Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Google Pixel 2 XL [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

image.png

Google Pixel 2 XL, annunciato a Ottobre 2017, e' uno smartphone con ampio display AMOLED da 6 pollici con risoluzione di 1440 x 2880 pixel e aspect ratio 18:9 e protetto da vetro Gorilla Glass 5. Pixel 2 XL viene alimentato dal chipset Snapdragon 835 di Qualcomm (10nm) con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile. Batteria da 3520mAh con sistema operativo Android 8 Oreo in versione stock, senza personalizzazioni. Il Pixel 2 XL di Google misura 157x76x7,62mm e pesa 175 grammi. Il comparto fotografico comprende una fotocamera principale posteriore da 12.2MP con supporto video 4k a 30fps, flash a LED doppio e autofocus a rilevazione di Fase e Laser (PDAF + LDAF); frontalmente si trova un sensore da 8MP con apertura F2.4. La connettivita' del Pixel 2 XL comprende bluetooth 5, 4G LTE e WiFi ac. Pixel 2 XL dispone di SIM virtuale (eSIM).

Punti di forza

display AMOLED da 6 pollici QHD+, chip Octa-Core 2.35GHz, 4GB di RAM, 64GB di memoria, 4G LTE, eSIM, corpo in metallo, Android Oreo stock, fotocamere 12MP e 8MP, lettore impronte digitali, sim virtuale (eSIM).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Raimondo 😉  io già sono un veterano di hd blog.. 

Questo ha una veste favolosa 👍

Spero in un app al più presto.. 

A vita forza napoli 😁💪

Ora basta con gli OT, e buon pixel 2xl.. Preso pure io con offerta unieuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, complimenti per il nuovo forum e in bocca al lupo. 

Smartphone in mio possesso dall 11 Novembre, per il momento pienamente soddisfatto, soprattutto per fotocamera, autonomia e qualità costruttiva. Ottimo affare per 330€ con cover inclusa, cover molto particolare e bella, ma purtroppo rende lo smartphone troppo largo e "ciccione". Speaker potenti, ottima ricezione e display sempre ben leggibile in ogni situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luchino71 ha scritto:

Ci sono anche io nuovo possessore del Pandino

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Domani sono a candelara, non è detto che passo e😄😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, luchino71 ha scritto:

Vorresti il Pandino

Te lo rubo, tu fammi sapere quando lo togli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato via il mio alla fine... l’audio purtroppo gracchiava ed era abbastanza fastidioso, soprattutto in chiamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quanto dovevo starci dietro poi?
Mi hanno offerto quello che l’ho pagato e ho preferito darlo via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non ho notato tanto differenza con la gcam stock del 2xl.. Forse lievemente con poca luce, ma parliamo di inezia..

O perché sono io molto profano sulle foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ferdinando B ha scritto:

Anche se non ho notato tanto differenza con la gcam stock del 2xl.. Forse lievemente con poca luce, ma parliamo di inezia..

O perché sono io molto profano sulle foto emoji23.pngemoji23.png

Molto probabilmente la seconda.😄😄

Negli ambienti con pochissima luce la modalità notte fa delle cose al limite dell'incredibile. Oltre ad avere un bdb sensibilmente migliore. Solo facendo tantissime foto e confronti si può apprezzare la differenza oltre all'occhio abituato a vederle.😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ferdinando B ha scritto:

Si si sicuramente è la seconda tesi emoji16.png

Quindi confermi che l'Apk gcam Pixel 3.. Migliora la modalità notte sul 2?

Sul pixelxl 2 non c'è una vera e propria modalità notte...cosa invece  presente sul pixel 3  nonché sull'apk  che si può installare sui pixelxl 2 e  2xl.

Il pixel 2 XL , in condizioni di luce molto bassa gestisce comunque bene la scena  con la camera di default, grazie soprattutto  al sensore e al suo fantastico algoritmo.

La modalità notte è sicuramente una bella opportunità  in più con effetto wowww garantito ma in certe situazioni è forse troppo  invadente ed innaturale per quanto schiarisca la scena che perde  così un po' di naturalezza e questa cosa non mi fa impazzire.

Con un po' di pratica , abbassando leggermente l'esposizione, si può ottenere un effetto finale fantastico. Molto bene invece questa modalità per le foto in interno  ( chiese o musei) dove non è concesso usare il flash. Qui la magia è assicurata.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...