Vai al contenuto

Da oggi è live la nova sezione del Blog del forum

http://mobilerevolution.it/board/index.php?/blogs/

Chiunque di Voi può darci una mano con recensioni e news. Se siete interessati contattate lo staff

RaimondoMartire RaimondoMartire

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Scrooge

Sony Xperia 1 [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

giorni fa la segnalazione e ora... e' stata notata anche da GSMArena: https://www.gsmarena.com/sony_xperia_1_is_on_amazon_for_1000_looks_like_a_publicity_stunt-news-35992.php

Ripeto... per me il posizionamento a livello di prezzo non e' un problema, IL problema e' l'uscita... annunciato e lasciato in balia della totale non-comunicazione non e' assolutamente un bene.

Ho invece apprezzato e molto come abbiano gestito Xperia 10 e Xperia 10 Plus, annunciati e subito resi disponibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo video... LO VOGLIO.

Ho contattato i rivendori giapponesi da cui spesso faccio acquisti e anche loro sono totalmente privi di notizie sul rilascio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Next step VS. Una comparativa con il Samsung S10+. A mio avviso da sottolineare come 1 abbia un firmware non definitivo e come almeno dal video (e a mio avviso), questa volta SONY finalmente ha un comparto fotografico e video da riferimento (ripeto... con le dovute pinze).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cross post... prendete il test con la dovuta distanza considerando la natura acerba dei firmware di ogni terminale (in particolare Nokia e SONY (ancora non rilasciato)):

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su clove ho lasciato mail di avviso di disponibilità, son proprio curioso di vedere quando mi avvisano.....:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per capire il livello... dopo la news diffusa ora a livello globale del prezzo ma piu' che altro della disponibilita' messa in piedi da SONY (Dicembre... 2019!!!) su Amazon.com, quindi con relativo polverone... se andate su Amazon la trovate ancora li! 

https://www.gsmarena.com/sony_xperia_1_is_on_amazon_for_1000_looks_like_a_publicity_stunt-news-35992.php

Poi... non voglio aggiungere nulla, ma un nome meno......... ambiguo? Scrivere Xperia 1? Xperia One? I publisher stessi sono confusi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony Xperia 10 e Xperia 10 plus non hanno avuto molto seguito... non so quanti di noi lo acquisteranno considerando il prezzo e la piattaforma decisamente old-gen on-board ma 1 e' altra storia... e sicuramente (certamente) altro prezzo :)

Per cui i Wallpapers al momento noti come a bordo dei due low e middle range.

Questo un esempio... in allegato i 30Mb a piena risoluzione.

inzM77xZYcQjZAVJeV9MVsbYRlKH15poXijvkTr7

SonyXperia10&10PlusWallpapers(YTECHB.com).zip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...