Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Google Pixel 2 XL [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Dove lo hai preso a questo prezzo???
È accessibile ? emoji7.png

Purtroppo no, tramite mercatino aziendale. Colpo di fortuna. Ultimi rimasti se non ricordo male erano una decina.

A quel prezzo non ci credevo nemmeno io. Con tutti i suoi difetti.

Considera che  non cambio spesso dispositivo quindi lo terrò per parecchio e non volevo spendere molto. 😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo no, tramite mercatino aziendale. Colpo di fortuna. Ultimi rimasti se non ricordo male erano una decina.
A quel prezzo non ci credevo nemmeno io. Con tutti i suoi difetti.
Considera che  non cambio spesso dispositivo quindi lo terrò per parecchio e non volevo spendere molto. 
Complimenti hai fatto un colpaccio davvero.
Goditelo, soprattutto per le foto che con la bella stagione è un piacere fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tarari86 ha scritto:

Complimenti hai fatto un colpaccio davvero.
Goditelo, soprattutto per le foto che con la bella stagione è un piacere fare

Sei Gentilissima, grazie mille. Ora devo decidere una cover da prendere , ancora su Amazon sono disponibili quelle in tessuto, ingrossano il telefono però sono molto bene. Qualche consiglio è ben accetto🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei Gentilissima, grazie mille. Ora devo decidere una cover da prendere , ancora su Amazon sono disponibili quelle in tessuto, ingrossano il telefono però sono molto bene. Qualche consiglio è ben accetto
Sicuramente andrei di ringke fusion trasparente et simili.
Quella originale in tessuto ricordo lo ingrossava molto in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Sicuramente andrei di ringke fusion trasparente et simili.
Quella originale in tessuto ricordo lo ingrossava molto in effetti

Grazie del consiglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Prime impressioni......Che dire , che bella esperienza  , fluidità assoluta , ricordo che vengo da un Samsung A8(che rimarrà in casa).

Leggero nonostante le dimensioni. Sottile. Sono abituato ad uno più compatto devo riprendere le misure essendo molto più grande.

Display c'è l'azzurrino inclinandolo , (la definizione non è a caso), non mi sembra un dramma, ho un HTC M8 nel cassetto e vi garantisco che tende all' azzurro più di questo.

Display https://imgur.com/gallery/8qrNqJL

Sto aggiornando a pie ,appena acceso è vero che i colori del  display sono meno carichi, ma non è un brutto display, da quello che lessi  dopo l' aggiornamento hanno aumentato il contrasto. Sì sporca forse facilmente con impronte.

Casse suono molto buono. 

Non scalda nonostante le configurazioni. Sensore ottimo abituato a quella ciofeca di A8 questo è una delizia

Ricarica circa 1h 45 era praticamente scarico. Direi accettabile.

Assolutamente un bel dispotico.

Modificato da Palladio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto utilizzando finalmente a pieno regime da qualche giorno, assolutamente un ottimo dispositivo. Bello android puro. 

Batteria con il mio uso assolutamente promossa. 

Con colori intensi il display è molto migliorato.

Ho una perplessità sulla scorrevolezza del dito sul display, non so spiegare mi dà un effetto strano , a volte sembra non scorrere bene. Sarà una mia sensazione.

Foto molto molto belle. Venendo da A8 che le faceva sfocate, sono di un altro livello.

Molto soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena preso per 350€ da 128gb, davvero fantastico, e arrivo da op6t, op6, note 8 e tanti altri top gamma
E quindi lo trovi meglio di tutti quelli citati ?

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andreasworks ha scritto:

E quindi lo trovi meglio di tutti quelli citati ?

si e no, diciamo che non me li fa rimpiangere, mi mancano solo lo sblocco facciale del oneplus 6 e la s pen ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si e no, diciamo che non me li fa rimpiangere, mi mancano solo lo sblocco facciale del oneplus 6 e la s pen ahahahah
Nemmeno il display ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andreasworks ha scritto:

Nemmeno il display ?

il display del note, o in generale quelli samsung top gamma, me li fanno rimpiangere tutti i dispositivi, sono i miei preferiti in assoluto e sul pixel 2xl i bianchi virano sull'azzurrino se visti con smartphone "inclinato", però se non sbaglio ora come ora si possono tarare, dovrei controllare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho impostato display su colori intensi che rende il display secondo me migliore , diminuisce anche l' effetto azzurrino.

