Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
gesu1978

SAMSUNG GALAXY S10e [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Dimmi che è giallo

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ho appena finito di vedere l'unboxing e purtroppo ti devo dire che è bianco

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in negozio è arrivato così.

prestissimo mi arrivano tutti i colori quindi non ci saranno più scuse...giallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo qualche ora avere il mignolo non appesantito è tanta roba.

Le prime considerazioni sono

1. sensore impronte alto se usato da mia moglie

2. Scalda un pochetto quando in uso (lo sto preparando per il mio titolare ..mannaggia a lui )

3. È veloce molto veloce . Non pensavo di trovare un Samsung così

4. WiFi stabilissimo

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sensore a prescindere dalla posizione come si comporta ?

E la cosa che più mi incuriosisce

Inviato dal mio EVR-AL00 utilizzando Tapatalk

Molto bene
Hai la possibilità di registrare 4 impronte .
È veloce , preciso insomma alla pari di altri sensori. Adesso ci sarà bisogno di testarlo a lungo per capire se dopo tot ore o parecchio stress se va in pappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per chi lo ha acquistato prima di oggi  8 Marzo, se registra l'acquisto sul sito Samsung per la promo,gli faranno problemi dato che doveva essere acquistato a partire da oggi in poi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma per chi lo ha acquistato prima di oggi  8 Marzo, se registra l'acquisto sul sito Samsung per la promo,gli faranno problemi dato che doveva essere acquistato a partire da oggi in poi? 
Teoricamente no . In pratica non lo so, il mio è del mio titolare che non ha nemmeno aderito alla campagna cuffie .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per S10e la promo cuffie non era prevista...aggiungo purtroppo e pure mi sembra un ca**ata visto i prezzi, se togliamo il costo delle buds da s10 liscio e dal plus allora la versione e diventa troppa cara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto del foro cam è molto diverso da iPhone X .

Il sensore è troppo in alto ...forse le mani di Gianni Morandi ma non con le mie e51521723f53d44d6c60030c31eb0b99.jpgbaebde75462f1585c3377ae12772be01.jpg3e55488423b18b41a0d3d4b44a4d23e7.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io alla fine non ho resistito, preso il canarino
IMG_1116.thumb.JPG.95dde6b4f0869f3fddece0084dc8561b.JPG

Bellissimo!!!! Intriga anche me!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto non rende benissimo il colore, dal vivo è un giallo più acceso, molto bello per i miei gusti. 

Era un po’ che avevo voglia di dimensioni più comode, devo dire che Samsung ha lavorato molto bene per ottimizzare questo smartphone, quello che mi ha stupito è stato vedere gli stessi contenuti in una pagina web come nel mio XS Max, ovviamente con caratteri più piccoli, ma attivando le gesture senza le 3 barre sotto, alla fine di contenuti se ne vedono tanti, oltretutto senza bordi curvi io lo preferisco. 

Certo essendo abituati a schermi grandi passare a questo è un bel salto, anche solo tenerlo in mano e scrivere è tutto un altro modo di impugnarlo. Io non guardo tanti video sul telefono e gioco quasi mai, il mio è un uso misto tra telefonate, mail, whatsapp/Telegram, foto, Maps e un po’ di social, sono molto curioso della batteria che è il secondo grande punto interrogativo dopo il cambio di dimensioni. 

Per ora ho notato una cosa che non mi aspettavo sulla fotocamera anteriore, anche se è singola viene mantenuta la possibilità della profondità, quindi si ha la doppia funzione come sulla versione plus. 

