Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Piccin

iPhone XS [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Ciao, noto che con l'ultima beta pubblica sono spariti quei micro-lag o comunque piccole incertezze che caratterizzavano XS fin dal lancio (diversamente da XS Max e dallo stesso X). Ora come ora mi pare molto fluido e più piacevole da usare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi un consiglio sto per dare via il mio xs su cui ho attivo la AC come devo comportarmi per sospenderla lo devo fare prima di dar via il telefono o posso farlo dopo?

Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiami il numero verde Apple e ti rimborsano quello che nn hai sfruttato.

Inviato dal mio iPhone Xs Max

Si ok questo lo sapevo ma posso farlo anche dopo aver dato il telefono al nuovo acquirente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di sì. Ti serve solo il seriale del telefono da comunicare e loro verificano tramite quello. Io comunque ti consiglio di farlo prima di venderlo.

Inviato dal mio iPhone Xs Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
9 ore fa, malex ha scritto:

Si ok questo lo sapevo ma posso farlo anche dopo aver dato il telefono al nuovo acquirente?

Sì se è così imbecille da non aver telefonato prima lui per reintestarsi l’Apple Care.

Fate attenzione quando acquistate prodotti con Apple Care attiva, se ve la fanno pagare...

Modificato da Piccin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la nuova beta 6 Xs è diventato veramente piacevole da utilizzare. Veloce, immediato, parsimonioso e soprattutto fluido. Finalmente una user experince veramente piacevole e gratificante 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, spariti tutti i laggettini privi di senso che c'erano rispetto alla fluidità di X.

Imbarazzante che siano riusciti in ciò solo ora...tra poco esce il nuovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...