Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Fabrizio BT1

Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Ma su s10 c'è una specie di modalità notte

La prima foto è scattata in automatico con IA attiva e ci ha impiegato circa 10 secondi a scattare

La seconda è con IA disattivata e ha impiegato circa 2 secondi

Non sono certo paragonabili ai big ma sono accettabili 12cd52aaa35de0b615be387d94ccbd11.jpgd4ca38a4efaedaa54ddc28db720eb82d.jpg

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

52f911f3c1b64e1ce06b1bef6c2ad803.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Piccolo aggiornamento autonomia, adesso che io e s10  abbiamo imparato a conoscerci riesco ad arrivare a 6h di display con ancora il 12/13% di carica residua...... Non male direi

Uso 80% in 4g

Modificato da drew1893

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi
Avete notato come s10 plus con questo update sia diventato più reattivo e veloce in tutto ?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gesu1978 ha scritto:

Ciao ragazzi
Avete notato come s10 plus con questo update sia diventato più reattivo e veloce in tutto ?

Gesu mi potresti dire secondo il tuo parere cosa sceglieresti fra s10+ e p30 pro se proprio ne dovessi tenere uno? La batteria dell's10+ è veramente così poco performante rispetto al p30 pro? Ho una grossa indecisione... onestamente le foto x me in uno smartphone non sono la cosa che mi fa "scegliere" un dispositivo, ma batteria audio display e qualità chiamata si...grazie e continua così sul tuo canale yt. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gesu mi potresti dire secondo il tuo parere cosa sceglieresti fra s10+ e p30 pro se proprio ne dovessi tenere uno? La batteria dell's10+ è veramente così poco performante rispetto al p30 pro? Ho una grossa indecisione... onestamente le foto x me in uno smartphone non sono la cosa che mi fa "scegliere" un dispositivo, ma batteria audio display e qualità chiamata si...grazie e continua così sul tuo canale yt. Ciao
Ciao.
Sto facendo un'altra carica completa oggi per capire se ci sono differenze in autonomia .
Voglio essere sincero , la piacevolezza d'uso , come si presenta l'interfaccia , il peso , il design ...preferisco comuqnue s10+.
Ad oggi però autonomia sicuramente da p30 pro a questo la differenza è notevolissima .....con Huawei ho toccato almeno le 9 ore di display con s10+ mai superato le 5.30 ore.
In chiamata per me non c'è storia s10+
Display .....meglio tarato p30 ma sensazione al tocco preferisco s10+.
La scelta è dura ..de Samsung migliora in ottimizzazione ed autonomia probabilmente terrei s10+.
Oggi vedendo quel che cerchi Huawei è sicuramente la scelta giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gesu1978 ha scritto:

Ciao ragazzi

Si....... Un'ulteriore miglioraramento generale e le sue doti migliori sono sempre il peso, dimensioni e usabilità.

Autonomia per me è promosso........ Io faccio una media di 3,5h al giorno, arrivo al pomeriggio del secondo giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta qualcuno realmente oggettivo che sappia dire se con gli aggiornamenti adesso il sensore di prossimità funziona bene, anche quando dobbiamo ascoltare un vocale di WhatsApp e lo portiamo all'orecchio, prima passava almeno un secondo e ti sfondata il timpano in vivavoce 

Anche il sensore di impronte, adesso potete realmente dire che sia mediato e che non perde un colpo?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sta qualcuno realmente oggettivo che sappia dire se con gli aggiornamenti adesso il sensore di prossimità funziona bene, anche quando dobbiamo ascoltare un vocale di WhatsApp e lo portiamo all'orecchio, prima passava almeno un secondo e ti sfondata il timpano in vivavoce 
Anche il sensore di impronte, adesso potete realmente dire che sia mediato e che non perde un colpo?
Grazie.
Sensore di impronte migliorato.sensore di prossimità no Fabri. ma secondo me li è proprio un limite del tel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie.

Il sensore di impronte è davvero migliorato tanto anche da cellulare spento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, valeriolorenzon ha scritto:

Sensore di impronte migliorato.sensore di prossimità no Fabri. ma secondo me li è proprio un limite del tel

ok, bella merda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente se uno avesse voglia di riprovarlo.... Se la farebbe passare.
Per me il sensore che non funziona perfettamente con le note audio è un limite non superabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz.......vero il sensore ha un leggero ritardo se confrontato a un note9 ma non mi sembra un limite così invalicabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz.......vero il sensore ha un leggero ritardo se confrontato a un note9 ma non mi sembra un limite così invalicabile 
Se usi poco le note audio ci credo...
Io nn sopporto di dovermi stordire tutte le volte oppure di fare sentire l incipit delle note alle persone che ho intorno.
Mi dà ai nervi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nn sopporto di dovermi stordire tutte le volte oppure di fare sentire l incipit delle note alle persone che ho intorno.
Mi dà ai nervi

Effettivamente ci mette qualcosa prima di zittirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gesu1978 ha scritto:

Effettivamente ci mette qualcosa prima di zittirsi

Già 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare un secondo giro su s10 plus ma per cambiare un. Po passare da prism black a ceramic black . Qlk di voi c’è l’ha ? Il peso in più si sente ? La leggerezza è una cs che mi piace in qst s10 plus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tarari86 ha scritto:

Mi dà ai nervi

Hai perfettamente ragione, forse l'unica soluzione è abbassare o silenziare il volume dei contenuti multimediali e ascoltare i messaggi solo dalla capsula auricolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, drew1893 ha scritto:

Hai perfettamente ragione, forse l'unica soluzione è abbassare o silenziare il volume dei contenuti multimediali e ascoltare i messaggi solo dalla capsula auricolare

Beh si mi sembra la soluzione ottimale su un telefono da 1000€ che non fa bene le funzioni principali di un telefono 😵

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma il problema è solo con WhatsApp o il sensore di prossimità fa schifo e basta?

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, billyg ha scritto:

Scusate, ma il problema è solo con WhatsApp o il sensore di prossimità fa schifo e basta?

La seconda che hai detto 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, billyg ha scritto:

Il difetto non implica l'usabilità del telefono, non mi ha mai dato problemi a parte il leggero ritardo su wa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...