Vai al contenuto

Da oggi è live la nova sezione del Blog del forum

http://mobilerevolution.it/board/index.php?/blogs/

Chiunque di Voi può darci una mano con recensioni e news. Se siete interessati contattate lo staff

RaimondoMartire RaimondoMartire

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
sev7en

Samsung Galaxy Buds [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Grazie @sev7en tienici aggiornati ...sono molto interessato a questi auricolari .. le hai acquistate o anche tu prese con la promozione dell s10 ? Quanto vengono li da te ? 👍🏻😉

Modificato da Andreasworks

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andreasworks ha scritto:

Grazie @sev7en tienici aggiornati ...sono molto interessato a questi auricolari .. le hai acquistate o anche tu prese con la promozione dell s10 ? Quanto vengono li da te ? 👍🏻😉

Ciao caro,

prese stand-alone, non acquisto S10, dei Samsung compro solo la serie Note.

Prezzo 469dhs, circa quindi 115 euro, disponibili unicamente in colore bianco. Ecco qualche screenshot della configurazione. Prime impressioni... aggiungerei qualcosa e vi consiglierei le Jabra 65T Active che ho e... ritengo l'eccellenza.

image.png

image.png 

image.png

image.png

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao caro,
prese stand-alone, non acquisto S10, dei Samsung compro solo la serie Note.
Prezzo 469dhs, circa quindi 115 euro, disponibili unicamente in colore bianco. Ecco qualche screenshot della configurazione. Prime impressioni... aggiungerei qualcosa e vi consiglierei le Jabra 65T Active che ho e... ritengo l'eccellenza.
 image.thumb.png.7de1948187469d625d69754a16c8468e.png
image.thumb.png.a502cd455368e380c9eeb153884f3eee.png 
image.thumb.png.23cbc96f7d82e731a8218b3b6306fe7b.png
image.thumb.png.ed4efc4da9db59783e74ac1b8d929224.png
image.thumb.png.a5eb162e9dc0c473d5d8cfeb239b1b15.png
In che cosa le ritieni superiori ? In tutto ? Qui le jabra mi pare stiano sui 180€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andreasworks ha scritto:

Jabra Elite Active 65t auricolari stereofonici, autenticamente wireless, Bluetooth 5.0, Alexa integrata, blu e rame https://www.amazon.it/dp/B07BHY7M8P/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_QI-ICb8JWXEQM

Si sono queste, io le ho prese al day1 sono scese qualcosa... inoltre Oman ha prezzi piu' alti di UAE. Per il momento i fattori su cui sono superiori sono profondita'/immersivita' del suono, isolamento (passivo) e integrazione.

Segnalo che ho gia' ricevuto un aggiornamento software. Devo verificare la stabilita' del segnale e l'autonomia, le Jabra comunque con quella loro gommatura sono fantastiche e non danno alcun fastidio anche indossate per lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sono queste, io le ho prese al day1 sono scese qualcosa... inoltre Oman ha prezzi piu' alti di UAE. Per il momento i fattori su cui sono superiori sono profondita'/immersivita' del suono, isolamento (passivo) e integrazione.
Segnalo che ho gia' ricevuto un aggiornamento software. Devo verificare la stabilita' del segnale e l'autonomia, le Jabra comunque con quella loro gommatura sono fantastiche e non danno alcun fastidio anche indossate per lungo.
Grazie carissimo un aspetto che mi interessa è l'autonomia e l'audio in chiamata come stabilità e ci sentono ... grazie ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andreasworks ha scritto:
3 ore fa, sev7en ha scritto:

Grazie carissimo un aspetto che mi interessa è l'autonomia e l'audio in chiamata come stabilità e ci sentono ... grazie ancora.

E' molto comodo anche lo storaggio interno... purtroppo le Jabra non lo hanno e neanche queste Buds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' molto comodo anche lo storaggio interno... purtroppo le Jabra non lo hanno e neanche queste Buds
Io so che le Buds hanno 8gb interni, quindi 4gb in più rispetto alle IconX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mi sbaglio o avevo letto da qualche parte che non hanno storage interno?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Anche a me pare così ...le iconx si ma queste mi pare di no .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le schede tecniche dicono tutte che hanno 8gb interni

Non penso che abbiano fatto un nettissimo passo indietro rispetto alle IconX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando parlo di schede tecniche mi riferisco a

The verge
HDblog
Mobile world
Everyeye
Phonearena

Ecc
Perché sul sito Samsung non lo trovo quel dato sulla memoria interna ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Solidus ha scritto:

Le schede tecniche dicono tutte che hanno 8gb interni

Non penso che abbiano fatto un nettissimo passo indietro rispetto alle IconX

Spetta vedo :D

Sulla scatola nulla... collegandole al telefono non vedo l'opzione per l'uploading della musica e soprattutto diversamente dalle altre, collegandole al PC non le monta per trasferire dati.

Ho guardato le review online, non le schede tecniche, nessuna fra quelle viste ne fa accenno ne le testuali.

Se guardi inoltre nella home ufficiale Samsung, non c'e' alcun riferimento in merito.

In merito alla distanza di copertura vi lascio ad un video e all'immagine seguente :P 

IMG_20190315_172739R.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che uscissero queste stavo seguendo le Anker liberty air che su Amazon costano solitamente sui 90€ e oggi sono andate in offerta a tempo a 64 € ...qualcuno può farmi un paragone se le ha avute entrambe ? Grazie ...al momento sono più propenso ad aspettare le buds però ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spetta vedo :D
Sulla scatola nulla... collegandole al telefono non vedo l'opzione per l'uploading della musica e soprattutto diversamente dalle altre, collegandole al PC non le monta per trasferire dati.
Ho guardato le review online, non le schede tecniche, nessuna fra quelle viste ne fa accenno ne le testuali.
Se guardi inoltre nella home ufficiale Samsung, non c'e' alcun riferimento in merito.

In merito alla distanza di copertura vi lascio ad un video e all'immagine seguente  
IMG_20190315_172739R.thumb.jpg.876a7eee6e092bb33384649172c3e4d6.jpg

Grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...