Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
carlocarlo

Samsung Galaxy S10 [Official Thread]

Messaggi raccomandati

Purtroppo Samsung è così ed ancora non sono riusciti ad ottimizzare il consumo con rete dati  in Wifi non consuma nulla ma con i dati è una tragedia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo Samsung è così ed ancora non sono riusciti ad ottimizzare il consumo con rete dati  in Wifi non consuma nulla ma con i dati è una tragedia 

Cod nco do uno schifo in 4G, in wifi si hanno prestazioni quasi doppie....assurdo!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile la diversità del risultato.

Il Tema ed 4G fanno davvero la Differenzia.

Il tema è uguale, l'ultimo screen di ieri è nero perché ho attivato la modalità notte ad un certo orario, ma se fai il paragone 50% di ieri e 50% di oggi il tema è uguale

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabrizio BT1 taggo te per portare la notizia anche sul Tread del s10+

per le impronte digitali sull'app della banca prova ad andare su impostazioni-dati biometrii e sicurezza- preferenze dati biometrici- dati biometrici preferiti e metti impronte digitali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, carlocarlo ha scritto:

@Fabrizio BT1 taggo te per portare la notizia anche sul Tread del s10+

per le impronte digitali sull'app della banca prova ad andare su impostazioni-dati biometrii e sicurezza- preferenze dati biometrici- dati biometrici preferiti e metti impronte digitali

Lo ho già cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ciubecca Ansolo ha scritto:

Mi dicono che il riconoscimento biometrico fa pena....confermate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

non è fulmineo, ma pena è un parolone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RaimondoMartire ha scritto:

Che ne dici di aprire una sezione ad hoc con i temi in modding?

Ottima idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Oggi ho acquistato s10+ , anche a voi scaldicchia quando usate la fotocamera?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Non sempre. Nei video lunghi a me si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Oggi ho acquistato s10+ , anche a voi scaldicchia quando usate la fotocamera?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ci sta il thread del 10+, comunque si, scalda usando la fotocamera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,come vi sembrano le foto?

Io provengo da Mate 20 Pro...e sono rimasto delusissimo.

Di giorno quelle di S10 sono ok,ma di notte sono davvero inguardabili,sono ancora indietro rispetto alle altre marche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di giorno meglio il Samsung nelle foto, molto molto meglio per quanto riguarda i video e la registrazione audio che è il grande debole di Huawei.

Nelle foto notturne invece Huawei trova il suo punto di forza, le foto non hanno nulla a che vedere con la realtà, perché vengono sfasate in maniera spropositata, ma l'effetto che ne esce a mio avviso è stupendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Solidus ha scritto:

Di giorno meglio il Samsung nelle foto, molto molto meglio per quanto riguarda i video e la registrazione audio che è il grande debole di Huawei.

Nelle foto notturne invece Huawei trova il suo punto di forza, le foto non hanno nulla a che vedere con la realtà, perché vengono sfasate in maniera spropositata, ma l'effetto che ne esce a mio avviso è stupendo.

Si,quelle notturne di huawei sono surreali (basta vedere a volte il cielo che è coem se avesse dei riflettori dietro),per il risultato finale è assurdamente bello.

Peccato che con S10 la Samsung ancora non abbia trovato una giusta via per le notturne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo ot, questa foto è fatta di notte con il flash, altro telefono, ma io la foto, anche se non perfetta la voglio così, con la notte dietro, non so se mi sono spiegato.

EB24501A-60FE-4170-93C7-76C8B62E81E7.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le foto vengono come vuole il fotografo, visto che sia samsung che huawei hanno le impostazioni manuali.

A parte ciò, se lasciate tutto in auto, la foto viene come piace a Nano con tutti i telefoni: essendo buio, si attiva il flash (sempre che non abbiate spaciugato con le impostazioni e lo abbiate in automatico) i tempi vanno in sincro, gli iso adeguati alla luminosità dell'obiettivo.

Huawei ha in più questo preset notte che chi vuole usa, chi non vuole, non usa. Personalmente, a patto di avere un mini tripod, io la modalità notturna la userei eccome!

Modificato da bastiancontrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parità di settaggi ho confrontato, assieme ad un collega che lo ha acquistato, il display di S10 vicino al sempre suo S8 che ancora possiede.

Quello di S8 risulta notevolmente più luminoso ed i bianchi sono decisamente più puliti rispetto ad S10.
Non escludo che tale limite di luminosità sia voluto e legato a questioni di risparmio energetico.

Tuttavia...
Qualcuno ha riscontrato peggioramenti nei display di S10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io moderatamente soddisfatto.. 4 ore e mezzo prevalentemente in wifi li faccio. In 4g consuma decisamente di più.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...