Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Google Pixel 3 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Il meteo dal widget at a glance non scompare da una settimana, direi sistemato. Dopo l'ultimo aggiornamento il doppio tap non perde un colpo e il flash dello screen, usando l'ambient display, non c'è più, anche se qui mi riservo un altro pò di tempo. Anche la batteria sembra migliorata, farò ulteriori prove comunque, un pò presto per la certezza. Direi che hanno sistemato tutte quelle cosucce che non andavano, terminale che mi soddisfa sempre più !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 ore fa, Madara76 ha scritto:

In effetti la batteria è stata riportata come in origine,io a gennaio avevo più o meno gli stessi risultati..... mentre dopo l'aggiornamento di febbraio dal 50% di batteria mi durava in proporzione pochissimo,diciamo che sono 54.6MB spesi bene!

Modificato da Jolly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sul liscio, mai avuti risultati simili, diciamo che la durata della batteria è aumentata di un 10% e , a marzo, hanno pure aumentato il clock del processore. Strabiliante lavoro! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come va ora questo pixel 3? Leggevo di problemi in chiamata e ricezione e qualche schermo non perfetto.. ha ancora qualche difetto di gioventù o ormai va tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come va ora questo pixel 3? Leggevo di problemi in chiamata e ricezione e qualche schermo non perfetto.. ha ancora qualche difetto di gioventù o ormai va tutto?
Per me, una bomba! Velocissimo, fluidissimo ed ottima ricezione. Mai avuti problemi in chiamata, né col primo , sostituito per lo schermo, né col secondo. I problemi allo schermo riguardavano solo i primi esemplari.

Inviato dal Pixel 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho resistito, Android Q beta 3 in download.

Inviato dal mio PH-1 utilizzando Tapatalk

Io mi sto sforzando di resistere sul mio 3XL... Non voglio casini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con android Q parlavano della possibilità di personalizzare active edge  con altre funzioni,è già presente su questa beta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con android Q parlavano della possibilità di personalizzare active edge  con altre funzioni,è già presente su questa beta?
No, purtroppo ancora nulla.

Inviato dal Pixel 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.....Speriamo che la implementino sulla versione definitiva,su U11+ la trovavo davvero comoda questa funzione e un po' mi manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora , la batteria mi sembra in linea con l'ultima release di maggio, sia sotto wifi che 4g. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 10 giorni di utilizzo della beta, posso tranquillamente dire che va benissimo. Telefono iper veloce e iper fluido, stabile, fino ad ora un solo riavvio e nessun crash di app . I consumi sono in linea con l'aggiornamento di maggio, le gesture sono ottime, ci è voluto un po' di tempo per abituarsi ma adesso non tornerei più indietro. In una parola, consigliatissima ! Funzionano tutte le app, incluso Solid Explorer , non vanno Nova e le app di banking ma chissene !

Inviato dal Pixel 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei aggiornare anche io alla beta 4, ma non so se poi mi funzionerebbe l'app della banca Intesa...Vorrei aggiornare anche io, ma non so se poi mi funzionerebbe l'app della banca Intesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei aggiornare anche io alla beta 4, ma non so se poi mi funzionerebbe l'app della banca Intesa...Vorrei aggiornare anche io, ma non so se poi mi funzionerebbe l'app della banca Intesa...
Lascerei stare...

Inviato dal Pixel 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Google ritira l'ota della beta 4 per problemi di bootloop su alcuni pixel.

Inviato dal Pixel 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brevi considerazioni sulla beta 4, sistema più solido, sempre fluidissimo e velocissimo ma consuma un po' in più. Funzionano tutte le applicazioni, gestione del Wi-Fi leggermente peggiorata , delle gesture non posso più fare a meno !

Inviato dal Pixel 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...