Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Fabrizio BT1

Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Solidus ha scritto:

Ti porta a fine giornata serenamente?

Certamente,  anche di più, un giorno e mezzo senza problemi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti porta a fine giornata serenamente?
Nella disamina di prima, che condivido pienamente, hai dimenticato un audio via bluetooth molto, molto buono, sicuramente uno dei migliori in assoluto

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo l'audio via bluetooth, sicuramente è buono, ma l'ho provato solo con le BUDS e sicuramente ho attribuito il merito a queste ultime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo l'audio via bluetooth, sicuramente è buono, ma l'ho provato solo con le BUDS e sicuramente ho attribuito il merito a queste ultime
Provato con le Jabra, con una Senheiser, con l'Rlink Renault, con un paio di casse, una Bose e l'altra Jbl, e va molto bene, meglio del Mate 20 pro per dire, devo provarlo con le cuffie a filo

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un vostro aiuto. Anche a voi, tornando alla home si ha un micro lag, tipo perdita di frame, che fanno rallentare l'animazione? Non lo fa sempre a dire la verità ma a me da fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che abbassando la risoluzione in FHD i micro lag spariscono quasi del tutto, in HD poi diventa un fulmine. Non capisco, anche perché sul Note 8 non ci sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Vhailor ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un vostro aiuto. Anche a voi, tornando alla home si ha un micro lag, tipo perdita di frame, che fanno rallentare l'animazione? Non lo fa sempre a dire la verità ma a me da fastidio

Ho notato anche io questa cosa dopo l'ultimo aggiornamento, capita ogni tanto.......sono in fhd con le animazioni a 0.5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh ok allora è normale! Si in fhd capita molto di meno, alla massima risoluzione un po' di più, in hd niente proprio. Non ho bisogno di formattare, magari risolveranno con qualche aggiornamento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro perché come dicevo sul Note 8 e anche su S8 che possedevo questi lag non ci sono. Quindi si spera risolvano con qualche aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve , qualcuno di voi dei possessori , mi sa' dire tutto in 4G , la batteria quanto dura mediamente ? in mono sim , ore di sot ? 

Grazie 

Te lo vuoi accattare Ferdi?
Io una giornata in 4g monosim ci ho fatto 4,5 ore scarse ma ciò prima di questo portentoso ultimo aggiornamento che nn ho potuto provare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ferdinando B ha scritto:

Salve , qualcuno di voi dei possessori , mi sa' dire tutto in 4G , la batteria quanto dura mediamente ? in mono sim , ore di sot ? 

Grazie 

Circa 5h di display........ma non scendo sotto il 15% di carica residua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te lo vuoi accattare Ferdi?

Io una giornata in 4g monosim ci ho fatto 4,5 ore scarse ma ciò prima di questo portentoso ultimo aggiornamento che nn ho potuto provare

Ciao cara sai avevo dimenticato che l'avevi avuto già tu  

No ora ma un Samsung dopo tre anni lo vorrei riprovare.. Ma temo sempre il loro punto debole.. Batteria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao cara sai avevo dimenticato che l'avevi avuto già tu  No ora ma un Samsung dopo tre anni lo vorrei riprovare.. Ma temo sempre il loro punto debole.. Batteria

A cena ci arrivi sempre .. problema è dopo cena!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È ovvio....arriva sicuramente meglio all' ora di cena

Che se però salta... Gli permette di allungare la durata della batteria, appunto.

Stop alle cavolate.
Ogni tanto un po'di umorismo però... non guasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...