Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Sony Xperia 1 [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

Mi hanno chiamato ora dal Jumbo, e' arrivato Oppo reno 10x... e' tardi per tornarci per cui vado domani a vederlo.

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prezzo dovrebbe essere 3299 aed quindi circa 800 euro.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 239
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Preso su Amazon Italia, arriva 11 giugno. Cazzata fatta 😱

Buongiorno ragazzi approfitto della discussione su questo magnifico telefono per pubblicare il mio primo post.  nessuno ha parlato di una delle caratteristiche straordinaria di questo telefono EYE AF

Purtroppo solita batteria da 4 ore e mezza max. 5 ore di schermo acceso, e che cavolo potevano inserirci almeno una 3700 mha,  comunque buon smartphone, con qualche mancanza (batteria poco capiente, j

Immagini postate

• 1 month later...
    • 4 weeks later...

Preso da noia per il Note 10, oggi ho telefonato a tutte le catene di prodotti tecnologici di Milano e provincia. A parte XA, pochi Sony e nessun Xperia 1 disponibile. Possibile?

Sent from my Xperia XA2 Plus Dual (AOSP) using Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    45 minuti fa, magullo ha scritto:

Preso da noia per il Note 10, oggi ho telefonato a tutte le catene di prodotti tecnologici di Milano e provincia. A parte XA, pochi Sony e nessun Xperia 1 disponibile. Possibile?

Sent from my Xperia XA2 Plus Dual (AOSP) using Tapatalk

Purtroppo si, assurdo ma è così 

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

su accessibilità, il ritardo tocco e pressione è settato su breve, mentre settando su medio si impedisce che la home o i widget si attivino per sbaglio al tocco involontario

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 2 weeks later...
    • 2 weeks later...

ahahah infatti... L'ultima serie che fu così, fu la Z3 (normale, Compact e altri modelli assortiti), con la loro bella vetrina o stand riservato a MW..

contiamo quanti anni sono passati.. Comunque quel rosso è la fine del mondo..

nel frattempo..

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    10 ore fa, Fabio ha scritto:

https://www.xperiablog.net/2019/08/31/more-leaked-pics-of-sonys-ifa-2019-flagship/

Qualche leak del nuovo modello, fortemente imparentato con l'1.
    Senza spodestarlo. Sony sembra aver imparato, dopo almeno un lustro...

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk

Io aspettavo proprio la versione compatta xperia 1.. se lo mettono in vendita con la promo cuffie wireless a riduzione rumore .. 😁

• Grazie 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 2 weeks later...
    • 3 months later...
    • 8 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...