Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • SAMSUNG GALAXY S10+ [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

• Risposte 404
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Se dovessero sistemare l'autonomia è la volta buona che butti il 3310 e prendi il tuo primo smartphone.

Evita di fare la vittima, la tua scarsa reputazione te la sei costruita appunto in anni di forum, ormai ti conosciamo bene...comportati in maniera corretta senza ripetere le stesse cose all'infinito o

L'ho comprato pure io oggi: versione da 1T Ceramic Black. Segnalo che sul sito ufficiale Samsung la versione da 1TB è in offerta al costo di quella da 512GB.  

Immagini postate

6 minuti fa, Luke19760 ha scritto:

Sante parole 🤣🤣🤣

Grazie per la crociata che fate sempre nei miei confronti, siete scandalosi proprio, che bel divertimento eh!!! Vi commentate da soli!!! Bloccatemi pure ora non vedo l'ora!! Ho fatto male ad iscrivermi su questo forum. Fabrizio aspetto solo che mi cacci fuori sto ancora aspettando la richiesta che avevo fatto a voi moderatori, perchè non mi cacci dal forum visto che sono un elemento inutile???? Voglio uscire da questo forum vergognoso. Che leoni da tastiera ah ah mi fate ridere solo!!!

Modificato da meteoras82
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    8 minuti fa, meteoras82 ha scritto:

Grazie per la crociata che fate sempre nei miei confronti, siete scandalosi proprio, che bel divertimento eh!!! Vi commentate da soli!!! Bloccatemi pure ora, non vedo l'ora!! Ho fatto male ad iscrivermi su questo forum. Fabrizio aspetto solo che mi cacci fuori sto ancora aspettando la richiesta che avevo fatto a voi moderatori, voglio uscire da questo forum vergognoso.

Innanzitutto faccio una premessa: fai copia incolla costante tra 2 forum e continui a ripetere e ribadire che tutti i telefoni che commenti “in attesa” sono top e i migliori. E poi non serve fare sempre gli splendidi commentando che provi tutti i top di gamma di ogni anno quando ti ho visto quasi sempre parlare di medio gamma perché li hai acquistati e dei top forse di uno o due acquistati dopo mesi e mesi. Hai avuto S9 plus? Mate 20 Pro? One plus 6t? Xiaomi Mi Mix 3? Note 9? iPhone XS Max? E non continuo perché la risposta è no per cui si umile anziché fare lo sborone. Fallo fare a chi come Chicco o Fabrizio può davvero permetterselo. Senza rancore ovviamente.

Modificato da Luke19760
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    3 minuti fa, Luke19760 ha scritto:

Innanzitutto faccio una premessa: fai copia incolla costante tra 2 forum e continui a ripetere e ribadire che tutti i telefoni che commenti “in attesa” sono top e i migliori. E poi non serve fare sempre gli splendidi commentando che provi tutti i top di gamma di ogni anno quando ti ho visto quasi sempre parlare di medio gamma perché li hai acquistati e dei top forse di uno o due acquistati dopo mesi e mesi. Hai avuto S9 plus? Mate 20 Pro? One plus 6t? Xiaomi Mi Mix 3? Note 9? iPhone XS Max? E non continuo perché la risposta è no per cui si umile anziché fare lo sborone. Fallo fare a chi come Chicco o Fabrizio può davvero permetterselo. Senza rancore ovviamente.

A posto ora che hai scritto questa cosa che devo dirti bravissimo, urrà!!! Applausi a non finire da parte di tutto il forum bravissimo!!! Fate tutto in questo forum per non farmi aprire bocca e mettermi sempre la museruola a ogni mio intervento. Complimenti, comunque ti ricordo che non stai parlando con un pivellino della situazione, frequento forum di telefonia da una vita e non ti rivolgere mai piu in questo modo con me.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    6 minuti fa, meteoras82 ha scritto:

A posto ora che hai scritto questa cosa che devo dirti bravissimo, urrà!!! Applausi a non finire da parte di tutto il forum bravissimo!!! Fate tutto in questo forum per non farmi aprire bocca e mettermi sempre la museruola a ogni mio intervento. Complimenti, comunque ti ricordo che non stai parlando con un pivellino della situazione, frequento forum di telefonia da una vita e non ti rivolgere mai piu in questo modo con me.

Ti faccio presente che ti ho risposto in modo educato per cui evita le solite minacce da leone da tastiera. 

Secondo puoi smentirmi senza problemi dicendo a tutti , visto che a tutti dici di provare i top , quali hai provato.