Io lo considero un ottimo display, non è il top. Ma è stato troppo bistrattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho impostato display su colori intensi che rende il display secondo me migliore , diminuisce anche l' effetto azzurrino.
Io lo considero un ottimo display, non è il top. Ma è stato troppo bistrattato
Concordo, da quello che si sentiva in giro pensavo fosse un display penoso, ma per niente

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda agli attuali possessori e agli ex,

la cover originale in tessuto è scivolosa oppure da un buon grip?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie
Da un ottimo grip

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie
Era super scivolosa.... Sia con mani secche che umide... Riscontrato su tutti i pixel che ho avuto per cui l ho presa... Ma è talmente bella che la riprendo sempre

Inviato da S10e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sbab Tech ha scritto:

Da un ottimo grip

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

8 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Era super scivolosa.... Sia con mani secche che umide... Riscontrato su tutti i pixel che ho avuto per cui l ho presa... Ma è talmente bella che la riprendo sempre

Inviato da S10e emoji522.png

Grazie per il riscontro.

È soggettivo a questo punto, effettivamente è bella ed esteticamente è molto bella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la cover originale in tessuto l'ho trovata abbastanza comoda, offre un buon grip (mai scivolato lo smartphone dalla mano). Con l'arrivo del caldo però ho dovuto toglierla perché quando lo smartphone era riposto dentro la tasca dei jeans, quando stavo al sole mi faceva sudare la gamba in corrispondenza della tasca e di conseguenza lo smartphone diventava "umido" e il lettore impronte scazzava 🤣. Sto apprezzando maggiormente lo smartphone senza nessuna cover, però non so quanto tempo passerà prima che la splendida finitura dell'alluminio posteriore si rovini (temo molto poco)

1 ora fa, Palladio ha scritto:

Grazie per il riscontro.

È soggettivo a questo punto, effettivamente è bella ed esteticamente è molto bella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jackal 4x4 ha scritto:

Io la cover originale in tessuto l'ho trovata abbastanza comoda, offre un buon grip (mai scivolato lo smartphone dalla mano). Con l'arrivo del caldo però ho dovuto toglierla perché quando lo smartphone era riposto dentro la tasca dei jeans, quando stavo al sole mi faceva sudare la gamba in corrispondenza della tasca e di conseguenza lo smartphone diventava "umido" e il lettore impronte scazzava 🤣. Sto apprezzando maggiormente lo smartphone senza nessuna cover, però non so quanto tempo passerà prima che la splendida finitura dell'alluminio posteriore si rovini (temo molto poco)

Giustamente non avevo pensato al fattore caldo 

😆. Sicuramente nudo e crudo è più bello, ma avendo mani Piccole  mi cadrebbe facilmente. Ecco perchè chiedevo del grip.

La cover attuale che uso è questa 

Elekin Cover Google Pixel 2 XL

https://www.amazon.it/Elekin-Silicone-Sottile-Custodia-Pollici/dp/B07CTJDHTB

Che è buona secondo me  ma attira sporco tra bordo della cover e il display. 

Costa poco e comunque è valida. 

Grazie per il feedback

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Palladio ha scritto:

grazie

quella originale è bella,di ottima fattura e e protegge molto bene il telefono... tuttavia lo rendono scivoloso da paura con le mani secche,se sono umide il grip è buono,si sporcano di brutto e lo ingrossano di un bel po' è decisamente spessa.... detto ciò io ne sono comunque soddisfatto.
Ora lo sto usando con una in silicone molto più sottile e nell'utilizzo quotidiano è decisamente più comoda,ma sicuramente meno protettiva in caso di caduta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso la cover in tessuto carbon, trovata su Amazon a 29€ (veditore terzo spedita da Amazon)ancora disponibile per chi fosse interessato.

Non ingrossa il dispositivo di più rispetto a quella che avevo. 

Certamente molto più bella e al tatto è un altra cosa.

Mi sembra abbastanza salda come prima impressione.

Grazie a tutti per i consigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...