Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Google Pixel 3 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

image.png

Lo smartphone Google Pixel 3, annunciato a Ottobre 2018, ha un display OLED flessibile da 5.5 pollici di risoluzione fullHD+ (1080x2280 pixel) con HDR protetto da vetro Gorilla Glass 5 e viene alimentato dal chipset Snapdragon 845 di Qualcomm con 4GB di RAM e 64GB o 128GB di memoria interna non espandibile. Il Pixel 3 di Google monta una batteria da 2915mAh ed esegue il sistema operativo Android 9 Pie in versione stock. La fotocamera principale ha un sensore da 12.2MP con supporto video 4k, apertura F1.8, flash a LED e autofocus a rilevazione di Fase e Laser; nella parte frontale ci sono due sensori da 8MP, un grandangolo da 107 gradi F2.2 e uno standard da 75 gradi F1.8. Pixel 3 misura xmm, pesa xgrammi e supporta bluetooth 5.0, 4G LTE e WiFiac.

Punti di forza

display P-OLED da 5.5 pollici FHD+, chip Octa-Core Snapdragon 845, 4GB di RAM, 64GB o 128GB di memoria, 4G LTE, corpo in metallo, Android 9 Pie stock, fotocamera posteriore 12MP, fotocamera frontale doppia 8MP e 8MP, lettore impronte digitali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Madara76 ha scritto:

Condivido con voi una piccola parte della mia collezione di wallpaper , sperando di fare cosa gradita   https://photos.app.goo.gl/vWT9DzAXmdn1u5gk9

P. S. Raimondo, scusa se te lo faccio notare, le immagini del liscio e dell'xl sono invertite .

Grazie mio errore, ma puoi immaginare le notatte. Sistemato tutto. Ho aperto sez. modding per i Google dove puoi dare spazio che merita ai temi. Entro oggi apriamo tutte le altre sez. modding

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo pixel aveva lo schermo che virava, chiesta e ottenuta sostituzione . Il sostituto ha invece uno schermo perfetto! Difficile trovare ora qualche difetto a questo terminale .

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in possesso di questo terminale da qualche giorno: che dire, per me che sono di parte, assolutamente top. Dimensioni finalmente umane per un top di gamma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, sager74 ha scritto:

in possesso di questo terminale da qualche giorno: che dire, per me che sono di parte, assolutamente top. Dimensioni finalmente umane per un top di gamma!

Hai detto proprio bene ! Ha un form factor ottimo, da quando ce l'ho anche l'essential mi sembra cicciotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente nudo. È troppo bello per i miei gusti per imbruttirlo con cover. Una cover l'acquisteró solo per la stagione estiva in spiaggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Madara76 ha scritto:

Aggiornamento arrivato puntualmente. 

Troppo rischioso almeno una clear coat va messa....sul Pixel 2 xl ho usato solo le mobile outfitters, ma qua sto provando questa e non avrei mai pensato ma è stupenda https://www.amazon.it/gp/product/B07H5R3WSK/ref=oh_aui_detailpage_o01_s01?ie=UTF8&psc=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2018 Alle 00:15, Madara76 ha scritto:

Batteria migliorata con l'update di dicembre. 

A me sembra uguale, forse un pelino meglio.

Comunque nessuno nota buchi nellentelefonatr, a me molto spesso l'interlocutore non si ente per qualche secondo a voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra uguale, forse un pelino meglio.
Comunque nessuno nota buchi nellentelefonatr, a me molto spesso l'interlocutore non si ente per qualche secondo a voi?
No nessun buco.

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...