Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Ospite

SAMSUNG GALAXY S10+ [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

A te è cambiato qualcosa da ieri? Il mio non risulta ancora spedito

Sarebbe bello sapere con cosa spediscono
Sicuramente qui a Roma spediscono e consegnano con corriere AMAZON. Dipende dalle zone cmq.
Anche a me lo stato è il medesimo di ieri. Spediranno la notte tra giovedì e venerdì vedrai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Solidus ha scritto:

Se spediscono giovedì non lo ricevo prima di lunedì

Fidati se Amazon dice che ti arriva venerdì, ti arriva venerdì!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fidati se Amazon dice che ti arriva venerdì, ti arriva venerdì!!!
Può arrivare venerdì solo se NON spediscono con Bartolini

Esperienza personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può arrivare venerdì solo se NON spediscono con Bartolini

Esperienza personale
Pensa che da me a Viterbo Bartolini è il corriere più preciso
Il terrore è sda

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che da me a Viterbo Bartolini è il corriere più preciso
Il terrore è sda

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Purtroppo da me funziona così...

Il tir arriva alle 8 di mattina, finché scaricano si fa tardi e nel frattempo i furgoni sono già partiti perché partono molto presto la mattina. Purtroppo nel mio paese, dove tra l'altro c'è proprio la sede di Bartolini, partono soltanto la mattina presto (intendo i furgoni). Quindi succede che sul sito mi dice che il prodotto è arrivato nella sede Bartolini ma che purtroppo arriva la mattina successiva perché, ripeto, i furgoni sono già partiti.

Quindi o mi presento in sede e lo ritiro io, altrimenti aspetto fino a lunedì

Succede sempre così con Bartolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo da me funziona così...

Il tir arriva alle 8 di mattina, finché scaricano si fa tardi e nel frattempo i furgoni sono già partiti perché partono molto presto la mattina. Purtroppo nel mio paese, dove tra l'altro c'è proprio la sede di Bartolini, partono soltanto la mattina presto (intendo i furgoni). Quindi succede che sul sito mi dice che il prodotto è arrivato nella sede Bartolini ma che purtroppo arriva la mattina successiva perché, ripeto, i furgoni sono già partiti.

Quindi o mi presento in sede e lo ritiro io, altrimenti aspetto fino a lunedì

Succede sempre così con Bartolini
Non mi è mai capitato che mi arrivasse un pacco Amazon con Bartolini....
Principalmente:
Corriere Amazon
SDA/Posteitaliane
GLS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eprice mi ha comunicato che è pronto al ritiro....bene

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bene. Solo noi di Amazon siamo sulle spine
Ma tanto spediscono giovedì sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho annullati due

Ho tenuto il ceramica . Sono passato da Unieuro e pur ammettendo che è davvero una piuma mi hanno fatto un preoccupante effetto cheap - plasticoso

Se non fossero stati accesi avrei detto che fossero dei dummy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2019 alle 21:09, Ospite ha scritto:

Grazie per la crociata che fate sempre nei miei confronti, siete scandalosi proprio, che bel divertimento eh!!! Vi commentate da soli!!! Bloccatemi pure ora non vedo l'ora!! Ho fatto male ad iscrivermi su questo forum. Fabrizio aspetto solo che mi cacci fuori sto ancora aspettando la richiesta che avevo fatto a voi moderatori, perchè non mi cacci dal forum visto che sono un elemento inutile???? Voglio uscire da questo forum vergognoso. Che leoni da tastiera ah ah mi fate ridere solo!!!

Ho solo cercato di dare un senso alla tua permanenza in questo forum. Il senso è che ci fai divertire un mondo.

S10 plus vedo che in giro gode di commenti altalenanti. 

Capisco che la serie S è importante e esistono sempre quelli che cercano il pelo nell'uomo. Mi pare però che, tra chi lo ha in anteprima, non abbondino coloro i quali lo lodano per l'autonomia. Considerando l'energia stipata dentro alla batteria dell'S10 e il nuovo processore che, almeno in teoria, dovrebbe limitare il dispendio energetico, un pochino tutti si aspettavano decisamente di più.

Temo che l'autonomia sará il Tallone Di Achille di questo telefono in pieno stile Samsung. Ringrazio Amazon di esistere e di mantenere i 30 giorni per la restituzione del bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò l'unico che la pensa in questo modo...

Ma riguardo alla batteria... Abbiamo l'esempio di Galeazzi che fa il test del suo uso super intenso

Quando dico super intenso intendo che si sveglia prestissimo la mattina, lo usa per fare di TUTTO, foto, video, social, Maps, musica, telefonate, uso in 4g, all'aperto con luminosità automatica quindi più alta, si sposta tantissimo tra città e nazioni

Insomma lo frusta a 360° e dice di arrivare a fine giornata con il 15% di batteria.

Mi chiedo se abbiamo il permesso di poter dire che la batteria sia insufficiente. Me lo chiedo davvero. Sono sicuro che tra tutti i cittadini del mondo che hanno questo smartphone o Note 9 (per dire) soltanto l'1% lo potrà utilizzare PIU' di così!

Stesso noi del forum, sicuramente più smanettoni di cittadini comuni, quante volte potrà capitare di DOVERLO usare più di così? 1 volta all'anno? 2? 3?

Boh

A questo punto, se con un utilizzo del genere, si arriva al 15% oppure al 30% oppure al 40% è la stessa identica cosa, perché una volta tornati a casa lo si mette in carica IN OGNI CASO per il giorno successivo.

Se poi c'è qualcuno che ne fa un uso, tutti i giorni ancor più esasperato rispetto ai test di Galeazzi, mi chiedo come sia possibile, cosa faccia come mestiere, dove trova il tempo.

