Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • SAMSUNG GALAXY S10+ [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Sti maledetti copia/incolla da altri forum 😠😠😠

_ops... hai ragione, purtroppo ieri per tutta la giornata non riuscivo ad accedere ai vari 3d del forum, poi in serata il problema è rientrato, purtroppo da smartphone stare a riscrivere tutto il pappone mi risultava un po' complicato ed ho fatto un copia/incolla di un mio post, purtroppo non riesco a modificarlo, se voi potete, fare pure... anzi mi fareste un favore. Chiedo venia comunque!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 404
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Se dovessero sistemare l'autonomia è la volta buona che butti il 3310 e prendi il tuo primo smartphone.

Evita di fare la vittima, la tua scarsa reputazione te la sei costruita appunto in anni di forum, ormai ti conosciamo bene...comportati in maniera corretta senza ripetere le stesse cose all'infinito o

L'ho comprato pure io oggi: versione da 1T Ceramic Black. Segnalo che sul sito ufficiale Samsung la versione da 1TB è in offerta al costo di quella da 512GB.  

Immagini postate

6 minuti fa, Harlan Draka ha scritto:

Sinceramente mi aspettavo di più da questi S10, cambiare il Note 9 non mi sembra questo upgrade fenomenale se non per la scimmia di avere l'ultima novità...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Secondo me per certi versi è addirittura un downgrade dal Note9 a S10

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Se parliamo solo di livello di design non ce confronto rispetto ai vari s9 e note 9, questi nuovi s10 sono stati rivoluzionati molto in questo campo, cornici ridotissime tantè che s9+ confrontandolo coi vari s10 sembra un telefono vecchio di 2-3 anni fa.

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

downgrade?

non esageriamo.

E' il VERO upgrade ..visto che il passo avanti tra S8 e S9 non c'è stato....in questo caso da s9 a s10 c'è un abisso ...forse solo nella fotocamera siamo piu o meno lì.

Ad Agosto che uscirà NOTE X......non vedo l'ora !!!!!!!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    downgrade?
    non esageriamo.
    E' il VERO upgrade ..visto che il passo avanti tra S8 e S9 non c'è stato....in questo caso da s9 a s10 c'è un abisso ...forse solo nella fotocamera siamo piu o meno lì.

Ad Agosto che uscirà NOTE X......non vedo l'ora !!!!!!!

Sono concorde ...tra s8 ed s9 poca roba...ora davvero il top

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Sinceramente mi aspettavo di più da questi S10, cambiare il Note 9 non mi sembra questo upgrade fenomenale se non per la scimmia di avere l'ultima novità...

Processore più veloce
    GPU più performante
    Fotografie superiori grazie alle camere
    Sblocco molto superiore
    Schermo leggermente meglio
    Più corto, meno largo, meno spesso
    Rapporto dimensioni generali e schermo ridotte
    100mAh di batteria in più
    26 grammi in meno di peso
    WiFi AX
    LTE categoria superiore
    Gorilla Glass 6 anziché 5

Tante cose diciamo, molte delle quali possono essere considerati piccole cose, ma nel complesso perfezionano un device già di per sé più che ottimo

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Guardate il video : Brutte notizie!!! Visto che molti desidererebbero la versione di s10+ con soc snap 855, parrebbe che anche con il soc Qualcomm Snapdragon 855 purtroppo s10+ a livello di batteria non sembra cavarsela cosi' bene mannaggia!!! Guardate questo test della batteria nella variante di s10+ con il Qualcomm Snapdragon 855, praticamente il recensore è arrivato a fare massimo 13 ore di accensione totali con sole 4 ore e 45 minuti di schermo acceso, male male male anche con lo Snapdragon 855, che ne dite?  ho postato la durata della batteria di questi nuovi s10 con soc Qualcomm Snapdragon a scopo puramente informativo e per far capire agli utenti che non ce molta differenza di batteria tra soc Exynos e Qualcomm , comunque ragazzi per me l'autonomia è un aspetto fondamentale visto che utilizzo molto gli smartphone in movimento, con tutto attivo e quasi sempre in 4g+ e non posso permettermi di avere lo smartphone già scarico alle 16 poi non ho voglia di portarmi appresso sempre i Powerbank, Samsung purtroppo lato autonomia sembra non aver imparato dagli errori fatti in passato visto che anche questi nuovi s10 sembrano non eccellere lato batteria. Comunque staremo a vedere magari con i prossimi aggiornamenti sistemeranno un pò l'autonomia, per il resto delle caratteristiche nulla da dire questi nuovi s10+ sono il massimo dell'espressione tecnologica in campo telefonico, sono davvero al top!!!!