Solo che sapendo che ho ragione rispondi così.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Dai ragazzi....non litighiamo per ste cazzate....
    Detto questo la scimmia s10 plus e' davvero alta....non ditemi che non e' un upgrade rispetto ad s9 plus...sono gia' 3 volte che passando da mediaworld lo spippolo e sbavo....ajhahahh
    Oggi lo vedrò live anche io da un amico che lavora in Samsung
    • Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Evita di fare la vittima, la tua scarsa reputazione te la sei costruita appunto in anni di forum, ormai ti conosciamo bene...comportati in maniera corretta senza ripetere le stesse cose all'infinito o facendo copia incolla tra i due forum e vedrai che tutti ti porteranno rispetto...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 3
    • Grazie 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Mi scuso in anticipo, in quanto non so se questo è il thread adatto, ma siccome non ce ne uno specifico chiedo qui.

Mi rivolgo a coloro i quali hanno già fatto richiesta per ricevere le Galaxy Buds.

Ieri, nel primo pomeriggio, ho acquistato dal sito TIM un Samsung Galaxy S10+ Prism White. Successivamente ho caricato la prova d'acquisto sul sito Samsung Members per ricevere le Galaxy Buds. E' normale che ad oggi non sia arrivata nessuna mail di conferma che la prova d'acquisto sia stata caricata?

Chiedo perchè è la prima volta che effettuo una simile procedura con Samsung.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Mi scuso in anticipo, in quanto non so se questo è il thread adatto, ma siccome non ce ne uno specifico chiedo qui.
    Mi rivolgo a coloro i quali hanno già fatto richiesta per ricevere le Galaxy Buds.
    Ieri, nel primo pomeriggio, ho acquistato dal sito TIM un Samsung Galaxy S10+ Prism White. Successivamente ho caricato la prova d'acquisto sul sito Samsung Members per ricevere le Galaxy Buds. E' normale che ad oggi non sia arrivata nessuna mail di conferma che la prova d'acquisto sia stata caricata?
    Chiedo perchè è la prima volta che effettuo una simile procedura con Samsung.

Si può essere normale.
    Il sito Samsung ha dei bug. Anche io l ultima volta non ho ricevuto alcuna email.
    Ti consiglio di chiamare Samsung lunedì per avere conferma sia arrivato tutto e sia tutto corretto. Chiedi anche il codice ordine così puoi controllare lo stato della pratica. (Ti sarebbe dovuto arrivare nella mail mai arrivata)
    • Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Grazie mille per la risposta.
    Sinceramente, questa mattina, ho provato a chiamare l'assistenza Samsung, ma dopo ben 45 minuti di attesa ho tranquillamente riattaccato. Nemmeno avessi chiamato il Campidoglio.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Il sabato non rispondono, per questo ti ho consigliato lunedì.
    Strano anche che il disco ti abbia messo in attesa
    • Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Puoi anche provare tramite la chat, sono più veloci....

Comunque stessa cosa che succede a me, inviato tutto mi pare lunedì, ieri ho sentito tramite chat e hanno detto che la pratica è ancora in fase "nuova" e deve essere validata

Succedono queste cose con Samsung ma in genere si risolvono sempre in positivo

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Puoi anche provare tramite la chat, sono più veloci....
    Comunque stessa cosa che succede a me, inviato tutto mi pare lunedì, ieri ho sentito tramite chat e hanno detto che la pratica è ancora in fase "nuova" e deve essere validata
    Succedono queste cose con Samsung ma in genere si risolvono sempre in positivo

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Speriamo bene

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Sono afflitta da un dubbio inragione del fatto che ho di nuovo un buono Amazon di 80e da spendere.
    Prendo s10+ verde a 870euro finiti più cuffie o aspetto che Cali ancora su Amazon e lo prendo bianco come lo voglio io senza cuffie ?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Sono afflitta da un dubbio inragione del fatto che ho di nuovo un buono Amazon di 80e da spendere.
    Prendo s10+ verde a 870euro finiti più cuffie o aspetto che Cali ancora su Amazon e lo prendo bianco come lo voglio io senza cuffie ?
    Dipende se per te le cuffie sono indispensabili. Se non lo sono aspetterei un calo di prezzo e lo prenderei senza cuffie e del colore che più preferisci.

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Dipende se per te le cuffie sono indispensabili. Se non lo sono aspetterei un calo di prezzo e lo prenderei senza cuffie e del colore che più preferisci.

Non sono indispensabili... Ho airpods e pamuscroll...
    Hai ragione, cerco di resistere alla smania di averlo subito
    • Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Non sono indispensabili... Ho airpods e pamuscroll...
    Hai ragione, cerco di resistere alla smania di averlo subito

E chi ti crede....

Comunque seguo con interesse questo topic anche se non scrivo, ma mi pare di capire che l’unica nota negativa fin qui emersa è il dubbio sul l’autonomia... peccato se venisse confermato! Chi lo ha provato, nota differenze software (intendo di velocità e reattività) rispetto a s9+ (che ho avuto per 3 mesetti quando uscì lo scorso anno)?
    • Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...