Boh, sono perplesso

Abbiamo un terminale che, facendoci di tutto e di più durante la giornata, ci porta a fine giornata col 15% con un software nemmeno definitivo e con 1 carica alle spalle. E si parla di tallone d'Achille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma riguardo alla batteria... Abbiamo l'esempio di Galeazzi che fa il test del suo uso super intenso

Quando dico super intenso intendo che si sveglia prestissimo la mattina, lo usa per fare di TUTTO, foto, video, social, Maps, musica, telefonate, uso in 4g, all'aperto con luminosità automatica quindi più alta, si sposta tantissimo tra città e nazioni

Insomma lo frusta a 360° e dice di arrivare a fine giornata con il 15% di batteria.

Mi chiedo se abbiamo il permesso di poter dire che la batteria sia insufficiente. Me lo chiedo davvero. Sono sicuro che tra tutti i cittadini del mondo che hanno questo smartphone o Note 9 (per dire) soltanto l'1% lo potrà utilizzare PIU' di così!

Stesso noi del forum, sicuramente più smanettoni di cittadini comuni, quante volte potrà capitare di DOVERLO usare più di così? 1 volta all'anno? 2? 3?

Boh

A questo punto, se con un utilizzo del genere, si arriva al 15% oppure al 30% oppure al 40% è la stessa identica cosa, perché una volta tornati a casa lo si mette in carica IN OGNI CASO per il giorno successivo.

Se poi c'è qualcuno che ne fa un uso, tutti i giorni ancor più esasperato rispetto ai test di Galeazzi, mi chiedo come sia possibile, cosa faccia come mestiere, dove trova il tempo.

Boh, sono perplesso

Abbiamo un terminale che, facendoci di tutto e di più durante la giornata, ci porta a fine giornata col 15% con un software nemmeno definitivo e con 1 carica alle spalle. E si parla di tallone d'Achille

Sono perfettamente d'accordo. A me basta che il telefono mi porti a sera, se ci arriva con l 1% o col 50% poco mi cambia....

Inviato dal mio iPhone Xs Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solidus ha scritto:

Boh

Boh, sono perplesso

Ci sta anche da dire che Andrea dice che iPhone XS Max gli dura di più di S10+ e se questo fosse vero è davvero preoccupante visto che a me iPhone non mi arriva mai a sera, al contrario di un Note9, Mi Mix3, Find X e tanti altri 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sotto questo punto di vista sto sereno, anche perché l'S9 Plus ci arriva con il 20 30%

Ed ha 600mAh in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Ci sta anche da dire che Andrea dice che iPhone XS Max gli dura di più di S10+ e se questo fosse vero è davvero preoccupante visto che a me iPhone non mi arriva mai a sera, al contrario di un Note9, Mi Mix3, Find X e tanti altri 😃

Scriverò un articolo nel nostro blog, ma per me molti ci hanno capito poco di questo terminale. SIa chiaro una volte per tutte. La batteria non è di 4200, ma è una misura compresa tra 4000 e 4200 e dipende da tanti fattori di fabbrica quindi è random e nessuno dei recensori ha fatto questo test per capire da quanto partono come mHa. I blogger utilizzano il terminale per meno di 1 settimana consecutiva e quindi non scatta l'opzione ottimizzazione dell'IA quindi questi test fatti così per me valgono meno di zero. La IA di SAmsung poterà con dati di fabbrica un 30% di miglioramento. Ora esperienza comune vuole che almeno un 15% sia su strada il risparmio effettivo, ma ripeto:

1. il cellulare deve essere usato più di 1 settimana consecutivamente

2. non deve essere mai formattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chicco R1 Revolution ha scritto:

Ne ho annullati due

Ho tenuto il ceramica . Sono passato da Unieuro e pur ammettendo che è davvero una piuma mi hanno fatto un preoccupante effetto cheap - plasticoso

Se non fossero stati accesi avrei detto che fossero dei dummy

bravo. Hai RISPARMIATO. Un applauso a chicco! 😄

quindi quelli NON ceramica sembrano cosi plasticosi? pure l'S10e????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto!! canarino vince a mani basse....moooolto probabilmente lo prenderò prima di acquistare S10 liscio visto che il plus sinceramente non mi fa impazzire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, chicco R1 Revolution ha scritto:

Anche quest'anno ePRICE in anticipo

Bene bene

ricordo che ai tempi delle s6 me lo diedero più di una settimana prima 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scriverò un articolo nel nostro blog, ma per me molti ci hanno capito poco di questo terminale. SIa chiaro una volte per tutte. La batteria non è di 4200, ma è una misura compresa tra 4000 e 4200 e dipende da tanti fattori di fabbrica quindi è random e nessuno dei recensori ha fatto questo test per capire da quanto partono come mHa. I blogger utilizzano il terminale per meno di 1 settimana consecutiva e quindi non scatta l'opzione ottimizzazione dell'IA quindi questi test fatti così per me valgono meno di zero. La IA di SAmsung poterà con dati di fabbrica un 30% di miglioramento. Ora esperienza comune vuole che almeno un 15% sia su strada il risparmio effettivo, ma ripeto:
1. il cellulare deve essere usato più di 1 settimana consecutivamente
2. non deve essere mai formattato
Esattamente

Quello che dicevo su, ma se già così arriva al 15% ,di cosa possiamo lamentarci? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto monitorando il prezzo Amazon con keepa... Purtroppo ancora niente ribassi.
Mi sa che 947 è l ultimo prezzo.
Ma la speranza è l ultima a morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...