Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
AlbertoDR

iPhone Xr [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Lo uso senza cover, è la dimensione perfetta.

A questo è difficile trovargli un difetto.. (se si accetta il display)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo uso senza cover, è la dimensione perfetta.

A questo è difficile trovargli un difetto.. (se si accetta il display)

L ips per me non è un problema.
Questo è di ottima qualità.
L OLED del max non mi piaceva tanto un amoled Samsung o Huawei... Ergo non mi manca proprio.
non so perchè però in tante situazioni vedo più premium l'XS
Anche io, decisamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia questo dispositivo è fantastico, al di là dell'aspetto premium e del 3dtouch che onestamente a me manca, mi soddisfa in tutto il resto. ormai sono 2 mesi che ce l'ho e devo dire che non sento necessità di avere un'altro dispositivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sia questo dispositivo è fantastico, al di là dell'aspetto premium e del 3dtouch che onestamente a me manca, mi soddisfa in tutto il resto. ormai sono 2 mesi che ce l'ho e devo dire che non sento necessità di avere un'altro dispositivo.
Al momento rosico solo per la mancanza di cover.
Il venditore AliExpress non mi ha ancora spedito quelle colorate a distanza di giorni.
Potrei annullare e prenderle su eBay ma a 10 euro l una ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in realtà pare che apple voglia farne per XR

Ho annullato ordine su aliexpress e preso 3 di queste

kwmobile Apple iPhone XR Cover - Custodia per Apple iPhone XR in Silicone TPU - Back Case Cellulare Rosso https://www.amazon.it/dp/B07HHF16DH/ref=cm_sw_r_cp_api_i_mjsICbHWZNKZ0

Qualità identica alle originali Apple . Già avute per altro iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cover otterbox anti- figlio.
Premetto che mio figlio non è autorizzato assolutamente a toccare o anche solo guardare i miei telefoni.
Mi può buttare per aria i reggiseni ma i telefoni nn li deve toccare.
È successo un paio di volte che però ci arrivasse sul comodino senza che me ne accorgessi e fortunatamente non è successo nulla glieli ho tolti per tempo....
Ma nel dubbio, QUESTA è la cover definitiva anti bambino 2432b7a27caf04c55dd6c098832df426.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che mio figlio non è autorizzato assolutamente a toccare o anche solo guardare i miei telefoni.
È successo un paio di volte che però ci arrivasse sul comodino senza che me ne accorgessi e fortunatamente non è successo nulla glieli ho tolti per tempo....
Ma nel dubbio, QUESTA è la cover definitiva anti bambino 2432b7a27caf04c55dd6c098832df426.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è rigida la cover Giù?

Inviato dal mio iPhone Xs Max
Rigidissima dietro tpu ai bordi.
Inserimento molto difficile e penso che la rimozione sarà altrettanto tosta.
È comunque una cover da battaglia... Non è di certo bella esteticamente perché lo incicciottisce molto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto un carro armato ahahah ;) almeno stai tranquilla che Marco Aurelio non fa danni :)

Inviato dal mio iPhone Xs Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigidissima dietro tpu ai bordi.
Inserimento molto difficile e penso che la rimozione sarà altrettanto tosta.
È comunque una cover da battaglia... Non è di certo bella esteticamente perché lo incicciottisce molto .

La rimozione è quasi impossibile, ho smesso di usarla per questo motivo. Roba da farti male alle dita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rimozione è quasi impossibile, ho smesso di usarla per questo motivo. Roba da farti male alle dita

Ecco.... Oddio...

Come la tolgo ?

A breve mi arrivano le pellicole integrali e quindi dovrò toglierla per forza per l applicazione.

Inoltre dopo dubito che con le pellicole ci entrerà ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco.... Oddio...
Come la tolgo ?

Parti dalla base, solleva e vai con il bordo. Da lì ti fai il lato fin quando non riesci a spingerlo dal buco della fotocamera. Non avere paura non si piega il telefono.

