Vai al contenuto

Da oggi è live la nova sezione del Blog del forum

http://mobilerevolution.it/board/index.php?/blogs/

Chiunque di Voi può darci una mano con recensioni e news. Se siete interessati contattate lo staff

RaimondoMartire RaimondoMartire

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
sev7en

Honor 8x MAX [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Eccomi a rapporto! Arrivato la scorsa settimana nello store ma stavolta non sono passato stile Caronte... motivo? Speravo di prendere a breve il SONY Xperia 1 ma a quanto sembra... prima di fine maggio, nulla.

Mi piace e molto anche Mate 20x ma non mi serviva un terminale cosi'... Premium, giusto qualcosa per tamponare. Inoltre qui sul forum c'e' gia' molto supporto per Mate 20x per cui ho pensato potesse essere utile acquistare un terminale non coperto.

Allora... il principale competitor e' il Mi Max 3, non c'e' un vincitore assoluto tra i due, ho visto vari video comparativi (ve ne linko uno qui sotto):

ma alla fine ho preso Honor perche' ha un pannello piu' grande... inoltre ha slot non ibrido, quindi 2 SIMs e SDCard e questa versione ha 660 e non 636 come quelle che si trovano online.

Ci sono tagli da 4 e 6 GB di RAM, da 64 e 128GB di storaggio, io ho la 4GB / 128GB.

Esteticamente mi piace molto, ha microUSB e non Type-C ma non e' stata determinante nella scelta (ha tra l'altro supporto per Quick Charge come notate dal caricatore).

Ora l'ho in carica... lo provo direttamente con le nuove Buds di Samsung.

In bundle c'e' una cover in plastica morbida e la pellicola e' gia' applicata sul display.

Modificato da sev7en

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche statistica sulla batteria... per me 2 giorni con un uso moderato si coprono.

Prima delle screenshots... Instagram Beta:

image.png

Le statistiche...

image.png

image.png

image.png

image.png

Modificato da sev7en

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello camera siamo ai minimi termini... ho trovato comunque un'edizion della GCAM compatibile (presenta lag evidenti tra uno scatto e l'altro) di cui vi pubblico alcune foto ed un video. La versione utilizzata e' la MGC_6.1.021_BSG_Arnova-based_v.1.3d_TlnNeun_2.

IMG_20190315_184714.jpg

IMG_20190315_194401.jpg

IMG_20190316_074919.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche considerazione dopo 1 giornata (almost...) di utilizzo.

Il terminale vi confermo, poiche' mia prerogativa, permette di lavorare agevolmente sotto luce diretta: chiaro... memore XZ3 siamo su una costellazione differente, ma pur non avendo nulla da condividere con il capolavoro di SONY, la mia e'.... PROMOSSO.

Per l'audio ascolto perlopiu con cuffie BT, ho provato il jack collegandolo alle Mobius 3D e la pressione sonora c'e' ma non naturalmente il DAC dedicato.

Il processore e' piu' che sufficiente, non ci gioco, ed il quantitativo di RAM permette l'uso senza reload evidenti (a dirla tutta, finora, 0 ma nei video online ho notato qualcosa).

Come interfaccia uso Nova Prime, ho la versione commerciale e sul sistema sto utilizzando le gesture piu' la ball per tornare indietro / sulla home e nei recenti, un mix che con qualche attenzione permette di gestire tutto con una mano.

A livello di modding, XDA 0 ma su 4pda c'e' qualcosa :P vedo di raggruppare per farne un discorso lineare... si parla di recovery TWRP magari patchando direttamente il boot.img da firmware e flashando via fastboot / bootloader (sbloccabile OEM nei settings dev).

Quasi dimenticavo... ci sono problemi con l'overlay, nonostante abbia abilitato le apps per "scrivere" sulle finestre di altre, non funziona sempre... soprattutto switchando sulla home.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho eseguito usando la camera stock dell'8x Max una comparativa con lo Smartisan Nut R1. Le foto sono eseguite in modalita' punta e clicca con HDR abilitato su Auto. Lo zoom e' il massimo raggiungibile da ciascuno. Notate la differenza... imbarazzante.

Nelle foto la prima e' sempre 8x Max, la seconda R1.

IMG-20190316-201536.jpg

IMG-20190316-202656-R.jpg

IMG-20190316-201546.jpg

IMG-20190316-202706-R.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tarari86 ha scritto:

Ma in Italia si trova questo dispositivo?
Perché mi pare interessante

Ciao, non ufficialmente, sono tramite importazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche tip... da shell abilitando la modalita' debug, per velocizzare il terminale andando oltre i setting standard (0.5):

settings put global window_animation_scale 0.15
settings put global transition_animation_scale 0.15
settings put global animator_duration_scale 0.15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...