Vai al contenuto

Da oggi è live la nova sezione del Blog del forum

http://mobilerevolution.it/board/index.php?/blogs/

Chiunque di Voi può darci una mano con recensioni e news. Se siete interessati contattate lo staff

RaimondoMartire RaimondoMartire

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Fabrizio BT1

Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

51f38416e44eca2cc98b155661d66ab9.jpg
Siamo alla 2 carica, 80% wifi.....risultato da confermare in 4G, ma la vedo dura.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Configurato in single SIM?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...pensate in dual

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Infatti molti sostengono che i consumi in dual SIM risultano essere maggiori

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marco guerrini ha scritto:

Dual SIM
Dura più di tutti i Galaxy che ho avutof541e863c6f50f778c531f2e114d8ccd.jpg

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Si ma tutto in Wifi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango ancora oggi sorpreso dalla velocità d'installazione dei programmi, possibile abbia una potenza di calcolo così superiore agli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Solidus ha scritto:

Rimango ancora oggi sorpreso dalla velocità d'installazione dei programmi, possibile abbia una potenza di calcolo così superiore agli altri?

_più probabile memorie più veloci che potenza di calcolo (CPU)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può interessare un confronto con il note9, riportato qui sotto ?

Marco stai tenendo AOD sempre attivo? Se così fosse, chapeau.

Viceversa, siamo lì appaiati all'Eschinoss 2018

Non fatevi ingannare dalle 20 ore di note9, le prime 3-4 come vedete sono di std-by e non uso, come vedete dal grafico

70917ae2b8a49a84f3233357a7edb9b2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, riguardo al tasto Screen Off

Funziona perfettamente l'applicazione di Simi Studio. Nel senso che:

- blocca immediatamente lo schermo senza attendere 5 secondi per lo spegnimento definitivo

- alla successiva riaccensione del display l'impronta digitale funziona perfettamente senza dover inserire anche il codice sblocco

L'unico bug che attualmente ha la suddetta applicazione riguarda lo sblocco con il viso. Se è attivo quest'ultimo, subito dopo essersi spento, il display si riaccende.

Quindi usando quest'applicazione, o si usa soltanto lo sblocco con l'impronta, oppure è inutilizzabile.

Mi sono sentito più volte con il programmatore e mi ha promesso di risolvere, quindi speriamo bene.

Trovo che sia comunque un vero peccato dover attingere ad applicazioni di terze parti per avere una funzione simile, Samsung dovrebbe semplicemente implementarla

Anzi, in realtà è già implementata questa funzione, infatti si trova nel pannello Edge come vedete dallo screenshot postato. Si chiama Lock e non fa altro che spegnere lo schermo.

Purtroppo però è presente soltanto nel Pannello Edge e quindi risulta alquanto scomoda da usare.

A quanto pare non c'è nessun modo per estrapolarlo da lì per metterlo sulla Home

abcddb1d59d4b88fed751c4eb3d7de39.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, riguardo al tasto Screen Off

Funziona perfettamente l'applicazione di Simi Studio. Nel senso che:
- blocca immediatamente lo schermo senza attendere 5 secondi per lo spegnimento definitivo

- alla successiva riaccensione del display l'impronta digitale funziona perfettamente senza dover inserire anche il codice sblocco

L'unico bug che attualmente ha la suddetta applicazione riguarda lo sblocco con il viso. Se è attivo quest'ultimo, subito dopo essersi spento, il display si riaccende.

Quindi usando quest'applicazione, o si usa soltanto lo sblocco con l'impronta, oppure è inutilizzabile.

Mi sono sentito più volte con il programmatore e mi ha promesso di risolvere, quindi speriamo bene.

Trovo che sia comunque un vero peccato dover attingere ad applicazioni di terze parti per avere una funzione simile, Samsung dovrebbe semplicemente implementarla

Anzi, in realtà è già implementata questa funzione, infatti si trova nel pannello Edge come vedete dallo screenshot postato. Si chiama Lock e non fa altro che spegnere lo schermo.

Purtroppo però è presente soltanto nel Pannello Edge e quindi risulta alquanto scomoda da usare.

A quanto pare non c'è nessun modo per estrapolarlo da lì per metterlo sulla Home

abcddb1d59d4b88fed751c4eb3d7de39.jpg

Hai provato con l'applicazione "One Hand Operation"?
Era parte di Good Lock, ora disponibile anche sul Play Store.

Puoi usare le Gesture e con un semplice Swipe spegnere lo schermo, potendolo riattivare poi senza noie di blocci e richieste codici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può interessare un confronto con il note9, riportato qui sotto ?
Marco stai tenendo AOD sempre attivo? Se così fosse, chapeau.
Viceversa, siamo lì appaiati all'Eschinoss 2018

Non fatevi ingannare dalle 20 ore di note9, le prime 3-4 come vedete sono di std-by e non uso, come vedete dal grafico

70917ae2b8a49a84f3233357a7edb9b2.jpg

Si, AOD attivo

L'ho venduto poco fa

Se qualcuno vuole disfarsi di s10e mi contatti

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato con l'applicazione "One Hand Operation"?

Era parte di Good Lock, ora disponibile anche sul Play Store.

Puoi usare le Gesture e con un semplice Swipe spegnere lo schermo, potendolo riattivare poi senza noie di blocci e richieste codici.

Ah, essendo un'applicazione Samsung quindi funziona tutto

Cioè tu sapevi una cosa simile e non hai detto nulla? Ti devo un bonifico, mandami l'Iban poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cross post... prendete il test con la dovuta distanza considerando la natura acerba dei firmware di ogni terminale (in particolare Nokia e SONY (ancora non rilasciato)):

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solidus ha scritto:

Ah, essendo un'applicazione Samsung quindi funziona tutto

Cioè tu sapevi una cosa simile e non hai detto nulla? Ti devo un bonifico, mandami l'Iban poi

No vabbe sono gestire ufficiali Samsung che sono meglio di quelle di default sul telefono, questi so scemi, bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No vabbe sono gestire ufficiali Samsung che sono meglio di quelle di default sul telefono, questi so scemi, bah...

Una stringa di adb.... E arriva la pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2019 alle 20:14, ExMiliteIgnudo ha scritto:

_ho installato l'ultima versione di One Hand Operation e funziona su Pie, così facendo si hanno ulteriori gesture personalizzabili 

_ne parlavo già da gennaio di one hand operation nel 3d di Note 9, da quando rilasciarono la versione compatibile con Pie...

_e nel pacchetto Goodlock 2019 rilasciato da poco per Pie, ci sono tante altre chicche per personalizzare la ONE UI

Modificato da ExMiliteIgnudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ExMiliteIgnudo ha scritto:

_ne parlavo già da gennaio di one hand operation nel 3d di Note 9, da quando rilasciarono la versione compatibile con Pie...

_e nel pacchetto Goodlock 2019 rilasciato da poco per Pie, ci sono tante altre chicche per personalizzare la ONE UI

Cos'è il pacchetto goodlock?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo fosse già disponibile per Android Pie

Io l'ho su usato su Oreo ed è fenomenale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...