Appena riesco posto qualche esempio, oggi giornata piada a Riccione con la family per cui farò tante foto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la batteria di S10e è scarsa, l'ho già reso proprio per quel motivo. Di fatto mi è piaciuto tantissimo, finalmente un vero top ergonomico, comodo ed anche molto bello esteticamente. Le cose negative che ho notato sono lo schermo meno luminoso (ma questo non crea grossi problemi nell'uso), il sensore di prossimità che ha qualche incertezza nel sentire i vocali (questo rompe abbastanza...), ma il tasto dolente è la batteria, se lo si usa tranquilli arrivi a sera ma se fai tutta la giornata fuori, con maps, foto, chat, chiamate, app per il parcheggio, mail, ecc. non arrivi a sera, poi sicuramente io l'ho usato solo 5 giorni per cui la batteria migliora nel tempo e sopratutto dovrebbe avere la AI per ottimizzare il proprio utilizzo, ma è una 3.100 su un Samsung che non sono campioni nel campo delle batterie, per cui per quanto possa ottimizzare so che se devo stare fuori tante ore ed usarlo per fare tutto, lo dovrò ricaricare e per me questo è scomodo.
S10e lo si prende per la comodità delle dimensioni, ma non per la batteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che brutta storia!
È un telefono eccezionale, finalmente con dimensioni quasi giuste (io lo preferivo ancora più piccolo) e con tutte le chicche di un top
Certo che chi cerca un battery phone deve guardare altrove, ma chi di noi non ha la possibilità durante tutta la giornata di tenerlo mezz'ora in carica?
Credo siano pochi....
Per il resto bel terminale.
Io sono 3 giorni che lo uso e mi sto trovando veramente molto bene in tutto
Purtroppo non ho trovato il giallo, nel negozio dove l'ho trovato a buon prezzo lo avevano solo bianco o nero e visto che già ho avuto il plus bianco ora sono andato di nero

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, marco guerrini ha scritto:

Ma che brutta storia!
È un telefono eccezionale, finalmente con dimensioni quasi giuste (io lo preferivo ancora più piccolo) e con tutte le chicche di un top
Certo che chi cerca un battery phone deve guardare altrove, ma chi di noi non ha la possibilità durante tutta la giornata di tenerlo mezz'ora in carica?
Credo siano pochi....
Per il resto bel terminale.
Io sono 3 giorni che lo uso e mi sto trovando veramente molto bene in tutto
Purtroppo non ho trovato il giallo, nel negozio dove l'ho trovato a buon prezzo lo avevano solo bianco o nero e visto che già ho avuto il plus bianco ora sono andato di nero

Anche io sono tentato di prenderlo per le dimensioni... finalmente un android con dimensioni e ottimizzazione alla iphone(con cui proprio non riesco a trovare alcuna affinità lato software).
Il discorso batteria mi fà storcere il naso perchè se è vero che si può caricare facilmente, è comunque uno stress in più. Peraltro se fai un viaggio e vuoi utilizzare il telefono in giro con maps e fotocamera, potresti avere qualche problema. 
Certo è che non essendoci alternative valide, la scelta è comunque obbligata. 
Dimmi un pò Marco, con il tuo uso a che ora arrivi prima di ricaricare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli sto molto dietro perché quando vedo che scende lo attacco subito e cerco di tenerlo sempre a buona percentuale

Tra macchina e ufficio una caricatina vedo di farla sempre

Domani stacco la mattina e lo faccio arrivare a scarica completa, poi ti dirò il risultatof655d86e5fe3fd8f6a19d01cbb727f2b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso pensare di sacrificare l'autonomia (scarsa) per avere un telefono più ergonomico, preferisco avere un telefono più grande ma che mi permetta di essere sfruttato quando sono fuori senza avere l'ansia della batteria. Oltretutto ho annullato l'ordine di S10+ proprio perchè c'erano dubbi di batteria anche sulla versione plus, sono un attimo in attesa per capire la situazione e poi tornare a dimensioni umane non mi era dispiaciuto.

Comunque per concludere, si non è una brutta storia, ma chi lo acquista deve sapere le potenzialità del telefono, poi ognuno fa la proprio scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non posso pensare di sacrificare l'autonomia (scarsa) per avere un telefono più ergonomico, preferisco avere un telefono più grande ma che mi permetta di essere sfruttato quando sono fuori senza avere l'ansia della batteria. Oltretutto ho annullato l'ordine di S10+ proprio perchè c'erano dubbi di batteria anche sulla versione plus, sono un attimo in attesa per capire la situazione e poi tornare a dimensioni umane non mi era dispiaciuto.
Comunque per concludere, si non è una brutta storia, ma chi lo acquista deve sapere le potenzialità del telefono, poi ognuno fa la proprio scelta.
Ma certo, non è un telefono che dura molto per chi ne fa un uso intenso, ma se la priorità è la batteria allora ci sono tanti altri marchi a cui affidarsi.
Però ricordo che una mezz'ora a metà giornata la si trova quasi tutti per dargli una bottarella
Quindi il problema diventa di chi vuole a tutti i costi imputargli che non dura la batteria! Quasi un insulto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...