Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Danilo Esseduekappa

Huawei Mate X [RUMORS]

Messaggi raccomandati

Da super appassionato di tecnologia anche a me piace tantissimo l'idea alla base di questo prodotto.. Ma purtroppo android non è minimamente pronto per questo. E non parlo di di sistema operativo sul quale Google sembra stia già lavorando ma per le applicazioni che non si adattarranno minimamente (salvo che la massa si sposto solo questo genere di prodotti, quindi impossibile).
Lo dico da possessore di tablet android sin dal primo Motorola. Tutt'ora usando le varie applicazioni è tutto un rigirare il tablet perché tantissime app non ruotano neanche in landscape, figuriaciamoci sfruttare a pieno tutto quello schermo.
Oltretutto il form factor quadrato è altamente sfavorevole nella visione di video e multimedia.
Eccetto qualche gioco non vedo nessun vantaggio pratico nell'aprirlo. Anche scrivere sarà probabilmente più un impiccio che altro.
Rimane solo l'effetto wow da far vedere agli amici e conoscenti.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo leggendo online che l uscita molto probabilmente sarà per natale. Speravo di vederlo prima....

Inviato dal mio Note 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè?

Inviato dal mio iPhone Xs Max

Cioè che liaow se lo venderà ad un prezzo ( come al solito ) folle

E noi lo compreremo ( aggiungo )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...