Modificato da meteoras82
    • Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 minuto fa, Solidus ha scritto:

L'abbiamo capito, la risposta non può che essere la stessa

Facciamolo uscire prima questo prodotto, visto che riceverà l'aggiornamento prima dell'uscita o comunque così dicono.

Infatti leggi bene sopra l'ho specificato pure eh!!

Modificato da meteoras82
    • Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Processore più veloce
    GPU più performante
    Fotografie superiori grazie alle camere
    Sblocco molto superiore
    Schermo leggermente meglio
    Più corto, meno largo, meno spesso
    Rapporto dimensioni generali e schermo ridotte
    100mAh di batteria in più
    26 grammi in meno di peso
    WiFi AX
    LTE categoria superiore
    Gorilla Glass 6 anziché 5

Tante cose diciamo, molte delle quali possono essere considerati piccole cose, ma nel complesso perfezionano un device già di per sé più che ottimo

Assolutamente, ma ripeto dal Galaxy del decennale mi aspettavo di più, soprattutto lato fotocamera...fotografie vedendo alcune recensioni si parla in alcuni casi addirittura di downgrade rispetto ad S9...ripeto non vedo tutta questa necessità da possessore di Note 9 se non per avere l'ultimo giocattolo presente sul mercato, tutto rigorosamente imho

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Si ma non occorre ripeterlo 7263 volte al giorno per fare post. Ok?
    Lascia perdere è una battaglia persa ormai è entrato in loop anche sull'altro forum scrive sempre le stesse cose riguardo la batteria...ai limiti della fruizione dei contenuti!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    4 ore fa, meteoras82 ha scritto:

Guardate il video : Brutte notizie!!! Visto che molti desidererebbero la versione di s10+ con soc snap 855, parrebbe che anche con il soc Qualcomm Snapdragon 855 purtroppo s10+ a livello di batteria non sembra cavarsela cosi' bene mannaggia!!! Guardate questo test della batteria nella variante di s10+ con il Qualcomm Snapdragon 855, praticamente il recensore è arrivato a fare massimo 13 ore di accensione totali con sole 4 ore e 45 minuti di schermo acceso, male male male anche con lo Snapdragon 855, che ne dite?  ho postato la durata della batteria di questi nuovi s10 con soc Qualcomm Snapdragon a scopo puramente informativo e per far capire agli utenti che non ce molta differenza di batteria tra soc Exynos e Qualcomm , comunque ragazzi per me l'autonomia è un aspetto fondamentale visto che utilizzo molto gli smartphone in movimento, con tutto attivo e quasi sempre in 4g+ e non posso permettermi di avere lo smartphone già scarico alle 16 poi non ho voglia di portarmi appresso sempre i Powerbank, Samsung purtroppo lato autonomia sembra non aver imparato dagli errori fatti in passato visto che anche questi nuovi s10 sembrano non eccellere lato batteria. Comunque staremo a vedere magari con i prossimi aggiornamenti sistemeranno un pò l'autonomia, per il resto delle caratteristiche nulla da dire questi nuovi s10+ sono il massimo dell'espressione tecnologica in campo telefonico, sono davvero al top!!!!

Se dovessero sistemare l'autonomia è la volta buona che butti il 3310 e prendi il tuo primo smartphone.

• Mi Piace 1
    • Haha 3
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Visti al Mediaworld: impressioni generali: audio dagli speaker ancora piu potenti rispetto ai precedenti s9 e con bassi ancora piu pronunciati, sicuramente un upgrade a livello audio, schermo da sbavo di una qualità incredibile, secondo me il miglior pannello in fatto di qualità visto fin ora in ambito smartphone, a livello di design davvero stupendo Samsung ha fatto un gran lavoro a livello estetico, bordi quasi inesistenti, fluidità super, l'Exynos 9820 mi è sembrato di altra caratura in fatto di prestazioni rispetto al soc dell'anno scorso, sempre pronto e rapidissimo in tutte le operazioni. Ottime impressioni ma mi preoccupa solo un pò l'autonomia.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...