Good luck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parti dalla base, solleva e vai con il bordo. Da lì ti fai il lato fin quando non riesci a spingerlo dal buco della fotocamera. Non avere paura non si piega il telefono.

Good luck

Grazie mille
Domani ti farò sapere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, incluse nella confezione, si trovano anche le ''istruzioni'' per toglierla dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho messo meno del previsto a toglierla.
Per fortuna . Basta partire da sotto e andare sul lato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci ho messo meno del previsto a toglierla.
Per fortuna . Basta partire da sotto e andare sul lato

Per me era proprio negativo, mi innervosivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso in prova un Xr. Lo affianco al mio Xs Max (Ex Tarari). In realtà resto in attesa di un dual sim 512 GB ma per ora non ne trovo di usati con apple care plus attiva o attivabile. Preso rosso. Ho 13 giorni di tempo per restituirlo e per ora mi diverte molto. Forse non lo restituisco e lo regalo a mio figlio piccolo (sempre se lo vuole).

Nel complesso un eccellente telefono. Direi che il display IPS non inficia proprio nulla di nulla, a me piace quanto quello amoled dell’Xs. Quello che mi manca è il 3D touch perchè io lo uso tantissimo. 

Se non ci fosse Xs e Xs max sarebbe il top del top. 

Una nota: ero sicuro chela singola cam fosse una mezza boiata, devo ricredermi. Foto davvero ottime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2019 alle 17:48, tarari86 ha scritto:

Ma nel dubbio, QUESTA è la cover definitiva anti bambino emoji1787.png2432b7a27caf04c55dd6c098832df426.jpg

Il problema è trovare una cover anti figlio per i figli di età compresa tra i 13 e i 26 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso in prova un Xr. Lo affianco al mio Xs Max (Ex Tarari). In realtà resto in attesa di un dual sim 512 GB ma per ora non ne trovo di usati con apple care plus attiva o attivabile. Preso rosso. Ho 13 giorni di tempo per restituirlo e per ora mi diverte molto. Forse non lo restituisco e lo regalo a mio figlio piccolo (sempre se lo vuole).
Nel complesso un eccellente telefono. Direi che il display IPS non inficia proprio nulla di nulla, a me piace quanto quello amoled dell’Xs. Quello che mi manca è il 3D touch perchè io lo uso tantissimo. 
Se non ci fosse Xs e Xs max sarebbe il top del top. 
Una nota: ero sicuro chela singola cam fosse una mezza boiata, devo ricredermi. Foto davvero ottime. 
Bravo renati!!!! Ti ho fatto venire la voglia!
Hai visto che belle foto?
Io sono davvero soddisfatta.
Almeno quando ho il pixel in borsa posso permettermi di fare una foto bella a mio figlio anche con questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, tarari86 ha scritto:

Bravo renati!!!! Ti ho fatto venire la voglia!
Hai visto che belle foto?
Io sono davvero soddisfatta.
Almeno quando ho il pixel in borsa posso permettermi di fare una foto bella a mio figlio anche con questo.

Si le foto sono davvero ottime. In realtá stavo valutando un iPhone per mia figlia (come sai) e avevo adocchiato qualche X. Poi ho valutato l'XR e l'ho voluto prendere in comodato d'uso gratuito in Apple Store prima di comprarlo. Solo che alla piccoletta non le è piaciuto e mi ci sto divertendo io. 

Il problema non è l'XR ma mia figlia, Tarari sa quello che mi sta facendo passare la piccola. L'XR va alla grandissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si le foto sono davvero ottime. In realtá stavo valutando un iPhone per mia figlia (come sai) e avevo adocchiato qualche X. Poi ho valutato l'XR e l'ho voluto prendere in comodato d'uso gratuito in Apple Store prima di comprarlo. Solo che alla piccoletta non le è piaciuto e mi ci sto divertendo io. 
Il problema non è l'XR ma mia figlia, Tarari sa quello che mi sta facendo passare la piccola. L'XR va alla grandissima.
Questi figli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...