simile, specie nulla di cosí integrato nell'ecosistema (salvo le airpods) l'unico punto di riferimento restano i prodotti di casa Apple. 100 euro in più delle Airpods per avere la soppressione dei rumori e una qualità audio davvero eccellente sono un prezzo, secondo me, più che adeguati.

Le terrò fino alla prossima funzione che celebrerò in un qualche Apple Store, le restituirò non per il prodotto ma per una mia idiosincrasia verso i prodotti in-ear.

Modificato da Papa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prenotate con incisione personalizzata la consegna slitta addirittura ai primi di dicembre..

Anche senza incisione in realtà si parla comunque di fine novembre, non cambia molto. Tempi lunghi in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo varie prove ho concluso che per le mie orecchie i cuscinetti piccoli sono quelli che mi danno meno noia. Dimentico veramente di indossarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sim-1 ha scritto:

Dopo varie prove ho concluso che per le mie orecchie i cuscinetti piccoli sono quelli che mi danno meno noia. Dimentico veramente di indossarle.

fatto anch'io lo stesso ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispedite al mittente non valgono assolutamente quello che costano, naturalmente per le mie orecchie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...