Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Asus Rog Phone [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

image.png

Asus ROG Phone, smartphone incentrato sul gaming, ha un display AMOLED da 6.0 pollici di ratio 18:9 e risoluzione 2160x1080 pixel con frequenza di refresh di 90Hz e tempi di risposta di 1ms, gamma colori DCI-P3 al 108.6 per cento, rapporto di contrasto 10000:1, pannello touch capacitivo con multi-touch 10 punti (anche se si utilizzano guanti) e processore di elaborazione delle immagini dedicato con supporto del display HDR. Asus ROG Phone monta un chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 845 con clock a 2.96Ghz con 8GB di RAM mentre lo storage interno ammonta a 128GB in Italia. Sistema operativo del ROG Phone di Asus Android 8.1 Oreo con interfaccia utente ROG Gaming UI. Presente un sistema di raffreddamento a camera di vapore 3D GameCool per la dissipazione del calore 16 volte maggiore rispetto ad un sistema standard a condotte di calore, sensori tattili ultrasonici AirTrigger, design progettato pensando ai gamer che comprende porte installate sui lati e ottimizzate per uso in landscape (orizzontale). Batteria da 4000mAh con autonomia stimata fino a 11.5 ore di gioco su rete Wi-Fi. Il ROG Phone ha due altoparlanti stereo frontali e supporta audio Hi-Res 24-bit/192 Khz e DTS:X in cuffia (tramite connettore USB di tipo C), supporta la tecnologia HyperCharge di Asus (20W) per la ricarica rapida e monta una fotocamera doppia con sensori da 12MP e 8MP sul retro e una fotocamera da 8MP sulla parte frontale. ROG Phone supporta Wi-Fi 60GHz 802.11ad di classe gigabit e reti 4G LTE Cat 18.

Punti di forza

touchscreen AMOLED a 6 pollici 1080x2160 pixel 18:9, Android 8 Oreo, processore octa-core 2.96, lettore di impronte digitali, 4G LTE cat18, fotocamera posteriore doppia 12MP e 8MP, fotocamera frontale 8MP, GPS, WiFi ad, ricarica rapida.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi un simpatico confronto fotografico:

Mate 20 X : https://www.dropbox.com/s/yrrfppi7qzc85w1/MATE%2020%20X.jpg?dl=0

Rog Phone : https://www.dropbox.com/s/mpqk74ock8ev46i/ROG%20PHONE.jpg?dl=0

Note 9: https://www.dropbox.com/s/ozx00i47zzk1gv6/NOTE%209.jpg?dl=0

Iphone X: https://www.dropbox.com/s/gbyb4rjkp16eyxh/IPHONE%20X.jpg?dl=0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luchino71 ha scritto:

No no ma prossimamente emoji16.png

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

😀ho un amico che lo sta vendendo, praticamente nuovo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, in arrivo  per domani per il mio amico [mention=29]luchino71[/mention], in aggiornamento

Inviato dal mio ASUS ROG utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Leo per essersi interessato e controllato personalmente la bontà del prodotto

Ok, in arrivo  per domani per il mio amico [mention=29]luchino71[/mention], in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, luchino71 ha scritto:

Grazie a Leo per essersi interessato e controllato personalmente la bontà del prodotto

Ti aggiorno domani Luca, ci penso io😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, malex ha scritto:

Secondo me è finto non mi fiderei molto ti manderà un bel Lumia 950 XL

Ci vediamo da vicino... non mi fido molto di Leo..... 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zantoklaw ha scritto:

Inizia a cercarti una cover che sguiscia fra le mani come una saponetta!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

non riesco a trovarle 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso questa in tpu morbida molto comoda anche se meno di effetto rispetto a quella rigida.

Perde un pò visivamente il telefono ma ha un grip migliore. 12b93f221e2b911cfddffab72276976c.jpg

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...